Aboubacar Sangaré Traoré
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aboubacar Sangaré Traoré
Ha anche vinto un Mondiale e fatto da cc più gol con la Nazionale Italiana di molti dei migliori attaccanti che VI hanno militato. E da parte dello staff del CT ha vinto un Europeo. Non significa che diventerà di sicuro Ancelotti, ma ha assolutamente tutti i requisiti per poter permettersi di avere un'opinione sui giocatori, non è questione di "sentirsi".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Pure Cannavaro, Nesta, Materazzi, Oddo, Zambrotta, Grosso, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Barone, Gilardino e Filippo Inzaghi hanno vinto un Mondiale e hanno i requisiti per avere un'opinione sui giocatori.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 4:00 Ha anche vinto un Mondiale e fatto da cc più gol con la Nazionale Italiana di molti dei migliori attaccanti che VI hanno militato. E da parte dello staff del CT ha vinto un Europeo. Non significa che diventerà di sicuro Ancelotti, ma ha assolutamente tutti i requisiti per poter permettersi di avere un'opinione sui giocatori, non è questione di "sentirsi".
Ma dire testualmente
Ho visto un video al volo, diventerà un giocatore.importante.
Secondo me denota sentirsi SC.
Se avesse detto
Non lo conoscevo, una sera mi sono chiuso in camera e mi sono visto 8 ore di spezzoni di partite, da quello che ho visto ha tutte le potenzialità per diventare un buon giocatore
Ok, ci sto.
Fa il paio con la dichiarazione in conferenza prima di juve Roma
"Comunque, non è l’ideale, ma durerà al massimo un’altra partita e poi inizieremo a concentrarci solo su quello che più mi piace. Su quello che probabilmente so far meglio, che è l’allenatore”.
2 vittorie nelle ultime 10 di campionato eh.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cerchiano di non esultare per l'11^.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Bravo, pure oggi hai assegnato una patente.
All'aci sono fieri di te.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra evidente che tu abbia un'antipatia personale nei confronti di De Rossi.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 6:51 Pure Cannavaro, Nesta, Materazzi, Oddo, Zambrotta, Grosso, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Barone, Gilardino e Filippo Inzaghi hanno vinto un Mondiale e hanno i requisiti per avere un'opinione sui giocatori.
Ma dire testualmente
Se avesse detto
Non lo conoscevo, una sera mi sono chiuso in camera e mi sono visto 8 ore di spezzoni di partite, da quello che ho visto ha tutte le potenzialità per diventare un buon giocatore
Ok, ci sto.
"Comunque, non è l’ideale, ma durerà al massimo un’altra partita e poi inizieremo a concentrarci solo su quello che più mi piace. Su quello che probabilmente so far meglio, che è l’allenatore”.
Ci sta essere vedove ma anche le altre vedove non se la prendono mai con De Rossi attaccandolo pure su ste stronzate.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Come è evidente che tu ce l'hai per mourinho l'antipatia, j'accolli pure gli sbarchi a Lampedusa...
La differenza è che io a te non te vengo a rompe li cojoni.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mai negato.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 9:42 Come è evidente che tu ce l'hai per mourinho l'antipatia, j'accolli pure gli sbarchi a Lampedusa...
La differenza è che io a te non te vengo a rompe li cojoni.
Ma io ce l'ho semplicemente perchè mi ha rubato uno scudetto nel 2010 e ci ha preso per il culo per entrambi i due anni in cui è stato in Italia.
Non è che ce l'ho perchè semplicemente è antipatico.
E pure il fatto che ha sbagliato nella sua vita solo una finale europea con la maglia della Roma certo non me lo rende simpatico
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, e sei vedova di qualcuno?jsl14 ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 9:49 Mai negato.
Ma io ce l'ho semplicemente perchè mi ha rubato uno scudetto nel 2010 e ci ha preso per il culo per entrambi i due anni in cui è stato in Italia.
Non è che ce l'ho perchè semplicemente è antipatico.
E pure il fatto che ha sbagliato nella sua vita solo una finale europea con la maglia della Roma certo non me lo rende simpatico
Me pò sta sul cazzo De rossi senza essere vedova di qualcuno come lo sei tu?
(La finale non l'ha sbagliata, con lo scarso materiale tecnico a disposizione - De rossi se li è fatti o li avrebbe voluti cambiare quasi tutti - se non fosse stato per l'arbitro l'avrebbe portata a casa, ma a te te sta sul cazzo quindi ha sbagliato lui, amen)
-
- Leggenda
- Reactions:
Mai stato vedova di nessuno.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 11:14 Ok, e sei vedova di qualcuno?
Me pò sta sul cazzo De rossi senza essere vedova di qualcuno come lo sei tu?
(La finale non l'ha sbagliata, con lo scarso materiale tecnico a disposizione - De rossi se li è fatti o li avrebbe voluti cambiare quasi tutti - se non fosse stato per l'arbitro l'avrebbe portata a casa, ma a te te sta sul cazzo quindi ha sbagliato lui, amen)
Mi è sempre rimasto nel cuore Spalletti ma mi ha dato fastidio la sua diatriba con Totti che per me ci ha avvelenato l'ambiente.
Per quanto riguarda l'arbitro: l'Atalanta ha chiuso la partita e in quel caso l'arbitro poteva fare poco o nulla. Non ha speculato sul vantaggio minimo.
Resterò sempre della mia idea e tu della tua su quella finale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me uno qualsiasi di quelli che hai citato può permettersi di dire quella frase.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 6:51 Pure Cannavaro, Nesta, Materazzi, Oddo, Zambrotta, Grosso, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Barone, Gilardino e Filippo Inzaghi hanno vinto un Mondiale e hanno i requisiti per avere un'opinione sui giocatori.
Ma dire testualmente
Se avesse detto
Ok, ci sto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Posso anche essere d'accordo con te, ma il fatto che non ce ne sia uno che sia diventato allenatore di livello fa riflettere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 14:06 Secondo me uno qualsiasi di quelli che hai citato può permettersi di dire quella frase.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gattuso ha allenato il Milan, il Napoli e il Valencia. Non e` che se non arrivano al Real Madrid non sono allenatori di livello.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 4 set 2024, 14:15 Posso anche essere d'accordo con te, ma il fatto che non ce ne sia uno che sia diventato allenatore di livello fa riflettere.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma poi un allenatore può uscire anche a 45 anni e diventare di livello ai 50 eh. Quanti ce ne sono così?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Praticamente solo Ancelotti, Guardiola, Xabi Alonso, gente che si conta sulle dita delle mano.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè Oddo può anche aver allenato tante squadre ma sempre scarsone rimane. Adesso è stato chiamato dal Trapani ma penso perché il presidente è laziale. Pirlo sta facendo male ma ha ancora tempo per migliorare (ma me sa che farà l'opinionista su Sky o Dazn e basta). Gattuso era partito pure bene ma lì è rimasto, e poi non si sa rapportare con l'ambiente della squadra che allena. Gilardino e Inzaghi per me sono buoni anche se il secondo forse lo è solo in B.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...