faro ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 17:37
In pieno stile Mourinhesco sappiamo che preferira' risolvere al ritorno, specie se fuori casa, al rischio di compromettere la qualificazione all'andata (specie se in casa)
Mi aspetto quindi che la Roma non parta all'assalto ma faccia una partita ragionata, forse persino di contenimento o quasi
Detto questo, spero che gli facciamo il culo a strisce che, per tradizione e rispetto ai loro colori sociali, gradirei fossero biancorosse
Un 4-0 mi soddisferebbe
Forza Roma !!!
sembra proprio che, come quasi sempre, ci abbia azzeccato in pieno !
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mi aspetto Gini per Matic nel st (visto che Cristante salta Sassuolo) e Spina per uno tra Lollo e Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 17:50
Spinazzola l'avrei messo, ma Mou è Mou. Daje.
Imho se lo metti a partita in corso e stabilisci una catena Spina-El Sha a sx quando hanno preso le misure alla squadra piu` proiettata centralmente di inizio partita puoi fargli veramente male.
Mi chiedo anche se sulle scelte relative a Gini e Spina possano pesare le condizioni del campo che in questa settimana e` stato e verra` letteralmente martoriato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 18:15
Mi chiedo anche se sulle scelte relative a Gini e Spina possano pesare le condizioni del campo che in questa settimana e` stato e verra` letteralmente martoriato.
Il problema è che tanto se non giocano oggi giocano domenica che potrebbe essere peggio, spina e gini sono rientrati da poco, domenica sera è stata una partita faticosa e 3 giorni non sono comunque un recupero pieno. Ci sono 5 cambi quindi ha senso partire così e sfruttare gini e spina nel secondo tempo. La perplessità riguarda la nostra fascia sx in cui avremo Llorente e elsha, un'incognita e un'attaccante, sarà fondamentale il contributo di Matic da quella parte.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑gio 9 mar 2023, 18:37
Il problema è che tanto se non giocano oggi giocano domenica che potrebbe essere peggio, spina e gini sono rientrati da poco, domenica sera è stata una partita faticosa e 3 giorni non sono comunque un recupero pieno. Ci sono 5 cambi quindi ha senso partire così e sfruttare gini e spina nel secondo tempo. La perplessità riguarda la nostra fascia sx in cui avremo Llorente e elsha, un'incognita e un'attaccante, sarà fondamentale il contributo di Matic da quella parte.
Per me Pellegrini fara` praticamente l'intermedio li`.