Commenti e considerazioni al mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Commenti e considerazioni post-mercato

Messaggio da totti1montella4 »

postromantico ha scritto: o una scelta strategica dettata anche da una necessità economica.
è quello che penso anch'io
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

teacher ha scritto: esatto le due necessità sono coincise...
Diciamo che se mi abbandoni il progetto giovani e mi vai a prendere Rooney piuttosto che Lukaku, sono più felice.. ;)
Comunque ritengo non si sia cambiato tanto: Ljaji, Strootman, Jedvaj, Skorupski e anche Benatia e Gervinho non sono vecchi.
Semplicemente le opportunità e le necessità di finire fortemente in attivo ci hanno obbligato a cessioni importanti e ad acquisti i cui cartellini non avrebbero pesato troppo (Maicon, De Sanctis).
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto: o una scelta strategica dettata anche da una necessità economica.
Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

cerbero ha scritto: mica solo quello cri'....perche' poi me devi spiegare che ci sei venuto a fare...te c'hanno chiamato per rimette a posto i conti, perche' alla prima campagna acquisti dove la banca si e' defilata hai chiuso con + 25.....
quindi loro ti hanno dato il LA....e ora tu con stadio valorizzazione dei cartellini....abbassamento del monte ingaggi, devi rendere la Roma appetibile...ovvero sei uno di passaggio....e probabilmente riparleremo di successi.....alla fine di questa gestione...quando stara' passando la mano...
ovvero societa' appetibile...per quanto...deve continua' cosi'??
e attenzione che gia' e' pronta la scusa per il prossimo mercato in positivo...la Kappa....deduzioni che faccio dalle parole che mi ha detto in privato un utente di cui mi fido molto....perche' aveva previsto tante cose....ma non ama APPARIRE....quindi me lo tengo per me....
non lo so ce',i primi 2 anni i soldi li hanno messi ora siamo al terzo e sono finiti in attivo,posso solo pensare che fosse neccessario e augurarmi che sia una cosa solo per quest'anno,anche perche' l'anno prossimimo ci sono molti ingressi da sponsor main sponsor e diritti tv,vediamo,ad oggi sono deluso anche io ma hanno ancora del credito per via di tutte le iniziative fatte ma sopratutto per lo stadio,se i sacrifici servono per sistemare i conti e farmi lo stadio io aspetto ancora,deluso e con qualche domanda in piu' ma aspetto,lo stadio e' troppo importante,senza quello non cresci mai,se riescono a farlo gli faccio una statua e dimentico tutto ,vediamo,spero che intanto continuaimao cosi' sul campo ,perche' poi e' il campo che dira' se hanno sbagliato ancora o no.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Mmmh, vedo che c'è molto dialogo e rispetto...
:mmmmm:
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Dedé ha scritto: ???
Le verità nascoste
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Dedé ha scritto: Immagine
no
:tussnz:
Immagine
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
postromantico
Leggero
Reactions:

oswald ha scritto: Immagine
ti assicuro che non era la mia intenzione.
a mio avviso è impossibile negare che ci fosse una esigenza economica...(e qui possiamo aprire dibattiti sul dispiacere per questo infiniti) e probabilmente di concerto con l'allenatore è stata scelta una strategia che puntava a calciatori alla DeSanctis più che alla Rafael o alla Maicon più che alla Wallace..
tutto qui..
non volevo fare né il democristiano né il gioco delle trecarte ve lo assicuro.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

postromantico ha scritto: no
:tussnz:
Immagine
Antiamericano!!!!!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Dai Luca, mi aveva fatto ridere lo scudo crociato di Dedè. Era per ridere, nessuna polemica. :D
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
postromantico
Leggero
Reactions:

oswald ha scritto:Dai Luca, mi aveva fatto ridere lo scudo crociato di Dedè. Era per ridere, nessuna polemica. :D
scusa, non avevo capito, nessuna polemica anche da parte mia! ;)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

oswald ha scritto:Dai Luca, mi aveva fatto ridere lo scudo crociato di Dedè. Era per ridere, nessuna polemica. :D
Postromantico che pensa a come spiegare la sua teoria sul forum..
Immagine
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

postromantico ha scritto: scusa, non avevo capito, nessuna polemica anche da parte mia! ;)

Sei peggio di Mariotto Segni... :mmmmm:
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

giùlemanidamarra ha scritto: no...
poi ci sarebbe Mastour, che sarebbe il nostro di mariano.
Vero, ho visto un paio di video su youtube di questo ragazzo e sembra promettere davvero bene (anche se lo stanno pompando già tanto)

d'accordissimo con Antonio sulla gestione pessima che si sta facendo di Valerio Verre.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ci riprovo và...
rosromanista ha scritto:Un salto all'anno prossimo,
dando come punto fermo che i contratti di j.sergio, burdisso, taddei, borriello(si spera!) non saranno più sul groppone, il risparmio è di quasi 15mln:

- la Roma NON va in Champions, però avremmo questi 15mln risparmiati. Verranno messi come quest'anno a bilancio, evitando insalate! Sbaglio?

- la Roma VA in Champions. Il bilancio è a posto (vd sopra), potremmo permetterci una signora campagna acquisti (2ljiajc e1strootman, toh!) ed ingaggio da 10mln lordo?

parlo per me, se la seconda ipotesi fosse possibile, io mi riterrei soddisfatto.
aspettando sempre lo stadio...
Rispondi