bibiroma ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 20:59
Ha fatto una buona partita e con i piedi probabilmente dopo Mancini è il migliore.
Bene
Per me si puo` tranquillamente giocare a 4 con Mancini-Llorente dietro o Mancini-Smalling o Llorente-Smalling come oggi.
Ma se si gioca a 4 si puo` far fare anche il tx dx a Mancini che tanto non e` che Zalewski faccia lo stantuffo e per la volta ogni tanto che tira bene da fuori ci sta` pure Mancini che tira fuori con la Juve e segna pure.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno ha scritto: ↑dom 2 apr 2023, 21:10
Mancini a quattro va visto
Io a 3.5 lo vorrei vedere.
Mancini-Smalling-Llorente-Spinazzola
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Quando ha giocato ha sempre dato l'idea di essere un calciatore buono, costante e che da affidamento. Bravo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bè cmq l'avevo scritto che era un buon giocatore che ai tempi della Real Sociedad era nazionale fisso e con un certo "valore" in quel momento, poi al Leeds si è un po' perso.
Però nessuno mi aveva cagato
Io sui nuovi preferisco sempre aspettare. Finora è andato molto bene quando chiamato in causa.
Ma è dopo un tot di partite nel caso che si iniziano a vedere anche i difetti dei giocatori. A fine stagione si trarrà la conclusione, fermo restando che è stato preso per mettere una toppa e va benissimo così.
Ho letto da qualche parte che dei margini per strappare il rinnovo del prestito (invece che riscattarlo spendendo quest'estate) ci sarebbero...