Ao mi chiama Marco e solo ora mi dice che ha perso, lui dice che è stata rubata, la sciarpa. La mia sciarpa che avevo dal 1980. che ha vissuto i due scuedetti, le coppe Italia e sopratutto le finali perse.
Mi devo incazzare o è un segno del destino figlia di cattive stelle (in Europa) ed or ache l incantesimo si è rotto si è volatilizzata
però me rode.
Un pezzo di me se nen è andato.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 14:29
Ao mi chiama Marco e solo ora mi dice che ha perso, lui dice che è stata rubata, la sciarpa. La mia sciarpa che avevo dal 1980. che ha vissuto i due scuedetti, le coppe Italia e sopratutto le finali perse.
Mi devo incazzare o è un segno del destino figlia di cattive stelle (in Europa) ed or ache l incantesimo si è rotto si è volatilizzata
però me rode.
Ho fatto di peggio.
Quest'estate ho perso sul lungotevere il Tricolore che avevo messo fuori dal finestrino durante i festeggiamenti per gli Europei.
Ritirando dentro la bandiera mi sono accorto che c'era solo l'asta.
Roba che ho idealmente risotterrato Sauro, Oberdan e Battisti.
NaVaJo ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 14:29
però me rode.
comunque se Marco ha perso la sciarpa, la mia sciarpa, oggi mia figlia è riuscita ad entrare nella storia instagram del capitano, a farsi regalare una maglia e una sciarpa a farsi fare la doccia con lo spumante è appena tornata. è quella con maglia scura vicino al celerino. il secondo in basso. Credevo che almeno lei si fosse salvata e invece è la peggio dentro casa. non si regge.
vecchiocucs ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 21:09
Biondino non direi. Era con una ragazza ed era sconsolato che aveva perso qualcosa. Maglia della Roma addosso.
mia figlia mi dice di no che non l o ha aiutato...