Eh ma è legale? Io ho letto di no.Bob Gray ha scritto: Li vendono e li usano i minidistillatori
Ti riferivi alla legalità, giusto?
Eh ma è legale? Io ho letto di no.Bob Gray ha scritto: Li vendono e li usano i minidistillatori
Sì, credo sia legale per uso domestico.qixand ha scritto: Eh ma è legale? Io ho letto di no.
Ti riferivi alla legalità, giusto?
soa
No aspè, aspè... Tutt'altro sapore. Il sapore forte di ao di un moonshine l'alcol distillato te lo dà nemmeno lontanamente. Parliamo proprio di altro. Io non voglio fa il purista, ma tu cazzo sei barneyqixand ha scritto:In ogni caso non distillerei in casa soprattutto per una questione di tempo e risultato. Voglio dire, avere con grossa fatica e rischi un alcool con poco sapore da poter mischiare con liquidi dolci, a sto punto mi compro l'alcool puro e ho risolto.
Bob Gray ha scritto:
No aspè, aspè... Tutt'altro sapore. Il sapore forte di ao di un moonshine l'alcol distillato te lo dà nemmeno lontanamente. Parliamo proprio di altro. Io non voglio fa il purista, ma tu cazzo sei barney
Intendi distillato clandestinamente? No. Ma manco ci tengo, avrà tanta di quell'impurità dentro da sapere di guarnizione bruciata. Lo smokey è distillato assolutamente ad arte, è un ottimo Moonshine. Tu, bevendo il vero monshine, che nello smokey è il blue flame per intenderci, lo sai sentire il sapore? La percepisci la differenza tra quello e un whiskey?qixand ha scritto:
Vabbè, ci credo, però... onestamente, tu hai mai assaggiato un moonshine fatto in casa?
io ho sentito quello della Firefly, certo che è diverso da un Whiskey, sembra più una grappa, si sente che è un distillato più puro, ma onestamente così di per se non ha sto gran gusto da assaporare.Bob Gray ha scritto:
Intendi distillato clandestinamente? No. Ma manco ci tengo, avrà tanta di quell'impurità dentro da sapere di guarnizione bruciata. Lo smokey è distillato assolutamente ad arte, è un ottimo Moonshine. Tu, bevendo il vero monshine, che nello smokey è il blue flame per intenderci, lo sai sentire il sapore? La percepisci la differenza tra quello e un whiskey?
Ma non è questione di essere intenditore, è questione di capire, come faccio io che sono un semplice appassionato, che un whiskey di mais a singola distillazione da 70 gradi, ha un sapore totalmente differente da un whiskey sour mash. So proprio due mondi diversi. Ripeto, ne hai mai provato uno bianco a 70 gradi, non aromatizzato?qixand ha scritto: io ho sentito quello della Firefly, certo che è diverso da un Whiskey, sembra più una grappa, si sente che è un distillato più puro, ma onestamente così di per se non ha sto gran gusto da assaporare.
E ti posso dire che l'Ole Apple Pie, non è niente di che.
Però hai ragione sul fatto che io non sono un intenditore, ma un semplice fruitore di cose che mi piacciono.
noBob Gray ha scritto:
Ma non è questione di essere intenditore, è questione di capire, come faccio io che sono un semplice appassionato, che un whiskey di mais a singola distillazione da 70 gradi, ha un sapore totalmente differente da un whiskey sour mash. So proprio due mondi diversi. Ripeto, ne hai mai provato uno bianco a 70 gradi, non aromatizzato?