[Serie A] Juventus - Roma (27 agosto 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 27 agosto ore 18:30)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

vecchiocucs ha scritto: ven 26 ago 2022, 16:10 Matteo, sulla preparazione potremmo anche essere d'accordo. Ma resta il fatto che sei la Roma con tutto il tuo tasso tecnico a favore. Con la Salernitana non abbiamo rischiato nulla ma poteva essere chiusa prima. Con la Cremonese, con la quale hai giocato all'olimpico, hai invece concesso non poco seppure anche qui potevi e dovevi chiuderla prima. Resta il fatto che abbiamo giocato di rimessa. Se la Juve si conferma quella di Genova, 2.000 passaggi nella propria metà campo, alla fine del primo tempo so più quelli che russano di quelli che cantano.
Apparte che se elsha la buttava dentro faceva il 2-0 e si andava tutti a casa.Comunque detto questo,si abbiamo sofferto verso la fine della partita contro di loro,ma anche l'inter aveva sofferto contro la neo promossa lecce,per dire.Ogni partita ha una propria storia come ha detto mourinho oggi.Mi sembra chiaro che l'agonismo,la concentrazione e la tigna che metterai contro un avversario come la juventus sarà diverso da una partita contro una piccola.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

dopo che mou ha detto stessa formazione con matic al posto di zaniolo ho avuto un brivido di piacere e mi sono addormentato sereno. dormito un oretta alla grande. domani partita noiosissima 0-1
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 26 ago 2022, 16:14 Apparte che se elsha la buttava dentro faceva il 2-0 e si andava tutti a casa.Comunque detto questo,si abbiamo sofferto verso la fine della partita contro di loro,ma anche l'inter aveva sofferto contro la neo promossa lecce,per dire.Ogni partita ha una propria storia come ha detto mourinho oggi.Mi sembra chiaro che l'agonismo,la concentrazione e la tigna che metterai contro un avversario come la juventus sarà diverso da una partita contro una piccola.
La tigna sicuramente. Ma io parlo di approccio tattico. Mourinho sta continuando sulla falsariga dello scorso anno. Squadra racchiusa che parte in contropiede sfruttando la velocità di gamba di Zaniolo e Tammy e di pensiero di Pellegrini. E questo lo fa però con tutte le avversarie. Il problema è che con questo sistema se Zaniolo, per dire, si esalta, Dybala resta troppo lontano dalla porta. Lui dovrebbe giocare 20 metri più avanti. Avrai notato come contro la Cremonese spesso la squadra era letteralmente spaccata in due.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: ven 26 ago 2022, 16:30 La tigna sicuramente. Ma io parlo di approccio tattico. Mourinho sta continuando sulla falsariga dello scorso anno. Squadra racchiusa che parte in contropiede sfruttando la velocità di gamba di Zaniolo e Tammy e di pensiero di Pellegrini. E questo lo fa però con tutte le avversarie. Il problema è che con questo sistema se Zaniolo, per dire, si esalta, Dybala resta troppo lontano dalla porta. Lui dovrebbe giocare 20 metri più avanti. Avrai notato come contro la Cremonese spesso la squadra era letteralmente spaccata in due.
Abbiamo giocato quasi tutta la stagione senza zaniolo che è rientrato verso la fine,e più o meno abbiamo sempre avuto un assetto abbastanza decente.Difatti pochissime volte abbiamo totalmente sbragato.Ricordo la partita col bodo o quelle con l'inter,per il resto prestazioni più o meno simili con alti e bassi.Si ho notato che con la cremonese c'era un solco al centro del campo.Difatti quando ha visto le brutte ha messo matic a fare la diga.E infatti credo giocherà titolare matic.Non dobbiamo attaccare ma aspettare.Magari sfruttando al massimo i calci d'angolo.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

[quote=joe post_id=3485596 time=1661520189
MatteoAsroma90 ha scritto: ven 26 ago 2022, 16:36 Abbiamo giocato quasi tutta la stagione senza zaniolo che è rientrato verso la fine,e più o meno abbiamo sempre avuto un assetto abbastanza decente.Difatti pochissime volte abbiamo totalmente sbragato.Ricordo la partita col bodo o quelle con l'inter,per il resto prestazioni più o meno simili con alti e bassi.Si ho notato che con la cremonese c'era un solco al centro del campo.Difatti quando ha visto le brutte ha messo matic a fare la diga.E infatti credo giocherà titolare matic.Non dobbiamo attaccare ma aspettare.Magari sfruttando al massimo i calci d'angolo.
E vedrai che aspetteremo come dici tu. Il paradosso è che se ci si mette anche la Juve che certo non vuole regalarci spazi.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Apposta sarà una partita equilibrata secondo me,quasi noiosa.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Sbaglio o a Mourinho hanno avuto paura di chiedergli di camará?
asd
Fortune, that arrant whore
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto:Apposta sarà una partita equilibrata secondo me,quasi noiosa.
Sempre se non si sblocca all’improvviso e la squadra che deve recuperare si disunisce.
...però "la pirateria uccide il calcio"
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Io firmo con il sangue per il pareggio considerato la nostra tradizione a Torino.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

step_asroma ha scritto: ven 26 ago 2022, 17:13 Io firmo con il sangue per il pareggio considerato la nostra tradizione a Torino.
col pareggio, pippetta
Fortune, that arrant whore
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Lando ha scritto: ven 26 ago 2022, 17:17 col pareggio, pippetta
Quella solo in caso di miracolosi 3 punti asd
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

step_asroma ha scritto: ven 26 ago 2022, 17:19 Quella solo in caso di miracolosi 3 punti asd
Hai accusato quella di ieri, eh!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Su sky per loro danno questa:
Perin, De Sciglio, Danilo, Bremer, A. Sandro, Locatelli, Rabiot, Cuadrado, McKennie, Kostic, Vlahovic

La nostra è scontata
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

karlem ha scritto: ven 26 ago 2022, 20:59 Su sky per loro danno questa:
Perin, De Sciglio, Danilo, Bremer, A. Sandro, Locatelli, Rabiot, Cuadrado, McKennie, Kostic, Vlahovic

La nostra è scontata
Mi prenderei giusto Bremer e Cuadrado negli 11. Ci devi provare stavolta
:flag1:
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

karlem ha scritto: ven 26 ago 2022, 20:59 Su sky per loro danno questa:

La nostra è scontata
Secondo me in porta Allegri rischia Szczesny e non è detto che in panchina non si porti Milik.
:flag1: :sud:
Rispondi