Devyne Fabian Jairo Rensch

Rosa e staff
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Devyne Fabian Jairo Rensch

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto: dom 26 gen 2025, 20:35 Già che non stiamo bestemmiando, direi che è un buon inizio.
chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza? stavo per dire jose angel ma in realtà fino all'espulsione me lo ricordo bene.

forse doumbia, anche se per l'esordio aveva delle attenuanti.
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Tony Brando ha scritto: chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza? stavo per dire jose angel ma in realtà fino all'espulsione me lo ricordo bene.

Zappacosta in Roma-Genoa 3-3, prima di Fonseca: ha la palla della vittoria e fa un liscio da mai dire gol.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

winstonblue ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:39 Zappacosta in Roma-Genoa 3-3, prima di Fonseca: ha la palla della vittoria e fa un liscio da mai dire gol.
però io intendo uno che già dalla prima presenza ci ha fatto capire che era irrimediabilmente una pippa.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:40 però io intendo uno che già dalla prima presenza ci ha fatto capire che era irrimediabilmente una pippa.
Cesar Gomez. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Io ricordo che Vina fu pesantemento criticato sul forum.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:45 Cesar Gomez. asd
ottima pick.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:53 ottima pick.
Ho fatto all-in. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto: chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza? stavo per dire jose angel ma in realtà fino all'espulsione me lo ricordo bene.

Mamma che sega doumbia... non mi ci fate pensare

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Comunque questo rensch o come si chiama non mi è dispiaciuto.
E mi conforta il fatto che ranieri abbia detto che conosceva bene questo giocatore e che è sicuro farà bene.

Sembrerebbe quindi sia una sua scelta.

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

La cosa che mi spaventa è che alla prima molte delle seghe che abbiamo avuto hanno fatto bene, poi piano piano si sono rivelate. Aspetterei quantomeno quindici partite per dare un giustizio. In qualunque senso
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ot: vi ricordate la prima di maitland-niles?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:40 però io intendo uno che già dalla prima presenza ci ha fatto capire che era irrimediabilmente una pippa.
Parlando strettamente di terzini direi Piris, a me anche Karsdorp fece una pessima impressione (ma cmq ne avevo criticato da subito l'acquisto proprio a livello di scelta, visto che l'hai preso che si doveva operare avendo gia` Florenzi e Palmieri in rosa) ma giustamente si penso` che necessitava di tempo visto che rientrava dall'infortunio.

Andando piu` sul generale, Doumbia di sicuro anche se e` vero che arrivo` in una situazione particolare. Boh in generale forse Defrel? Poi a me facevano cacare anche prima di venire alla Roma B. Peres e A. Cole che invece venivano con grandi reputazioni, quindi di sicuro altri avranno avuto piu` pazienza di me nei loro confronti.

Uno che non ti dico che mi e` parso una pippa la prima volta che l'ho visto, ma che quando l'ho visto ho avuto la netta impressione che lo avremmo potuto tenere 5 anni e fargli fare 200 partite avrebbe provato sempre e solo la stessa giocata e` Carles Perez. Si vedeva proprio a un migliaio di miglia che era un monomaniaco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 27 gen 2025, 0:27 ot: vi ricordate la prima di maitland-niles?
Ovvio, tutti a ballare sulle note di Violinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Tony Brando ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:25 chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza?
Soule.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Tony Brando ha scritto: dom 26 gen 2025, 21:25 chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza? stavo per dire jose angel ma in realtà fino all'espulsione me lo ricordo bene.

Beh, rimaniamo in ambito terzino destro. Bryan Reynolds ce lo siamo già dimenticato? 8-)

E di Emanuelson che mi dite?
Rispondi