chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza? stavo per dire jose angel ma in realtà fino all'espulsione me lo ricordo bene.
forse doumbia, anche se per l'esordio aveva delle attenuanti.
chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza? stavo per dire jose angel ma in realtà fino all'espulsione me lo ricordo bene.
Zappacosta in Roma-Genoa 3-3, prima di Fonseca: ha la palla della vittoria e fa un liscio da mai dire gol.Tony Brando ha scritto: chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza? stavo per dire jose angel ma in realtà fino all'espulsione me lo ricordo bene.
però io intendo uno che già dalla prima presenza ci ha fatto capire che era irrimediabilmente una pippa.winstonblue ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 21:39 Zappacosta in Roma-Genoa 3-3, prima di Fonseca: ha la palla della vittoria e fa un liscio da mai dire gol.
Cesar Gomez.Tony Brando ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 21:40 però io intendo uno che già dalla prima presenza ci ha fatto capire che era irrimediabilmente una pippa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
ottima pick.
Ho fatto all-in.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mamma che sega doumbia... non mi ci fate pensareTony Brando ha scritto: chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza? stavo per dire jose angel ma in realtà fino all'espulsione me lo ricordo bene.
Parlando strettamente di terzini direi Piris, a me anche Karsdorp fece una pessima impressione (ma cmq ne avevo criticato da subito l'acquisto proprio a livello di scelta, visto che l'hai preso che si doveva operare avendo gia` Florenzi e Palmieri in rosa) ma giustamente si penso` che necessitava di tempo visto che rientrava dall'infortunio.Tony Brando ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 21:40 però io intendo uno che già dalla prima presenza ci ha fatto capire che era irrimediabilmente una pippa.
Ovvio, tutti a ballare sulle note di Violinho.
Soule.Tony Brando ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 21:25 chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza?
Beh, rimaniamo in ambito terzino destro. Bryan Reynolds ce lo siamo già dimenticato?Tony Brando ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 21:25 chi è stato uno che ci ha fatto bestemmiare già alla prima presenza? stavo per dire jose angel ma in realtà fino all'espulsione me lo ricordo bene.