[Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Archivio storico di tutte le partite
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [03/11/13]

Messaggio da Francesco »

ragazzi io lo dico di nuovo, come ultimo post di questo topic...cerchiamo di uscire da questa mentalità delle cupole, degli arbitri in malafede e delle partite rubate...gli arbitri sbagliano, a volte a favore e a volte contro...bene, domenica c'è più di qualche dubbio, ma calma, non esageriamo subito...pensare gia in malafede o a cose organizzate non fa per niente bene sia all'ambiente che alla squadra...a queste cose ci penserà la società, se lo riterrà necessario, nelle sedi opportune. Protestare è giusto, incazzarsi pure, ma pensare a cose organizzate mi pare al momento eccessivo. Grazie.

Francesco.
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

principe68 ha scritto:
...ma niente

la Roma non è che ha vinto tre miseri scudetti nella sua storia perché gli arbitri l'hanno danneggiata

ma perché l'imprenditoria romana che l'ha finanziata è stata di una mediocrità infinita rispetto all'industrializzazione del nord

pure la Juventus o il Milan hanno perso trofei importanti influenzate da decisioni arbitrali assurde, solo che arrivano talmente tante volte fino in fondo che ogni lasciata è quasi irrilevante

il complottismo mi fa schifo, soprattutto dopo Calciopoli che per me ha avuto un solo filone reale e importante: quello della Gea e dei personaggi che indirizzavano i giocatori forti verso determinate squadre e che facevano pagare a prezzo più alto altri giocatori ad altre squadre
principe senza alzare i torni o litigare, ma non quoto una virgola di quello che hai scritto
ODIO TUTTI !!!
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Francesco ha scritto:ragazzi io lo dico di nuovo, come ultimo post di questo topic...cerchiamo di uscire da questa mentalità delle cupole, degli arbitri in malafede e delle partite rubate...gli arbitri sbagliano, a volte a favore e a volte contro...bene, domenica c'è più di qualche dubbio, ma calma, non esageriamo subito...pensare gia in malafede o a cose organizzate non fa per niente bene sia all'ambiente che alla squadra...a queste cose ci penserà la società, se lo riterrà necessario, nelle sedi opportune. Protestare è giusto, incazzarsi pure, ma pensare a cose organizzate mi pare al momento eccessivo. Grazie.

Francesco.
bisogna stare calmi è vero francesco!
però come ho scritto pe vince non puoi lasciare nieinte al caso nessun punto, nessun dettaglio calcistico, e perde 2 punti così me scoccia. me scoccia de brutto. ancora di + dopo 10 vittorie. spero che capisci cosa intendo
ODIO TUTTI !!!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Marchetto.Roma ha scritto: bisogna stare calmi è vero francesco!
però come ho scritto pe vince non puoi lasciare nieinte al caso nessun punto, nessun dettaglio calcistico, e perde 2 punti così me scoccia. me scoccia de brutto. ancora di + dopo 10 vittorie. spero che capisci cosa intendo
è giusto scocciarsi e stare incazzati, ma non è giusto pensare subito a complotti e roba varia...quello so cose da perdenti e da frustrati, a mio parere. Insomma ho sentito che quel gruppo di celebrati di AsRlibera vanno a protestà..i sit-in, ma dai! Le parole della società e dell'allenatore bastano e avanzano. Al massimo facciamo na panolada allo stadio... asd
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Francesco ha scritto: è giusto scocciarsi e stare incazzati, ma non è giusto pensare subito a complotti e roba varia...quello so cose da perdenti e da frustrati, a mio parere. Insomma ho sentito che quel gruppo di celebrati di AsRlibera vanno a protestà..i sit-in, ma dai! Le parole della società e dell'allenatore bastano e avanzano. Al massimo facciamo na panolada allo stadio... asd
infatti io parlo sottointeso che sia società e al massimo allenatore a protestà! non parlavo di scioperi o sit-in dei tifosi! perdonami se non sono stato chiaro da subito!! :D
ODIO TUTTI !!!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Marchetto.Roma ha scritto: infatti io parlo sottointeso che sia società e al massimo allenatore a protestà! non parlavo di scioperi o sit-in dei tifosi! perdonami se non sono stato chiaro da subito!! :D
perfetto allora :ook: :) :flag1:
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Marchetto.Roma ha scritto:E perché il fallo su benatia non è stato fischiato?
E perchè lo stesso Benatia non è stato espulso per doppio giallo ?
Io in tutta onestà ti dico che c'era un giallo per Moretti dopo 30 secondi per la gamba tesa su Florenzi, un giallo per D'Ambrosio per simulazione e non l'ammonizione per Maicon perchè non l'ha proprio toccato ed il rigore su Pjanic.
Banti è scarso come arbitro... s'era capito da tempo, ma non ci vedo la malafede, perchè altrimenti Benatia sarebbe stato espulso e ci avrebbero dato rigore sul fallo di mani involontario di Balzaretti.
Senza contare che non vi avrebbero dato il rigore contro l'Inter (che era fuori area) e quello contro il Napoli.
Questo IMHO.
ForzaRoma82
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da ForzaRoma82 »

forza, un pareggio ci sta, ripartiamo.
www.lacrimediborghetti.com
un blog di calcio per tutti e per nessuno
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Effe ha scritto: E perchè lo stesso Benatia non è stato espulso per doppio giallo ?
Io in tutta onestà ti dico che c'era un giallo per Moretti dopo 30 secondi per la gamba tesa su Florenzi, un giallo per D'Ambrosio per simulazione e non l'ammonizione per Maicon perchè non l'ha proprio toccato ed il rigore su Pjanic.
Banti è scarso come arbitro... s'era capito da tempo, ma non ci vedo la malafede, perchè altrimenti Benatia sarebbe stato espulso e ci avrebbero dato rigore sul fallo di mani involontario di Balzaretti.
Senza contare che non vi avrebbero dato il rigore contro l'Inter (che era fuori area) e quello contro il Napoli.
Questo IMHO.
D'accordo su tutto ma, se è rigore il fallo di mano di Balzaretti in area lo è anche quello identico in area vostra (mi pare su tiro di Pianjc , potrei sbagliarmi su chi ha tirato però)
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Effe ha scritto: E perchè lo stesso Benatia non è stato espulso per doppio giallo ?
Questo IMHO.
a me potevi butta fuori 3 della Roma, però lì dovevamo rimanere 1 a 0. cmq ho gia promesso a francesco un bel respiro e testa al sassuolo
ODIO TUTTI !!!
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Elisa ha scritto: D'accordo su tutto ma, se è rigore il fallo di mano di Balzaretti in area lo è anche quello identico in area vostra (mi pare su tiro di Pianjc , potrei sbagliarmi su chi ha tirato però)
Non proprio.
Glik la prende col braccio completamente attaccato al corpo. (quasi di spalla)
Balzaretti ha il braccio molto più largo, ma la vede all'ultimo ed è ovvio che non può tagliarsi il braccio.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Marchetto.Roma ha scritto: a me potevi butta fuori 3 della Roma, però lì dovevamo rimanere 1 a 0. cmq ho gia promesso a francesco un bel respiro e testa al sassuolo
Aggiungici che è difficile giocare contro squadre che si chiudono, e difatti si è visto dalla ridotta quantità di tiro scoccati verso la porta. (5 del Toro contro 3 della Roma)
Hyoga
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Hyoga »

Per me Banti è scarso ma nessun complotto...ora testa al Sassuolo.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

[youtube][/youtube]
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Francesco ha scritto:ragazzi io lo dico di nuovo, come ultimo post di questo topic...cerchiamo di uscire da questa mentalità delle cupole, degli arbitri in malafede e delle partite rubate...gli arbitri sbagliano, a volte a favore e a volte contro...bene, domenica c'è più di qualche dubbio, ma calma, non esageriamo subito...pensare gia in malafede o a cose organizzate non fa per niente bene sia all'ambiente che alla squadra...a queste cose ci penserà la società, se lo riterrà necessario, nelle sedi opportune. Protestare è giusto, incazzarsi pure, ma pensare a cose organizzate mi pare al momento eccessivo. Grazie.

Francesco.

si ok, gli arbitri sbagliano.

ma Benatia è alto 1,91 per più o meno 90 kg, mi spieghi un arbitro come fa a pensare che un difensore così, che sta tra la palla e l'attaccante, non ha niente di meglio da fare che tuffarsi?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi