Giovani promesse
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Giovani promesse
Boschilia alla fine è andato al Monaco (club in orbita doyen)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi quoto da solo, questo é da prendere altro che berisha e kevin mendezantoniocs ha scritto:Giulio Bizzotto, attaccante classe del 96 del cittadella.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E' una seconda punta. Brevilineo sul metro e settanta, sgusciante e vede la porta. Io non lo conoscevo, a maggio guardavo Frosinone-Cittadella. A 20' dalla fine il Frosinone vince 1-0 ed entra Bizzotto all'esordio assoluto e cambia la partita segnando pure il gol dell' 1 a 1. Mi ha incuriosito e ho visto che con la primavera ha segnato 18 gol in 24 partite. Lo sto tenendo sott'occhio e da agosto ad oggi ha segnato 4 gol nel 15-0 al Potenza in Coppa Italia, per carità partita poco probante, poi ha risegnato in coppa Italia contro il Teramo che era una squadra di b in quel momento, contro l'Atalanta nel terzo turno non ha segnato. Ieri prima di campionato in lega pro, Cittadella - Cuneo 2-1 gol ed assist. Magari sarà un fuoco di paglia ma adesso mi ci fionderei soprail_noumeno ha scritto:che tipo di giocatore è, Anto'?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
antoniocs ha scritto: E' una seconda punta. Brevilineo sul metro e settanta, sgusciante e vede la porta. Io non lo conoscevo, a maggio guardavo Frosinone-Cittadella. A 20' dalla fine il Frosinone vince 1-0 ed entra Bizzotto all'esordio assoluto e cambia la partita segnando pure il gol dell' 1 a 1. Mi ha incuriosito e ho visto che con la primavera ha segnato 18 gol in 24 partite. Lo sto tenendo sott'occhio e da agosto ad oggi ha segnato 4 gol nel 15-0 al Potenza in Coppa Italia, per carità partita poco probante, poi ha risegnato in coppa Italia contro il Teramo che era una squadra di b in quel momento, contro l'Atalanta nel terzo turno non ha segnato. Ieri prima di campionato in lega pro, Cittadella - Cuneo 2-1 gol ed assist. Magari sarà un fuoco di paglia ma adesso mi ci fionderei sopra
Se magari seguivi pure Roma-Spezia Primavera ti accorgevi che lo Spezia aveva due giocatori fortissimi, Nura e Sadiq... e che quest'estate sono stati presi dalla Roma.
Sadiq 02/feb/1997 - 26 gol in 24 partite di Primavera
Bizotto 15/ott/1996 - 18 gol in 24 partite di Primavera
Magari sarà un fuoco di paglia... ma la Roma tra i due ha preso quello più giovane e che ha segnato più gol.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Post più idiota del solito. Non era facile433 ha scritto:
Se magari seguivi pure Roma-Spezia Primavera ti accorgevi che lo Spezia aveva due giocatori fortissimi, Nura e Sadiq... e che quest'estate sono stati presi dalla Roma.
Sadiq 02/feb/1997 - 26 gol in 24 partite di Primavera
Bizotto 15/ott/1996 - 18 gol in 24 partite di Primavera
Magari sarà un fuoco di paglia... ma la Roma tra i due ha preso quello più giovane e che ha segnato più gol.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Post più idiota del solito. Non era facile
Sei te che sei partito con "Mi quoto da solo, questo é da prendere altro che berisha e kevin mendez

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto. Criticavo le pippe non Sadiq. E comunque bizzotto non é un centravanti, non ha nulla a che vedere con sadiq e sta facendo bene all"inizio tra i professionisti. Se ti sembra di aver scritto qualcosa di intelligente mi compiaccio.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Marcucci diventa forte?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Comm'era er nome de quello? Marcucci... Mastrucci.. Marcucci Ennio, Elio... Marrrtucci Enniooo... MARTUCCI ENNIO!!!!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Appunto. Criticavo le pippe non Sadiq. E comunque bizzotto non é un centravanti, non ha nulla a che vedere con sadiq e sta facendo bene all"inizio tra i professionisti. Se ti sembra di aver scritto qualcosa di intelligente mi compiaccio.
Appunto, Sadiq non l'hai proprio nominato. Visto che il tuo intento, come al solito, era attaccare Sabatini hai nominato solo due giocatori che non hanno ancora giocato in Italia.
Per dire, se invece del tuo solito post antiSabatini dicevi "Oltre a Sadiq mi sarebbe piaciuto che Sabatini avesse preso anche Bizzotto" c'era poco da dirti.
E comunque Bizzotto è una seconda punta, non è che fa il terzino.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me Antonio è stato scartato da sabatini come osservatore e parla in questo modo!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
secondo me antonio in realtà è Pradè!bibiroma ha scritto:Secondo me Antonio è stato scartato da sabatini come osservatore e parla in questo modo!