RotflFreedom ha scritto: Ma perché questo ancora sta qui?
Certo, a Roma-juve solo le 46 persone della Sud attiva non erano al loro posto in tutto lo stadio. Ma parlare con te é come parlare con gabrielli, quindi il fatto che tu ci dia contro é gia di per sé significativo.
Coppa Italia 2015/16
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2015-2016
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche per te, lasciarti parlare é il miglior insulto da poterti fare, perciò continua.Will.i.am ha scritto: Rotfl
ASR
Però Will ragiona un attimo.Aurreja stava semplicemente facendo notare che,in questo caso,chi organizza la sistemazione dei tifosi per la finale di Coppa Italia avrebbe potuto decidere utilizzando una dose maggiore di buon senso.Ecco,io credo che si sarebbe potuto fare meglio.Sia per una questione di tatto,ovvero quella che riguarda i rapporti post-De Falchi tra romanisti e milanisti,che di ordine pubblico.Perchè il matto che perde la brocca e si lascia andare a gesti inconsulti sentendosi provocato si trova facilmente.Ecco,sarebbe bastato un po' di senno in più.Will.i.am ha scritto:"Pura malafede"
"Vogliono solo esasperare gli animi"
"Oltraggiare la memoria di Antonio"
"Sete di vendetta"
Sempre pronti a fomentare la massa (che purtroppo vi segue senza pensarci su)
Convinti che il mondo intero abbia in mente solo la curva sud e voglia annientarla manco fosse la corea
Ogni singola decisione è presa come un insulto, un affronto o una provocazione
Ma un giorno vi sveglierete da questo bel sogno e vi accorgerete che non vi si fila nessuno, e che non siete un'entità a sè stante, ma solo un gruppo di singoli individui accomunati da una passione
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il matto che fa gesti inconsulti e stupidi va fermato preventivamente
Se poco poco legge i post di aurreja stai sicuro che è più fomentato a farli piuttosto che dissuaso
E comunque caro freedom come ti ho già detto più volte la stima è reciproca
Con la differenza che tu continui a quotarmi anche quando non discuto con te
Poi quando parlo di branco peró mi ridi dietro...
Se c'è la possibilità di essere bannato in maniera permanente dallo scrivere ma potendo continuare a leggervi mi farebbe grande piacere
Purtroppo a volte non resisto e mi viene da rispondere
Prego i moderatori di impedirmi di scrivere
Altrimenti anche un ban permanente totale mi va bene
Se poco poco legge i post di aurreja stai sicuro che è più fomentato a farli piuttosto che dissuaso
E comunque caro freedom come ti ho già detto più volte la stima è reciproca
Con la differenza che tu continui a quotarmi anche quando non discuto con te
Poi quando parlo di branco peró mi ridi dietro...
Se c'è la possibilità di essere bannato in maniera permanente dallo scrivere ma potendo continuare a leggervi mi farebbe grande piacere
Purtroppo a volte non resisto e mi viene da rispondere
Prego i moderatori di impedirmi di scrivere
Altrimenti anche un ban permanente totale mi va bene
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E non fa' la vittima su...se dici cavolate uno te lo fa notare...é un forum..
Stai sereno
Stai sereno
ASR
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi tra l altro mi preme ricordare che esiste da anni il cosiddetto "osservatorio".
Codesto ente pagato da noi cittadini tra l altro....ha come unico compito quello di "studiare"..analizzare...informarsi su vicende extracalcistiche..rapporti tra tifoserie...etc etc etc.
Loro per primi dovrebbero sapere che per prevenire qualunque forma di acredine ....i destinatari della Sud non dovevano essere i porci milanisti.
Ma sicuramente sara' arrivata la telefonatina del berlusca.
La curva sud e' il settore loro a milano...quindi la vogliono pure qui.
Lingua felpata al telefono...sissignore...e ole'
Codesto ente pagato da noi cittadini tra l altro....ha come unico compito quello di "studiare"..analizzare...informarsi su vicende extracalcistiche..rapporti tra tifoserie...etc etc etc.
Loro per primi dovrebbero sapere che per prevenire qualunque forma di acredine ....i destinatari della Sud non dovevano essere i porci milanisti.
Ma sicuramente sara' arrivata la telefonatina del berlusca.
La curva sud e' il settore loro a milano...quindi la vogliono pure qui.
Lingua felpata al telefono...sissignore...e ole'
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
L'osservatorio osserva quello che je pare, ormai so sgamati sta finale de coppa dovrebbe esse itinerante un anno Roma un anno napoli Firenze Milano etc etc... che esce tipo una finale juve roma a napoli co noi in curva A...
Chi vole la giustizia se la faccia...
QXGiallorosso ha scritto:L'osservatorio osserva quello che je pare, ormai so sgamati sta finale de coppa dovrebbe esse itinerante un anno Roma un anno napoli Firenze Milano etc etc... che esce tipo una finale juve roma a napoli co noi in curva A...
La scelta della Finale a botta secca a Roma, sarebbe anche giusta, se solo fossero in grado di garantire l'ordine pubblico senza far diventare il quartiere Flaminio, una gigantesca zona rossa stile G8, o andare completamente nel pallone, come per FI-NA, mostrando falle spaventose nell'organizzazione già da prima che si verificassero gli arcinoti fatti di Tor di Quinto. La sfida in gara unica che assegna il trofeo nazionale, in diversi Paesi europei viene disputata come giusto che sia, nella città, Capitale dello Stato. Senza per questo ricorrere a mille stravolgimenti/chiusure/limitazioni/ghettizzazioni di ogni tipo, come accade qui da noi. Se Roma non sono più in grado di saperla gestire, per via delle decine di aspre rivalità, che romanisti e laziali si sono creati nel tempo, in Italia c'è uno stadio che sarebbe perfetto come sede ideale. Il San Nicola di Bari. A meno che la sorte beffarda mettesse davanti un'ipotetica alquanto improbabile Finale Taranto-Lecce o Pescara-Foggia, in altre circostanze "l'astronave" si rivelerebbe assolutamente adeguata come location per assegnare il trofeo. Non va dimenticato, come nel maggio '91, l'impianto barese fu sede della Finale di Coppa dei Campioni O.Marsiglia-Stella Rossa. Di fronte si ritrovarono due tra le tifoserie più turbolente d'Europa, eppure, tutto filó liscio, visto che a quei tempi nel Belpaese, l'ordine pubblico in eventi di tale portata, lo si sapeva garantire. Senza l'attuale necessità di reprimere a prescindere, come primo punto indiscutibile su cui partire.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Will.i.am ha esagerato, però vi invito a una riflessione: questa è una partita in cui la Roma e i suoi tifosi non c'entrano nulla. Ammesso che ci sia un intento provocatorio nell'assegnazione dei settori, possibile che ogni cosa venga sempre letta in modo ostile? Il buon senso va sempre applicato solo da una parte?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non ci fosse stata la sfilza delle cose che ho elencato, non ci sarebbero state queste critiche "feroci".oswald ha scritto:Will.i.am ha esagerato, però vi invito a una riflessione: questa è una partita in cui la Roma e i suoi tifosi non c'entrano nulla. Ammesso che ci sia un intento provocatorio nell'assegnazione dei settori, possibile che ogni cosa venga sempre letta in modo ostile? Il buon senso va sempre applicato solo da una parte?
ASR
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Eh lo so che e' un covo di citrulli quel posto.QXGiallorosso ha scritto:L'osservatorio osserva quello che je pare, ormai so sgamati sta finale de coppa dovrebbe esse itinerante un anno Roma un anno napoli Firenze Milano etc etc... che esce tipo una finale juve roma a napoli co noi in curva A...
Daltronde negarono trasferte a tifoserie gemellate da 20 anni tipo parma-samp.
Pensa chi cazzo ce puo' lavora' la in mezzo.
Straraccomandati incapaci
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
provocazione o meno spero solo che a nessuno della sud gli venga in mente di scendere in strada per fare chissà cosa proprio nel giorno della partita. è successo una volta e sappiamo come è andata a finire.
poi ovviamente si spera anche che i milanisti stiano boni e tranquilli nella nostra casa.
poi ovviamente si spera anche che i milanisti stiano boni e tranquilli nella nostra casa.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Stadio del CONI che lo da alla FIGC per organizzare la finale di TIM CUP tra Juventus FC e AC Milan... Che c'entra la Roma e i suoi tifosi?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari è stato gabrielli a chiedere a coni e figc di metterli in sud perchè forse ha voluto fare un ragionamento per la sicurezza anzichè il volere provocare ma sta di fatto che il prefetto può fare tutto quello che vuole
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Cmq per rafforzare la protesta degli ultras di Roma e lazie ... pensavo che sarebbe un bel segnale se milan e juve lasciassero le curve vuote in finale di coppa italia per solidarietà ...
Ma mi sembra abbastanza difficile possa accadere.
Ma mi sembra abbastanza difficile possa accadere.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...