Potrei sapere il motivo? Visto che non mi sono meritato neanche un thread nella sezione "disciplinare"...Mardavikia ha scritto: E intanto te becchi 1 gg di ban.
[Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Catania-Roma [13/01/13]
Francesco ha scritto: L'unico a spasso è guardiola...![]()
cmq a parte gli scherzi visto che prendiamo tutto dal corinthians io mi prenderei pure l'allenatore Tite,vela butto la...

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che c'è?non ti piace?gladio ha scritto:![]()
![]()
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Ma scherzi? Un allenatore brasiliano nel calcio Italiano? Io voglio uno "normale", capace di adattarsi immediatamente e all'occorrenza attaccare qualcuno al muro. E poi vorrei vedere 11 animali in campo (e quello dipende moltissimo dal manico). Insomma uno alla Mourinho...Purtroppo non ce ne sono. A questo punto si resta cosi' fino alla fine della stagione poi si prende un italiano o comunque uno che conosce il nostro campionato, almeno che per qualche miracolo Zeman non comincia a vincere seriamente, tipo 8-9 partite su 10. Basta prendere allenatori che poi bisogna "allenare" al nostro calcio.Francesco ha scritto: che c'è?non ti piace?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ma se ieri avesse vinto la squadra tecnicamente più forte, tra quelle in campo?
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Barca avrebbe vinto anche lo scorso anno la champions .....Daniel Faraday ha scritto:ma se ieri avesse vinto la squadra tecnicamente più forte, tra quelle in campo?
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Fenomeno
- Reactions:
Gianluca, per me ha vinto la squadra che ha sfruttato le occasioni e mentalmente più matura.Daniel Faraday ha scritto:ma se ieri avesse vinto la squadra tecnicamente più forte, tra quelle in campo?
La Roma schierata ieri era per 10/11 la stessa schierata contro il Bologna. Giovane, inesperta e che, alla prima occasione avversa, è crollata psicologicamente.
Dopo il gol di Gomez la Roma è sparita dal campo. A Napoli continuava a macinare comunque gioco nonostante tutto perché De Rossi Pjanic Totti Osvaldo non mollano MAI, al di là delle singole prestazioni.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
No! ieri ha vinto la squadra che ha centrato un bersaglio denominato "PORTA" alto 244cm e largo 732 cm delimitato lateralmente da due pali verticali ed una "traversa" orizzontale, posto in una area cosidetta di "Rigore" ove esistono (cit.Wikipedia)" Due linee sono tracciate perpendicolarmente alla linea di porta, a m.16,50 dall’interno di ciascun palo.Queste due linee hanno una lunghezza di m.16,50 verso l’interno del terreno di gioco e sono congiunte da una linea tracciata parallela alla linea di porta.All’interno di ciascuna area di rigore, a m. 11 dalla linea di porta ed equidistante dai pali, è segnato il punto del calcio di rigore. Con centro in tale punto deve essere tracciato all’esterno dell’area di rigore un arco di circonferenza di m. 9,15 di raggio.Daniel Faraday ha scritto:ma se ieri avesse vinto la squadra tecnicamente più forte, tra quelle in campo?
Ora se tu ti divori na media di 2/3 gol a partita e il tuo avversario (per fortuna che non avevano Cavani), invece inquadra esattamente la superficie descritta in testa, capita che perdi, guaarda caso. Inoltre se magari con assenze importanti metti dentro uno con un pizzico di Esperienza (DDR), al posto di una statua greca (e non è stato il solo indecente ieri), magari dai più equilibrio, in più se sotto di 0-1, non si comincia a dare di matto, ieri Castan mi è sembrato in certi tratti il miglior Mexes in queste cose, magarai ci scappa che pareggi, ma purtroppo essendo la squadra che si divora 2/3 gol nel primo tempo e va ppoi sotto 0-1, io a malincuore al 62' me so messo l'anima in pace (si fa per dire vedi bestemmie fino al minuto 93).
Comunque Forza Roma
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: Gianluca, per me ha vinto la squadra che ha sfruttato le occasioni e mentalmente più matura.
La Roma schierata ieri era per 10/11 la stessa schierata contro il Bologna. Giovane, inesperta e che, alla prima occasione avversa, è crollata psicologicamente.
Dopo il gol di Gomez la Roma è sparita dal campo. A Napoli continuava a macinare comunque gioco nonostante tutto perché De Rossi Pjanic Totti Osvaldo non mollano MAI, al di là delle singole prestazioni.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io ieri ho visto solo il primo tempo, e quello di ieri è stato ottimo. Gran pressing, per una volta verticalizzazioni veloci, sembrava davvero una squadra di Zeman (cosa che raramente si è potuta dire quest'anno). Per me il tanto vituperato Taxidis ha fatto bene, Bradley ottimo in recupero del pallone, ma urge rifare la convergenza, Destro buoni movimenti, ma la porta la devi centrare bello mio... In definitiva non c'è uno che abbia giocato male. QUESTO IL PRIMO TEMPO. Il problema è che, non avendo segnato, quando sono andato via ero quasi sollevato di non poter vedere la ripresa, perchè avevo la quasi matematica certezza che sarebbe finita com'è finita.... Questo forse è il limite maggiore di Zeman. A prescindere da quanto bene tu stia giocando, sai che comunque che nell'arco di una partita almeno una palla goal clamorosa all'avversario la lasci. Quindi se non riesci a segnare ti devi cominciare a preoccupare...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho visto anche il secondo temo (anche se male in streaming) ma avevo le stesse tue identiche sensazioni e convincimenti.vale.not ha scritto:Io ieri ho visto solo il primo tempo, e quello di ieri è stato ottimo. Gran pressing, per una volta verticalizzazioni veloci, sembrava davvero una squadra di Zeman (cosa che raramente si è potuta dire quest'anno). Per me il tanto vituperato Taxidis ha fatto bene, Bradley ottimo in recupero del pallone, ma urge rifare la convergenza, Destro buoni movimenti, ma la porta la devi centrare bello mio... In definitiva non c'è uno che abbia giocato male. QUESTO IL PRIMO TEMPO. Il problema è che, non avendo segnato, quando sono andato via ero quasi sollevato di non poter vedere la ripresa, perchè avevo la quasi matematica certezza che sarebbe finita com'è finita.... Questo forse è il limite maggiore di Zeman. A prescindere da quanto bene tu stia giocando, sai che comunque che nell'arco di una partita almeno una palla goal clamorosa all'avversario la lasci. Quindi se non riesci a segnare ti devi cominciare a preoccupare...
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me invece non è piaciuto molto, pensa che ti dico: troppa frenesia senza idee, della serie tutti in avanti il più velocemente possibile, senza usare molto la testa....passaggi veloci a giocatori già incastrati da almeno due coperture, con palla regolarmente persa....la squadra mi ha veramente dato l'idea di insieme di gioco di una provinciale che si impegna molto, senza avere una grande qualità. Certo mancavano sia Totti che Miralem.... e si vedevavale.not ha scritto:Io ieri ho visto solo il primo tempo, e quello di ieri è stato ottimo.

- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Io invece ho visto una squadra che ha provato a velocizzare e verticalizzare appena possibile, ovviamente non sempre riuscendoci, ha pressato sistematicamente e di squadra per larghi tratti annichilendo il Catania che non riusciva a uscire dalla sua metà campo e, al netto delle incertezze del portiere, non abbiamo mai corso rischi concreti. Per contro se Destro e Bradley fossero stati più concreti, il primo tempo poteva finire tranquillamente almeno 3 a 0 e non ci sarebbe stato nulla da eccepire.FairPlay ha scritto: A me invece non è piaciuto molto, pensa che ti dico: troppa frenesia senza idee, della serie tutti in avanti il più velocemente possibile, senza usare molto la testa....passaggi veloci a giocatori già incastrati da almeno due coperture, con palla regolarmente persa....la squadra mi ha veramente dato l'idea di insieme di gioco di una provinciale che si impegna molto, senza avere una grande qualità. Certo mancavano sia Totti che Miralem.... e si vedeva
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE