Che grande attore.
Lego
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lego
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
purtroppo com'era preventivabile non è passatoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 11 mag 2023, 19:34 https://ideas.lego.com/projects/e02c929 ... ee1bd6a43a
![]()

- Juza85
- Campione
- Reactions:
Scusami davvero @Jack ma ho letto solo ora poichè sono stato lontano dal forum...credo che il Rivendell sia per distacco il miglior set dell'anno e uno dei migliori degli ultimi dieci. Io non l'ho ancora preso perchè mi sono concentrando (intendo anche economicamente) a costruire una mia moc di ambito piratesco da aggiungere ad altre che avevo creato tempo addietro...ti posto delle foto solo per spirito di condivisione

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Juza85 il mar 7 nov 2023, 16:20, modificato 1 volta in totale.
Si svegliò che desiderava Marte.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Grandissimo @Juza85!!! D'accordissimo su Rivendell.
Bellissima moc, sbaglio o hai ripreso qualcosa dal Villaggio Vichingo per il tetto?
Se ti piace l'ambiente piratesco ora hanno fatto riuscire l'Eldorado Fortress dei gendarmi, e` praticamente il Lion Knights' Castle dell'ambiente piratesco.
Bellissima moc, sbaglio o hai ripreso qualcosa dal Villaggio Vichingo per il tetto?
Se ti piace l'ambiente piratesco ora hanno fatto riuscire l'Eldorado Fortress dei gendarmi, e` praticamente il Lion Knights' Castle dell'ambiente piratesco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Grazie mille!
No, il villaggio vichingo è uscito da pochissimo, mentre questa l'avevo finita di progettare già a luglio...ho preso ispirazione ma da altre moc, sono sincero. Mentre l'Eldorado ovviamente l'ho già presa ma ho costruito solamente il vascello incluso (che reputo bellissimo, nella sua semplicità), mentre ancora devo tirare su l'edificio vero e proprioJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 7 nov 2023, 17:48 Grandissimo @Juza85!!! D'accordissimo su Rivendell.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Juza85
- Campione
- Reactions:
E ultimamente, rimestando nello sfuso, ho tirato su un piccolo contingente di conquistadores spagnoli e vorrei dedicare una moc pure a loro...magari un'isoletta con un faro-fortezza: insomma, come avrete capito, insieme alla Roma questa resta la mia più grande passione.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il terzo da sinistra pare William Shakespeare, ti potresti avventurare in una moc del famoso teatro Globe...Juza85 ha scritto: ↑mar 7 nov 2023, 18:36 E ultimamente, rimestando nello sfuso, ho tirato su un piccolo contingente di conquistadores spagnoli e vorrei dedicare una moc pure a loro...magari un'isoletta con un faro-fortezza: insomma, come avrete capito, insieme alla Roma questa resta la mia più grande passione.
- Juza85
- Campione
- Reactions:
Bravissimo, il busto deriva proprio dalla mini figure dedicata a Shakespeare! E questa è un'altra cosa che mi piace da sempre: il creare novi personaggi mischiando i vari e svariati elementi disponibili... è un ottimo antistress, per quanto mi riguarda.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 7 nov 2023, 18:37 Il terzo da sinistra pare William Shakespeare, ti potresti avventurare in una moc del famoso teatro Globe...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Complimenti!
I pirati sono la mia ambientazione preferita per quanto riguarda i Lego e tra le mie preferite in generale.
Mi hai catapultato nel tuo set, tutto bellissimo davvero.
Ps il tucano è spettacolare, non l'avevo mai visto.
I pirati sono la mia ambientazione preferita per quanto riguarda i Lego e tra le mie preferite in generale.
Mi hai catapultato nel tuo set, tutto bellissimo davvero.
Ps il tucano è spettacolare, non l'avevo mai visto.
La bontà della ciliegia maggiolina