Emerson Palmieri dos Santos
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Emerson Palmieri dos Santos
Più che l'età è il costo che fa la differenza, questo sarebbe la riserva del terzino sinistro e costa tipo 2 scudi all'anno (anche di cartellino credo sia tra i più bassi in rosa); questi sono i giocatori che ti allungano la rosa senza pesarti sul monte ingaggi... Acchiappo clamoroso
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da stecca maledetta pare quasi utile....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Campione
- Reactions:
Palmieri, Fazio, prima ancora Dzeko, Strootman che ritorna piano piano ai suoi livelli…capitasse pure a un JJ , a un Paredes di buttar giù una serie di partite positive ci si ritroverebbe una bella squadrina...
-
- Leggenda
- Reactions:
Basta prendere atto del fatto che noi ci capiamo poco (tutti) e provare a fidarsi di chi fa questo mestiere... Tanto a criticare si fa sempre in tempo DOPO non capisco la necessità di farlo PRIMA
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
callaghan ha scritto:Più che l'età è il costo che fa la differenza, questo sarebbe la riserva del terzino sinistro e costa tipo 2 scudi all'anno (anche di cartellino credo sia tra i più bassi in rosa); questi sono i giocatori che ti allungano la rosa senza pesarti sul monte ingaggi... Acchiappo clamoroso
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
20 milioni di plusvalenza.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, questo lo venderemo a giugno per risanare il bilancio.Pantheon III ha scritto:20 milioni di plusvalenza.
Palmieri deve un rene a Spalletti, con Garcia ora stava al Rio Ave a fare la panchina ad Alvarinho, onesto terzino di 28 anni.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Verissimo. Un calciatore salvato dalla difesa a 3 perché in quella a 4 è impresentabile.giùlemanidaIturbe ha scritto: Si, questo lo venderemo a giugno per risanare il bilancio.
Palmieri deve un rene a Spalletti, con Garcia ora stava al Rio Ave a fare la panchina ad Alvarinho, onesto terzino di 28 anni.
Un'altra tacca per i fenomeni del "non vorrei dire, ma io l'avevo detto da subito che era forte" del forum
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Sempre più presentabile di Juan Jesus terzino sinistro... o della coppia Peres-Florenzi a difendere il risultato a Cagliari.Pantheon III ha scritto:
Verissimo. Un calciatore salvato dalla difesa a 3 perché in quella a 4 è impresentabile.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, io intendevo dire che senza Spalletti ora questo sarebbe stato nei nostri ricordi un Gilberto Martinez bis, uno che avremmo ricordato come giocatore mitologico...
"Ahò, chi pjiamo a sinistra?"
"Er puma falso"
"Ma too ricordi er puma falso?Palermo-Roma, che cross in fuorigioco?"
E così via, invece sarà una plusvalenza in un futuro vicino.
"Ahò, chi pjiamo a sinistra?"
"Er puma falso"
"Ma too ricordi er puma falso?Palermo-Roma, che cross in fuorigioco?"
E così via, invece sarà una plusvalenza in un futuro vicino.
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quando è stato messo nella difesa a 4 ha fatto ugualmente male se non peggio di tutti quelli che hai citato.Venkman ha scritto:
Sempre più presentabile di Juan Jesus terzino sinistro... o della coppia Peres-Florenzi a difendere il risultato a Cagliari.
È un esterno da difesa a 3.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dalle partite con porto ad oggi...crescita mostruosa
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Non mi vorrei sbagliare ma mi pare abbia giocato solo i due secondi tempi col Porto e la partita con l'Udinese. Con JJ a sinistra ci avremo fatto 15 partite...Pantheon III ha scritto:
Quando è stato messo nella difesa a 4 ha fatto ugualmente male se non peggio di tutti quelli che hai citato.
We came, we saw, we kicked its ass!
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Boh... Io lo vedo miglioratissimo nella fase difensiva, il miracolato dalla difesa a 5 è peres imho non lui.Pantheon III ha scritto:
Quando è stato messo nella difesa a 4 ha fatto ugualmente male se non peggio di tutti quelli che hai citato.
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
Bravo ragazzo! Ora va e plusvali 

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)