PS4 vs XBOX ONE

Fantacalcio e pronostici
Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: PS4 vs XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

oltre al fatto che occupa troppo spazio per 500gb di console
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

ilmauro ha scritto:oltre al fatto che occupa troppo spazio per 500gb di console
infatti so na cifra, se poi calcoli pure quello che viene occupato di predefinito tra SO e app...

Io con quel hdd ibrido da 1tb ho fatto un affare, c'ho guadagnato pure un hd da 500gb (quello che era nella ps4 l'ho inserito in un case e trasformato in hd esterno)
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: infatti so na cifra, se poi calcoli pure quello che viene occupato di predefinito tra SO e app...

Io con quel hdd ibrido da 1tb ho fatto un affare, c'ho guadagnato pure un hd da 500gb (quello che era nella ps4 l'ho inserito in un case e trasformato in hd esterno)
la sola di x1 è che se non sbaglio non puoi inserire altri hdd.. e ricordo che di SO te ciucciava na cifra.. .
sarà che non compro tantissimi giochi e mi bastano.. però dovrebbero migliorà sta cosa..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto: la sola di x1 è che se non sbaglio non puoi inserire altri hdd.. e ricordo che di SO te ciucciava na cifra.. .
sarà che non compro tantissimi giochi e mi bastano.. però dovrebbero migliorà sta cosa..
internamente no, però mi sembra che puoi aggiungere un hdd esterno e installarci giochi e applicazioni
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: internamente no, però mi sembra che puoi aggiungere un hdd esterno e installarci giochi e applicazioni
eh ho capito.. devo tenè occupato un usb quindi.. ok ce ce n ha più de 2 però cheppalle
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

quelli de gamestop so scemi.
ieri vado per prendere l' xbox.. gli dico, senti , ho dato 300 euro, più destiny famo 330.. non me va più de prende l x1 de advanced warfare e me ne prendo una già disponibile, poi preordino call of duty.. sapete che me dice?
eh no, ora non puoi prendere niente, devi per forza buttarti su qualcosa di prenotabile dato che hai portato il gioco..
scusa, se io non volessi più l x1 di call of duty e prenderne un altra non posso? cioè se la prossima xbox prenotabile fosse nel 2017 dovrei aspettà il 2017? si. :o
si è un pò spaventato quando mi sono alterato. un bambino addirittura è scappato dal negozio dopo aver udito la mia bestemmia
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

quindi in pratica mò devi aspettà per forza il carroarmato?
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto:quindi in pratica mò devi aspettà per forza il carroarmato?
si, non me cambia niente eh, so 30 euro e 500gb in più, volevo solo evitare lo scazzo di prendere l' xbox la menatadi configurarla ed aggiornarla e mettere in download call of duty.. praticamente la day zero diventa day one edition..
è na gran cazzata, perchè non lo faccio per vantarmi, ma perdere un cliente come me che c' ha na media annuale di almeno 600,€ di giochi non è una cosa buona
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto: si, non me cambia niente eh, so 30 euro e 500gb in più, volevo solo evitare lo scazzo di prendere l' xbox la menatadi configurarla ed aggiornarla e mettere in download call of duty.. praticamente la day zero diventa day one edition..
è na gran ca**ata, perchè non lo faccio per vantarmi, ma perdere un cliente come me che c' ha na media annuale di almeno 600,€ di giochi non è una cosa buona
gli hai detto che non andrai più?
io dal gamestop avrò comprato massimo 4-5 volte il resto tutto al carrefour o online
FORZA ROMAAA!!!

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

romolo1988 ha scritto: gli hai detto che non andrai più?
io dal gamestop avrò comprato massimo 4-5 volte il resto tutto al carrefour o online
ma sai che cazzo je frega a quella? senon vado più meglio pe lei, meno gente.. tanto n è che vanno a provvigioni..
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

m' ha risposto il servizio clienti.. m' ha detto che se voglio posso annullarlo.. stasera se passo me li inculo de cattiveria :tussnz:
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Il 25 e 26 Ottobre Marco Polo Shop ora unico gruppo con UniEuro fara' sconti del 22% su tutti i prodotti oltre i 100€

Per chi volesse c'e' la Play 4 che scontata, senza alcun bundle, verrebbe 327 invece che 400....

http://www.unieuro.it/online/giupesante
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Una delle novità più interessanti in arrivo con il firmware 2.0 di PlayStation 4 è sicuramente lo Share Play, un'opzione che consentirà di condividere un gioco con un altro utente anche se questo non possiede una copia del titolo in questione.

Si tratta di una sorta di "divano virtuale" che funziona proprio come se ci si trovasse in una sessione multiplayer in presenza, ma connessi online. Il giocatore principale in sostanza consente ad un altro di entrare in partita, sfruttando lo streaming dei dati in remoto. La funzione Share Play consente tre diverse modalità di condivisione:

- Share Screen, ovvero una sorta di trasmissione in streaming tipo Twitch nel quale il giocatore principale consente ad un altro di vedere quello che sta facendo in video
- "Hand over my controller", ovvero la possibilità di concedere ad un altro giocatore di giocare ad un titolo, anche se quest'ultimo non lo possiede, entrando di fatto nella partita del giocatore principale, che in questo caso attende il proprio turno (è necessario che il giocatore principale abbia un abbonamento Plus, ma questo non vale per il secondario)
- "Hand over another controller", ovvero una vera e propria sessione in multiplayer locale ma trasmessa online, in cui entrambi i giocatori hanno parte attiva. In quest'ultimo caso è necessario che entrambi possiedano l'abbonamento Plus.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

chi lo prende per ps4? se siamo almeno 4 possiamo fare un torneo dalle semifinali :lol:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Dany85 ha scritto:chi lo prende per ps4? se siamo almeno 4 possiamo fare un torneo dalle semifinali :lol:
de che parlamo? asd
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Rispondi