The champioooooooon

Dany85 ha scritto:
Puzziamo.oswald ha scritto:Ottimo sorteggio. Ma perché la nostra è sempre l'ultima pallina nell'urna?
oswald ha scritto:Ottimo sorteggio. Ma perché la nostra è sempre l'ultima pallina nell'urna?
Scottaoswald ha scritto:Ottimo sorteggio. Ma perché la nostra è sempre l'ultima pallina nell'urna?
Se non passamo sto girone con la difesa del bayer stagione fallimentareWill.i.am ha scritto: Credo che il nostro obbiettivo sia arrivarci agli ottavi
Tu stai già proiettato al sorteggio, calmati
Gerry scottaWill.i.am ha scritto: Scotta
Perchè sennò il giochino de esse inc.ulati col 50% de probabilità riesce male...oswald ha scritto:Ottimo sorteggio. Ma perché la nostra è sempre l'ultima pallina nell'urna?
Si ma allora dimmi che di quello che ha fatto prima non te ne frega, non dire che non è solito prendere goleade in champions.Dedé ha scritto: Io delle mele, hai ragione tu.
Di quello che ha fatto Garcia al Lille me ne frego, alla Roma non ho visto imbarcate se non una volta, migliorando di molto la media di Zeman e Spalletti.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata