Ygritte from Game of Thrones

Alisha from Misfits

Dottoressa Elliot from Scrubs

John Diablo from John Diablo conquista Retesport

postromantico ha scritto:guarda.. se m'aggiungi pure l'ispettore Coliandro.. siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda...
potrei vivere di queste tre serie tv...
ecco dov'eri finitobasano75 ha scritto:ho visto in 3 giorni tutto Homeland... che dire?
![]()
![]()
![]()
mi sono innamorato di Claire Danes...
non vedo l'ora che arrivi li 30 settembre per la seconda stagione...
a settembre esce anche la 5a di Sons of Anarchy...
in pratica mi farò esplodere a cavallo di una harley
Sinceramente, la prima stagione è buona, la seconda passabile, la terza (imho) pessima (quasi tutta ambientata in una Belfast rimasta agli anni '70), la quarta meglio della precedente, ma l'ho vista con poca attenzione (ma lo script sta assumendo connotazioni di una soap opera)...Dedé ha scritto:Mi sono arenato con Breaking Bad per problemi di tempo (sono alla terza serie.. ma ho visto solo la prima puntata).. mi incuriosisce The sons of anarchy.. la consigliate?
Perfetto.. provo a vedere se mi prende la prima stagione al massimo..il_noumeno ha scritto: Sinceramente, la prima stagione è buona, la seconda passabile, la terza (imho) pessima (quasi tutta ambientata in una Belfast rimasta agli anni '70), la quarta meglio della precedente, ma l'ho vista con poca attenzione (ma lo script sta assumendo connotazioni di una soap opera)...
se ti è piaciuta Band of brothers (capolavoro), vediti anche The Pacific. Poi anche la miniserie sui Kennedy. Indietro nel tempo non mi viene in mente nulla così su due piedi, fammici pensare (dall'antica Roma al 1600 ci sono diverse cose)...Dedé ha scritto: Perfetto.. provo a vedere se mi prende la prima stagione al massimo..
Ma qualche serie storica dal '600 in poi valida esiste?
Band of Brothers mi piacque moltissimo.. ma mi interessa non necessariamente novecentesca..
Grazie mille, uno sguardo a The pacific e alla serie sui Kennedy glielo do volentieri..il_noumeno ha scritto: se ti è piaciuta Band of brothers (capolavoro), vediti anche The Pacific. Poi anche la miniserie sui Kennedy. Indietro nel tempo non mi viene in mente nulla così su due piedi, fammici pensare (dall'antica Roma al 1600 ci sono diverse cose)...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
fiume ha scritto:[youtube][/youtube]
senza "The"Dedé ha scritto:mi incuriosisce The sons of anarchy.. la consigliate?