Eldor Azamatovič Shomurodov

Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Eldor Azamatovič Shomurodov

Messaggio da pierpeter86 »

simone ha scritto: ven 30 lug 2021, 10:54 boh questo è uno sprinter con il dribbling, mandzukic mi pare proprio non lo fosse.
sinceramente a livello tecnico non mi sembrano molto sovrapponibili
quindi stai a di che shomurodov è più forte?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

faro ha scritto: ven 30 lug 2021, 10:59 se ignoriamo il prezzo, a me sta bene cme giocatore, ma avrei rinforzato prima altri ruoli a meno che non si cedano a breve perez ed elsha (per dire)
Il prezzo è zero faro
Dobbiamo iniziare a rendercene conto

Non sposta nulla sulla trattativa per xhaka
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 11:06 quindi stai a di che shomurodov è più forte?
no sto dicendo che è tanto diverso.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 30 lug 2021, 10:50 L'uzbeko è un Solskjaer. Non c'entra un cazzo mandzukic
che mandzukic abbia delle differenze importanti sono d'accordo ho cercato di evidenziare le carriere simili poi è evidente che come giocatori ce ne siano di più vicini a lui come caratteristiche. Poi secondo me il modo in cui possono essere utilizzati è simile, secondo me Eldor può essere utilizzato come allegri usava mandzukic da esterno. L'anno migliore alla Juve Mandzukic ha fatto quasi sempre l'ala sinistra, giocare con 3 attaccanti come shomurodov, dzeko e zaniolo significa che sulle palle alte sei fortissimo, ma anche sui corner, batti i calci d'angolo così con quei 3 e buttace pure mancini, smalling e a volte cristante, oltre a essere alti sono tutti abbastanza forti di testa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

simone ha scritto: ven 30 lug 2021, 11:11 no sto dicendo che è tanto diverso.
era una battuta, come ho premesso a me non piace l'acquisto, sto cercando di trovare i lati positivi.
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Per me contestualizzando il periodo attuale ricorda Ilicic
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 11:16 era una battuta, come ho premesso a me non piace l'acquisto, sto cercando di trovare i lati positivi.
...sto fuso. :-)
comunque io sono fiducioso. l'ho visto solo su youtube e in qualche partita di campionato, ma ho buone sensazioni.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pepatadicozze ha scritto: ven 30 lug 2021, 11:32 Per me contestualizzando il periodo attuale ricorda Ilicic
ci può stare. si mi sembra calzante.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

simone ha scritto: ven 30 lug 2021, 11:35 ...sto fuso. :-)
comunque io sono fiducioso. l'ho visto solo su youtube e in qualche partita di campionato, ma ho buone sensazioni.
le buone sensazioni le ho anche io ma possono andare bene per un 19enne anche un 21enne... ma se sei pro da 6 anni e non ti sei mai fatto notare qualche dubbio mi viene.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Mi chiedo chi o cosa abbia portato al suo arrivo. Non credo Mourinho abbia visto le partite del Rostov o del Genoa nell'ultima stagione. L'idea di prenderlo come è nata?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 11:59 le buone sensazioni le ho anche io ma possono andare bene per un 19enne anche un 21enne... ma se sei pro da 6 anni e non ti sei mai fatto notare qualche dubbio mi viene.
ognuno ha i suoi tempi
il suo e il nostro è arrivato
:tussnz:
Fortune, that arrant whore
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:33 Mi chiedo chi o cosa abbia portato al suo arrivo. Non credo Mourinho abbia visto le partite del Rostov o del Genoa nell'ultima stagione. L'idea di prenderlo come è nata?
bè ma il lavoro degli scout è questo no.
non credo che Gasperini si sia visto tutte le partitedi malinovsky prima di dare l'ok per l'acquisto...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 lug 2021, 11:59 le buone sensazioni le ho anche io ma possono andare bene per un 19enne anche un 21enne... ma se sei pro da 6 anni e non ti sei mai fatto notare qualche dubbio mi viene.
dubbi assolutamente legittimi.
ma infatti credo questo acquisto sia tutto tranne una certezza.
d'altrocanto su kluivert tutti gli esperti dicevano che sarebbe esploso di lì a poco e invece....
vedendo il giocatore mi dà l'idea di essere tecnicamente forte ma forse di indole un pò timida. spero che Mourinho riesca a tirar fuori il meglio.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oswald ha scritto: ven 30 lug 2021, 12:33 Mi chiedo chi o cosa abbia portato al suo arrivo. Non credo Mourinho abbia visto le partite del Rostov o del Genoa nell'ultima stagione. L'idea di prenderlo come è nata?
mou prese milito e motta, colonne del triplete
avrà l'abbonamento in gradinata
asd
Fortune, that arrant whore
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Basta 19enni

Il futuro è oggi