[Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Archivio storico di tutte le partite
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma [02/02/14]

Messaggio da trebuchet »

ChiamatoreMascherato ha scritto: dopo le ultime tre stagioni di cakka, sta botta pretendo di entrare in champions diretta
ormai guardo solo il napoli!
mi sembra ti stiano accontentando
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:Comunque una partita di mercoledì alle 18.30 ha fatto registrare quasi 18mila paganti e in totale 41.500 spettatori
fonte?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto: fonte?
tabellino della Gazzetta: 17753 paganti + 23872 abbonati
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Comunque io non riesco ancora ad essere tranquillo per il secondo posto, basta che sbagliamo una o due partite di fila per riavere il Napoli con il fiato sul collo, e non vorrei giocarmi il secondo posto contro la Juventus..

Però mi fido della mia squadra e so che ce la faremo! MIRINO PUNTATO VERSO LA JUVE, MA OCCHI PUNTATI AL NAPOLI, daje!
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

NuniShinoda ha scritto:Comunque io non riesco ancora ad essere tranquillo per il secondo posto, basta che sbagliamo una o due partite di fila per riavere il Napoli con il fiato sul collo, e non vorrei giocarmi il secondo posto contro la Juventus..

Però mi fido della mia squadra e so che ce la faremo! MIRINO PUNTATO VERSO LA JUVE, MA OCCHI PUNTATI AL NAPOLI, daje!
quindi possiamo ancora puntare allo scudetto
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Famo 12 punti e poi possiamo puntare alla Juve
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:tabellino della Gazzetta: 17753 paganti + 23872 abbonati
grazie.
cifre ufficiali non escono mai? nemmeno quelle della lega sono ufficiali.
quelle di stadiapostcards non ho capito se sono indicative o no.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto: grazie.
cifre ufficiali non escono mai? nemmeno quelle della lega sono ufficiali.
quelle di stadiapostcards non ho capito se sono indicative o no.
secondo me bisogna verificare direttamente presso il Coni, dai tornelli risulta. Ma è abbastanza complicato. Rimane comunque un ottimo dato. A Roma-Atalanta secondo me avremo il pienone.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

NuniShinoda ha scritto:Comunque io non riesco ancora ad essere tranquillo per il secondo posto, basta che sbagliamo una o due partite di fila per riavere il Napoli con il fiato sul collo, e non vorrei giocarmi il secondo posto contro la Juventus..

ah e poi tu dai scontato che il Napoli le prossime le vinca tutte. Ho i miei dubbi sai?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

jsl14 ha scritto:Famo 12 punti e poi possiamo puntare alla Juve
tra quattro giornate sapremo
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Bella vittoria, conquistata con un inizio di partita decisamente importante in cui la Roma ha segnato 2 gol e se ne è visto annullare uno. In mezzo il gol di Acquah (non ho ancora rivisto di chi è stato l'errore), primo gol in Serie A per il ghanese tra l'altro.
Dalla mezz'ora è venuto fuori il Parma che ha controllato il pallone e mostrato, comunque, di essere una buona squadra con discrete individualità (Biabiany su tutti) e di meritare la posizione di classifica che occupa. Probabilmente con Paletta, Felipe e Cassano a disposizione sarebbe stata ancora peggio, ma meglio per noi :D
Un altro tassello per consolidare il secondo posto è stato messo.
Ora pensiamo alla gara importantissima e molto difficile di domenica.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:secondo me bisogna verificare direttamente presso il Coni, dai tornelli risulta. Ma è abbastanza complicato. Rimane comunque un ottimo dato. A Roma-Atalanta secondo me avremo il pienone.
chiedevo per motivi miei.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ieri la nord era strapiena e anche la tevere niente male per essere alle 18.30...

Grandi :flag1: :flag1: :flag1:
Ultima modifica di Francesco il gio 3 apr 2014, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Una Roma champagne ieri sera.
Unica cosa da appuntare è che ultimamente concediamo molte più occasioni da gol agli avversari, nella prima parte di campionato eravamo molto più compatti. Boh sarà anche il fatto di far giocare Totti-Gervinho e Destro tutti insieme ma a volte sembriamo un po' lunghi.
Detto questo: Una grande Società, una grande Squadra, un grandissimo Allenatore.
Forza Roma!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Iulius ha scritto:Una Roma champagne ieri sera.
Unica cosa da appuntare è che ultimamente concediamo molte più occasioni da gol agli avversari, nella prima parte di campionato eravamo molto più compatti. Boh sarà anche il fatto di far giocare Totti-Gervinho e Destro tutti insieme ma a volte sembriamo un po' lunghi.
Sarà pure che manca Strootman...e ieri anche naingolan. Taddei sta facendo bene, ma l'olandese è insostituibile, riusciva ad equilibrare perfettamente i reparti.
Damn the soul of your best dead ancestors
Rispondi