Mi aspetto un arbitraggio favorevole per compensare gli ultimi torti e fermare il napoli in ottica recupero delle strisciate. Inoltre il Napoli prima o poi deve iniziare a faticare a respirare l'aria rarefatta d'alta quota. Più che fiducia nella vittoria della Roma la mia é fiducia nella sconfitta del Napoli.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 ott 2021, 8:35 Ho letto commenti, anche di utenti che stimo, dove si parla di vittoria certa.
Ragazzi, vi voglio bene, capisco tutto.. ma domenica l'unico obiettivo è prendere meno di 3 gol.
Ieri ho visto gli ultimi 20 minuti del napoli, dopo che sono entrati un altro paio di titolari... Oshimen il nostro centrocampo e la nostra difesa li tagli con l'unghia del mignolo.
[Serie A] Roma - Napoli (24 ottobre 2021)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 24 ottobre ore 18:00)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il napoli ha più pressione perchè primo in classifica e con un record da incrementare.Noi in cerca di riscatto a tutti i costi.Per quanto contino i valori la pressione è tutta sul culo del napoli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma quindi quest'anno c'è la novità che la conferenza stampa pre gara può anche non esserci?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Inizia adesso alle 19..apparte che c'è sempre stata questa cosa col silenzio stampa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 23 ott 2021, 18:58 Ma quindi quest'anno c'è la novità che la conferenza stampa pre gara può anche non esserci?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vorrei darti ragione ma non ci riesco. Sono con il vento in poppa, entusiasmo a mille. Non sono partiti per vincere il campionato e sono primi soli, il che significa che una sconfitta sarebbe relativamente indolore. Non abbiamo speranze? Non dico questo. Ma il modo in cui le due squadre arrivano favorisce i ciucciMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 23 ott 2021, 18:55 Il napoli ha più pressione perchè primo in classifica e con un record da incrementare.Noi in cerca di riscatto a tutti i costi.Per quanto contino i valori la pressione è tutta sul culo del napoli.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono semplicemente piu' forti e per batterli ci vuole una partita molto attenta ed un bel po' di culo sugli episodivecchiocucs ha scritto: ↑sab 23 ott 2021, 19:13 Vorrei darti ragione ma non ci riesco. Sono con il vento in poppa, entusiasmo a mille. Non sono partiti per vincere il campionato e sono primi soli, il che significa che una sconfitta sarebbe relativamente indolore. Non abbiamo speranze? Non dico questo. Ma il modo in cui le due squadre arrivano favorisce i ciucci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
“Loro si devono preoccupare con Zaniolo e Mikytharian”. Quindi gioca! 

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non ha mai perso.... Finora...Lando ha scritto:la Roma non ha mai perso con Lando che apre il thread
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
.Vaevictis ha scritto:Spalletti: “Con la Roma la partita della mia vita, non sarà mai una nemica”
Sempre grazie di tutto, Mister.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo decida di giocare pure mikitharian, che quest'anno ancora non lo ha mai fatto....skotos ha scritto:“Loro si devono preoccupare con Zaniolo e Mikytharian”. Quindi gioca!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto che metterà in tribuna kumbulla, villar, diawara, calafiori e mayoral.
Mourinho versione The Punisher
Mourinho versione The Punisher

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- CappuccettoYellowRed
- Esordiente
- Reactions:
Roma e Napoli sono le uniche 2 squadre che non hanno mai pareggiato quest'anno, penso che il pareggio sia scontato visto quanto è tesa la partita per entrambe. Io però non lo firmerei a scatola chiusa, la maledzione dei big match deve finire prima o poi
Al cuore, Ramòn, al cuore!

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
CappuccettoYellowRed ha scritto: ↑dom 24 ott 2021, 12:15 Roma e Napoli sono le uniche 2 squadre che non hanno mai pareggiato quest'anno, penso che il pareggio sia scontato visto quanto è tesa la partita per entrambe. Io però non lo firmerei a scatola chiusa, la maledzione dei big match deve finire prima o poi
Chissà perché non mi stupisce questa identità di vedute
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions: