Si farà.LolloASR ha scritto:Bisogna vincere
[Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce piaceAléxandros ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 8:52 Il Tempo da questa: 433 Svilar Celik Mancini Ndicka Angelino Kone Paredes Pellegrini Soule Dovbyk Saelemaekers
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
SkyJUVENTUS (4-2-3-1), la probabile formazione: Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.
ROMA (3-5-2), la probabile formazione: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk.
Ultima modifica di karlem il dom 1 set 2024, 9:21, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Secondo me insisterà su Zalewski a sxAléxandros ha scritto:Il Tempo da questa: 433 Svilar Celik Mancini Ndicka Angelino Kone Paredes Pellegrini Soule Dovbyk Saelemaekers
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ammazza,Angelino da braccetto la vedo proprio male.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk
IL CORRIERE DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk
IL MESSAGGERO – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk
IL CORRIERE DELLA SERA – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé; Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk
IL MESSAGGERO – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk
IL CORRIERE DELLA SERA – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé; Dovbyk.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ieri per radio addirittura si parlava di prove con Zalewski a destra.
Mi taccio per non incappare in ban.
Mi taccio per non incappare in ban.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zalewski... 
non vedrà più il campo se non in caso di ecatombe.
e quanto mi fanno ridere quelli che ancora parlano di difesa a 3 quando il mister stesso l'ha smentita in conferenza.

non vedrà più il campo se non in caso di ecatombe.
e quanto mi fanno ridere quelli che ancora parlano di difesa a 3 quando il mister stesso l'ha smentita in conferenza.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Non c'erano buone nuove per Kone, adesso vedrei bene un 3-5-2
Svilar
Mancini Hermoso Ndika
---- Paredes Kone-----
Soule Pellegrini Angelino
Dybala Dobvyk
Impedisci al centrocampo di fare le triangolazioni a destra, per marcare con due uomini Soule e nel mentre provi a spingere sfruttando Kone e Pellegrini al centro, mentre Dybala seconda punta scambia con le sponde di Dovbtk al quale far arrivare cross da Angelino
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Ma cos'è, una macumba?karlem ha scritto: ↑dom 1 set 2024, 10:07 LA GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Paredes, Pellegrini, Saelemaekers; Dybala, Dovbyk

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mammamia Cristante. Qui bisogna far partire una campagna che lo metta alla porta senza se e senza ma. Speriamo di farlo già a gennaio. Mi infastidisce anche solo leggerne il nome!
BANZAI!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi da stasera farà giocare quelli che corrono. Che pare saranno gli stessi che non correvano con l'Empoli...
Questa gliela abbuono perché il mercato è finito in settimana. Dalla prossima vediamo se siamo in mano a un Rudi Garcia travestito da Beruschi o ad un allenatore da tutelare e proteggere.
Questa gliela abbuono perché il mercato è finito in settimana. Dalla prossima vediamo se siamo in mano a un Rudi Garcia travestito da Beruschi o ad un allenatore da tutelare e proteggere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non lo farà maiClaudio_asr ha scritto:Prendetemi per pazzo ma io metterei titolare Hermoso domani e anche Konè con un allenamento, non me ne frega nulla, se devo perdere con Mancini e Cristante perdo con Konè ed Hermoso e dò un segnale
Svilar
Celik N'dicka Hermoso Angelino
Paredes Konè
Soulè (Dybala al 46')-Pellegrini/Baldanzi- Saelemaekers
Dobvyk
Magari entra konè uno spezzone.
Ma entrambi titolari me sa popo de no
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io mi aspetto qualche sorpresa,tipo Kone' o Baldanzi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
le scelte le giudichero' da dopo la sosta, sperando abbia tutti a disposizione
oggi bisogna limitare i danni e sfoderare una prestazione gagliarda individualmente, lasciare tutto su quel campo di merda
oggi bisogna limitare i danni e sfoderare una prestazione gagliarda individualmente, lasciare tutto su quel campo di merda