Claudio Lotito

Tutto sul calcio
Rispondi
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Articolo di Lotito sul Corriere dello Sport

Messaggio da ds_marco »

paz ha scritto:

ma sicuramente risponderanno stasera, con calma, con un comunicato circostanziato atto a smontare tutte le cretinate di lotito

seeeee contace, ........ asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ma non poteva rispondere direttamente a

Immagine

senza mettese a rompe er kazzo a noi ?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

as_marco ha scritto:

dici che sono ottimista? :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

paz ha scritto:
dici che sono ottimista? :lol:
ma anche inguaribile aggiungerei ...... :lol:
Ultima modifica di ds_marco il gio 6 giu 2013, 12:00, modificato 2 volte in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

:lol: :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

as_marco ha scritto:
al massimo fanno qualche articolo sulla gazzetta firmata zanzi con scritto:"tiette la coppa che noi famo la hall of fame e le amichevoli in kansas, tiè rosica e specchio riflesso"
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

cmq una cosa positiva c'è: co sto articolo magari guadagna qualche punticino tra i suoi contestatori burini, e la sua permanenza a presidente della lanzie è più che solida. contento...continuo a reputarlo un presidente di merda, che prima o poi li porterà alla rovina
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

cioè Dotto ha fatto un articolo da tifoso sul giornale e per tutta risposta Lotito,presidente della lazie,risponde sul medesimo giornale,non attaccando Dotto ma attaccando la Roma società.
Ma è ridicola questa cosa. Ed è ridicolo questo personaggio.
Dai Claudio che forse...e dico forse,ce la fai ad ingraziarti qualche tifoso formellese in più dopo oggi.
Che povertà. :ssss:
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

oltre 100 milioni di debiti?
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Santiago ha scritto:oltre 100 milioni di debiti?
a voi che siete + esperti:

se un presidente di una spa quotata in borsa accusa un'altra spa quotata in borsa di avere debiti che non ha,è passibile di denuncia ?
Immagine
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

MANA' SPORT - " Sono stato frainteso non volevo offendere i laziali", queste le parole di Giancarlo Dotto intervenuto ai microfoni della trasmissione 'La Lazio siamo noi', riguardo il suo articolo che tanto ha fatto arrabbiare i tifosi della Lazio.

" Tutto e' nato come un gioco tra me e Franco Melli. Quando sollevi una polemica del genere la questione non e' tanto quella di ricevere degli insulti quanto quella di essere stato frainteso. E' chiaro che quando una persona scrive un articolo e quell'articolo viene frainteso le colpe sono sempre da dividere tra chi scrive e chi legge.
Qui c'era un tentativo di giocare su un paradosso che tra l'altro mi viene raccontato dagli stessi tifosi della Lazio, molti dei quali miei cari amici. Quello che sostenevo nell'articolo riguardava l' incapacita' dei laziali di non celebrare le vittorie fino in fondo, come se mancasse sempre qualcosa. Se avesse vinto la Roma avremmo avuto una citta' imbandierata e in preda ad eccessi di ogni tipo, anche volgari per carita'.

E' una questione di stile, sobrieta' e di un modo aristocratico di essere tifosi, mi rispondono i miei amici laziali e vi assicuro che ne ho tanti. Un modo elegante di raccontare la difficolta' di vivere in maniera corposa le vittorie, rispondo io. Tutto qua, questo era il senso del mio pezzo.Tra le altre cose nell' articolo elogio il lavoro svolto da Lotito e Tare e in nessun modo le imprese della Lazio vengono disconosciute, anzi. In nessun modo comunque il mio articolo voleva offendere i tifosi della Lazio".

mah
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

postromantico ha scritto:MANA' SPORT - " Sono stato frainteso non volevo offendere i laziali", queste le parole di Giancarlo Dotto intervenuto ai microfoni della trasmissione 'La Lazio siamo noi', riguardo il suo articolo che tanto ha fatto arrabbiare i tifosi della Lazio.

" Tutto e' nato come un gioco tra me e Franco Melli. Quando sollevi una polemica del genere la questione non e' tanto quella di ricevere degli insulti quanto quella di essere stato frainteso. E' chiaro che quando una persona scrive un articolo e quell'articolo viene frainteso le colpe sono sempre da dividere tra chi scrive e chi legge.
Qui c'era un tentativo di giocare su un paradosso che tra l'altro mi viene raccontato dagli stessi tifosi della Lazio, molti dei quali miei cari amici. Quello che sostenevo nell'articolo riguardava l' incapacita' dei laziali di non celebrare le vittorie fino in fondo, come se mancasse sempre qualcosa. Se avesse vinto la Roma avremmo avuto una citta' imbandierata e in preda ad eccessi di ogni tipo, anche volgari per carita'.

E' una questione di stile, sobrieta' e di un modo aristocratico di essere tifosi, mi rispondono i miei amici laziali e vi assicuro che ne ho tanti. Un modo elegante di raccontare la difficolta' di vivere in maniera corposa le vittorie, rispondo io. Tutto qua, questo era il senso del mio pezzo.Tra le altre cose nell' articolo elogio il lavoro svolto da Lotito e Tare e in nessun modo le imprese della Lazio vengono disconosciute, anzi. In nessun modo comunque il mio articolo voleva offendere i tifosi della Lazio".

mah

comunque è solo una trovata di marketing del corriere dello sport.

ieri c'era un piccolo articolo che poi rimandava con due link agli articoli di dotto e melli.

è il vecchio trucco di fare due articoli opposti sullo stesso giornale,
così come quando lo stesso giornale ha pubblicato il "PERCHE' SI" e il "PERCHE' NO"
su non ricordo manco quale argomento, forse sull'allenatore (qualche giorno fa).

è come le radio che fanno intervenire persone di idee opposte...
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Articolo di Lotito sul Corriere dello Sport

Messaggio da Il perfezionista »

433 ha scritto:

comunque è solo una trovata di marketing del corriere dello sport.

ieri c'era un piccolo articolo che poi rimandava con due link agli articoli di dotto e melli.

è il vecchio trucco di fare due articoli opposti sullo stesso giornale,
così come quando lo stesso giornale ha pubblicato il "PERCHE' SI" e il "PERCHE' NO"
su non ricordo manco quale argomento, forse sull'allenatore (qualche giorno fa).

è come le radio che fanno intervenire persone di idee opposte...
Ed aggiungerei: è come al solito Lotito è fuori luogo. Poteva stare zitto ma invece è più forte di lui.
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Mangiante: in giornata replica di Pallotta.
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

skotos ha scritto: Dotto è un giornalista, non è un dipendente della società Roma... Lotito si è permesso di insultare pubblicamente la A.S. Roma!
Hai centrato il punto.
La miseria intellettiva e culturale di Lotito si capisce proprio da questo fatto: ad un articolo di un giornalista/tifoso deve rispondere, semmai, qualcuno che fa lo stesso lavoro, non un rappresentante ufficiale della società.

settimottavoposto
Rispondi