Io sono un buffone,non puoi offenderti.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
In teoria tu dovresti difendermi,dire a tutti che si sbagliano.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Eh ma io non so se si sbagliano...Mike Foster ha scritto: ↑ven 6 set 2024, 23:08 In teoria tu dovresti difendermi,dire a tutti che si sbagliano.![]()
Non viene assegnato, entrambi i giocatori si tengono i crediti e il giocatore torna all'asta per la prossima tornata.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 6 set 2024, 23:52
Non viene assegnato, entrambi i giocatori si tengono i crediti e il giocatore torna all'asta per la prossima tornata.
Capito, grazie!
Confermo,Rione Ponte illegale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 7 set 2024, 0:33 Cmq direi che l'obiettivo di questa tornata debba essere quello di collettivamente boicottare @Freddo e impedirgli di prendere un portiere... Bellanova, Koopmeiners, Orsolini, Lautaro, Kavaratshkeila... praticamente se prende un portiere meta` titolo e` suo...
Confermo, Mike è un laido truffatoreJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 6 set 2024, 22:19 Posso testimoniare che Mike Foster e` un laido truffatore