Sta bono, se perdono le ultime 3 stile primo anno di Garcia i sostenitori dei due punti di media a partita con derossi affittano un aereo e se lanciano su trigoria tipo 11 settembre.
[Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma (Domenica 12 Maggio, 20:45)
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un bel discorsetto nel tunnel ai bergamaschi.."Sapete ragazzi avete una finale il 22,non vorremmo che qualcuno inavvertitamente scivolasse su una gamba di qualcun'altro,potrebbe accadere"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Basta che non diventi un'ossessione come la Coppa Italia post 26 maggio sennò la potremmo giocare pure per 30 anni di fila ma non caveremo mai un ragno dal buco.
Vuoi scommettere che se facessimo 10 anni di Conference la vinceremmo almeno 9 volte, oltre per il fatto che è meno dispendiosa anche perché avendola già vinta la approcceremmo mentalmente in maniera più leggera?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Uso della terza persona plurale freudiano, diciamo.Cane Maledetto ha scritto: Sta bono, se perdono le ultime 3 stile primo anno di Garcia i sostenitori dei due punti di media a partita con derossi affittano un aereo e se lanciano su trigoria tipo 11 settembre.
Lo metto insieme al paragone Leverkusen - Lazio di poco fa. S’è dato del tifoso di un’altra squadra per molto meno fino a gennaio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io lo avevo notato ma volevo esse generoso (anche perche' sulla sua gioallorossitaggine non ho dubbi, sia chiaro)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Manco io, ma manco su quella di Claudio e altri, però.faro ha scritto: io lo avevo notato ma volevo esse generoso (anche perche' sulla sua gioallorossitaggine non ho dubbi, sia chiaro)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
non ho capito a chi ti riferisci. ma non siamo tutti romanisti? a leggerti non sembraCane Maledetto ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 13:52 Sta bono, se perdono le ultime 3 stile primo anno di Garcia i sostenitori dei due punti di media a partita con derossi affittano un aereo e se lanciano su trigoria tipo 11 settembre.
io tifo Roma a prescindere da chi c'è in squadra o da chi la allena. ho tifato quando in panchina c'erano degli ZERO ASSOLUTO come quello scarso di Rudi Garcia o quel limitato di Fonseca.
ho sposato la causa di Mourinho nonostante fosse palese che il portoghese non sapesse insegnare ai suoi giocatori neanche una triangolazione o uno schema su calcio piazzato, preferendo lasciare tutto al caso
ero scettico sull'avvento di DDR ma per fortuna mi ha fatto ricredere la Roma con le prestazioni e con il gioco, quindi ben venga DDR
se perdiamo le ultime 3? sono abbastanza sicuro che non le vinciamo tutte, anzi. forse facciamo 2 punti. sono abbastanza certo che a Bergamo prendiamo gli schiaffi e sbraghiamo
ben vengano le semifinali di Europa League. la CL con questa società e questa squadra è inutile anche solo pensarla
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Leggenda
- Reactions:
Non è mai diventata un'ossessione la Coppa Italia.Wonderwall ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 15:06 Basta che non diventi un'ossessione come la Coppa Italia post 26 maggio sennò la potremmo giocare pure per 30 anni di fila ma non caveremo mai un ragno dal buco.
Vuoi scommettere che se facessimo 10 anni di Conference la vinceremmo almeno 9 volte, oltre per il fatto che è meno dispendiosa anche perché avendola già vinta la approcceremmo mentalmente in maniera più leggera?
Per me è assurdo che nella sua storia la Roma non abbia mai vinto l'Europa League
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
è un torneo ridicoloWonderwall ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 15:06 Vuoi scommettere che se facessimo 10 anni di Conference la vinceremmo almeno 9 volte, oltre per il fatto che è meno dispendiosa anche perché avendola già vinta la approcceremmo mentalmente in maniera più leggera?
R I D I C O L O
si è esaltata la semifinale col Leicester che l'anno successivo retrocede...

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo il derby perso per me sí, infatti non la giochiamo più in maniera serena come prima. Non è un caso che fino al 2013 avremmo fatto una ventina di finali, negli ultimi 11 anni zero.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Vaglielo a dire ai fiorentini se è ridicolo.
Persino alcuni laziali si stanno ricredendo capendo che è l'unico modo per poter vincere qualcosa in Europa.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno dopo retrocede ma l'anno prima arriva secondo o terzo se non sbaglio..Diciamola tutta però
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il feyenoord che invece vince il campionato l'anno dopo non vale?

Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Arrivó quinto, infatti era in EL nel girone del Napoli prima di scendere in Conference.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
quindi abbiamo giocato una partita su quante? e cmq l'anno dopo il feyenoord cambia quasi tuttipasmadferit ha scritto: ↑ven 10 mag 2024, 15:49 Il feyenoord che invece vince il campionato l'anno dopo non vale?![]()
poi forse non si è capito, magari a rivincerla la Conference. anche il prossimo anno.
sempre meglio della prospettiva di uno scontro valevole per il QUINTO posto con l'atalanta

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!