Mapou Yanga-Mbiwa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mapou Yanga-Mbiwa
Ognuno vede il calcio come vuole , manolas è un difensore da Roma . Mbiwa no.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Soffro sempre quando ha palla , nelle chiusure , cali di concentrazione , poco coordinato
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo non vuol dire che manolas è samuel , ma è una quasi certezza. Mbiwa ti mette ansia , non sai mai che ti puoi aspettare, per un difensore non va bene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
secondo me è un buon difensore , ma attualmente l'assetto difensivo della roma non va benissimo e ne risentono i singoli , l'anno scorso oltre ad avere due bestie come Castan e Benatia avevamo anche un centrocampo che dava un gran mano dietro con De Rossi Strootman e molto spesso anche Pjanic, e nell'ultima parte anche Nainggolan
-
- Fenomeno
- Reactions:
manolas è più forte ma non è in un gran momento, mapou ha un rendimento non altissimo però è costante ed ha carattere... in questo momento sta meglio mapou per me
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Yanga Mbiwa per me è un buonissimo difensoresuperkagno ha scritto: manolas non viene mai dribblato, quasi sempre anticipa
adesso è in forma precaria ed è molto poco tranquilllo (specialmente quandod eve impostare)
ma sempre meglio di yanga-mbiwa
-
- Promessa
- Reactions:
mettiamoci l'anima in pace: fino al ritorno di Leo la coppia deve essere Manolas Mapou. Astori è molto molto molto più pericoloso (=scarso)
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ha certe mancanze che non me lo fanno piacere...nonostante la stazza non vince un contrasto fisico e di testa viene spesso battuto soprattutto nei campanili che permettono alla punta avversaria di mettere palla a terra e far avanzare tutti...
ad inizio stagione mi dava sicurezza,era bello compatto,ieri per me male,ma si riprendera'.
-
- Campione
- Reactions:
Vorrei farvi notare comunque che la cappella sul gol la fa' Manolas rinviando una palla al centro della nostra meta' campo,roba che neanche all'oratorio,cosi' tanto per chiarire
-
- Fenomeno
- Reactions:
e dopo rimane largo lasciando il buco enorme al centro... lancio sbagliato e poi rimane distratto, per me grosso errore del greco.... non che mapou abbia fatto il fenomeno ...Kalel ha scritto:Vorrei farvi notare comunque che la cappella sul gol la fa' Manolas rinviando una palla al centro della nostra meta' campo,roba che neanche all'oratorio,cosi' tanto per chiarire
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
manolas è addirittura peggiorato in impostazione da quando è arrivato.Kalel ha scritto:Vorrei farvi notare comunque che la cappella sul gol la fa' Manolas rinviando una palla al centro della nostra meta' campo,roba che neanche all'oratorio,cosi' tanto per chiarire
ma come difensore con yanga ci sono almeno due categorie di differenza a favore del greco.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Campione
- Reactions:
Punti di vista,per me Manolas e' meglio solamente nella corsa,nella tecinca Mapou e' superioresuperkagno ha scritto: manolas è addirittura peggiorato in impostazione da quando è arrivato.
ma come difensore con yanga ci sono almeno due categorie di differenza a favore del greco.
-
- Campione
- Reactions:
SI Mapou non ha fatto il fenomeno,ma e' rimasto spiazzato dalla cazzata di manolas pero'pierpeter86 ha scritto: e dopo rimane largo lasciando il buco enorme al centro... lancio sbagliato e poi rimane distratto, per me grosso errore del greco.... non che mapou abbia fatto il fenomeno ...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E quando gli scappa dietro Manu e stavamo per prendere il 2 a 2 che para Skorupsky?
Male male...
Male male...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...