[Serie A] Empoli - Roma (12 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
emix
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (lunedì 12 settembre ore 20:45)

Messaggio da emix »

è chiaro che tutti vogliamo vincere, anche con Mourinho, sebbene il mio ideale è una Roma che gioca per rompere il deretano a qualsiasi avversario, anche non riuscendoci (mi manca Eusebio :D )
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

Il problema principale, secondo me, sta nel fatto che stanno mancando dei giocatori. Su tutti Pellegrini che vuoi per motivi tattici, vuoi per motivi fisici, non riesce a fare da spola tra cc a aa. Questo porta la squadra ad allungarsi molto e ad avere sempre uomini in svantaggio in mezzo al campo. (Uomini di cui due troppo simili per giocare insieme). E l'altro è abrahm, che forse si aspettava più gioco da parte di dybala e pellegrini e sta venendo meno a cercare palloni. Ma lui c'entra fino a un certo punto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: dom 11 set 2022, 12:02 no questo lo stai dicendo te per mettermi in bocca parole che non ho mai detto e buttarla in caciara
Altrimenti se bastasse allenare e istruire Mourinho varrebbe quanto Ezio Sella. Perché tutti gli allenatori allenano e danno disposizioni, la differenza la fa quello che ottieni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

il calcio di Mou è basato sulla finalizzazione di Abraham. Se questo non finalizza salta tutto purtroppo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

davideblu ha scritto: dom 11 set 2022, 12:26 Il problema principale, secondo me, sta nel fatto che stanno mancando dei giocatori. Su tutti Pellegrini che vuoi per motivi tattici, vuoi per motivi fisici, non riesce a fare da spola tra cc a aa. Questo porta la squadra ad allungarsi molto e ad avere sempre uomini in svantaggio in mezzo al campo. (Uomini di cui due troppo simili per giocare insieme). E l'altro è abrahm, che forse si aspettava più gioco da parte di dybala e pellegrini e sta venendo meno a cercare palloni. Ma lui c'entra fino a un certo punto.
ci sono dei problemi tattici evidenti di cui sicuramente lui ne vede la conseguenza in campo, ma non so quanto potrà andare avanti senza applicare correzioni nette all'assetto tattico. A me poi fa ridere che mentre Mourinho dopo il Monza a precisa domanda rispondeva io voglio avere la palla e non lasciarla agli altri, qua dentro ci raccontavano che Mourinho voleva giocare in attesa e ripartire e far giocare la palla agli altri, e che bastava vincere 1-0 mantenendo il baricentro basso, cosa che è una cazzata, anche perché quelle cose se le possono permettere chi gioca a centrocampo con Casemiro Kroos e Modric non chi gioca con Matic più un parcheggiatore abusivo a centrocampo
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Che palle la domenica senza Roma porca troia
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

emix ha scritto: dom 11 set 2022, 12:30 il calcio di Mou è basato sulla finalizzazione di Abraham. Se questo non finalizza salta tutto purtroppo
cosa deve finalizzare che non gli arriva una palla dentro l'area che non sia a difesa schierata? Poi che non sia un cecchino è un altro discorso, ma veramente Abraham mi sembra l'ultimo dei problemi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

Freddo ha scritto: dom 11 set 2022, 12:41 cosa deve finalizzare che non gli arriva una palla dentro l'area che non sia a difesa schierata? Poi che non sia un cecchino è un altro discorso, ma veramente Abraham mi sembra l'ultimo dei problemi
infatti sarebbe compito dell'allenatore trovare alternative....
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 11 set 2022, 12:18 che non ha trovato ancora l'assetto tattico giusto che è diverso dal non saper allenare, per questo lui come i calciatori deve dare di più visto gli ingenti investimenti
Ok e su questo sono d’accordo. Allora scusa, il tuo discorso non lo avevo capito. Per me dipende anche molto dai calciatori, ma di massima sono d’accordo che quest’anno l’assetto non l’abbia trovato.

Mi rimane il dubbio di cosa avrebbe fatto con gini abile e arruolato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Cane Maledetto ha scritto: dom 11 set 2022, 9:00 Se rimani a 3 dietro e vuoi mettere quei 3 a centrocampo devi fare 3-5-2 ma a quel punto zaniolo e pellegrini vanno in panca?
Io non so fino a che punto sia una cattiva coppia
Zaniolo Dybala....
Che pellegrini e Tammy facciano un po' panchina non mi dispiacerebbe.

P. S.
Al netto che a Pellegrini gli riconosco una crescita enorme
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

emix ha scritto: dom 11 set 2022, 12:22 è chiaro che tutti vogliamo vincere, anche con Mourinho, sebbene il mio ideale è una Roma che gioca per rompere il deretano a qualsiasi avversario, anche non riuscendoci (mi manca Eusebio :D )
Più che non riuscendoci, facendoselo rompere con Mr "il mio calcio" :D
Fortune, that arrant whore
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Zaniolo è partito con la squadra
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Karsdorp non se lo porta più manco in panchina? asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: dom 11 set 2022, 17:57 Karsdorp non se lo porta più manco in panchina? asd
Starà cercando il cane nuovo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Me sa che l’avevano ritrovato il cane (fortunatamente)
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi