quindi stai a di che shomurodov è più forte?
Eldor Azamatovič Shomurodov
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Eldor Azamatovič Shomurodov
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
no sto dicendo che è tanto diverso.
-
- Fenomeno
- Reactions:
che mandzukic abbia delle differenze importanti sono d'accordo ho cercato di evidenziare le carriere simili poi è evidente che come giocatori ce ne siano di più vicini a lui come caratteristiche. Poi secondo me il modo in cui possono essere utilizzati è simile, secondo me Eldor può essere utilizzato come allegri usava mandzukic da esterno. L'anno migliore alla Juve Mandzukic ha fatto quasi sempre l'ala sinistra, giocare con 3 attaccanti come shomurodov, dzeko e zaniolo significa che sulle palle alte sei fortissimo, ma anche sui corner, batti i calci d'angolo così con quei 3 e buttace pure mancini, smalling e a volte cristante, oltre a essere alti sono tutti abbastanza forti di testa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
era una battuta, come ho premesso a me non piace l'acquisto, sto cercando di trovare i lati positivi.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Per me contestualizzando il periodo attuale ricorda Ilicic
- simone
- Leggenda
- Reactions:
...sto fuso. :-)pierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 11:16 era una battuta, come ho premesso a me non piace l'acquisto, sto cercando di trovare i lati positivi.
comunque io sono fiducioso. l'ho visto solo su youtube e in qualche partita di campionato, ma ho buone sensazioni.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
ci può stare. si mi sembra calzante.pepatadicozze ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 11:32 Per me contestualizzando il periodo attuale ricorda Ilicic
-
- Fenomeno
- Reactions:
le buone sensazioni le ho anche io ma possono andare bene per un 19enne anche un 21enne... ma se sei pro da 6 anni e non ti sei mai fatto notare qualche dubbio mi viene.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi chiedo chi o cosa abbia portato al suo arrivo. Non credo Mourinho abbia visto le partite del Rostov o del Genoa nell'ultima stagione. L'idea di prenderlo come è nata?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
ognuno ha i suoi tempipierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 11:59 le buone sensazioni le ho anche io ma possono andare bene per un 19enne anche un 21enne... ma se sei pro da 6 anni e non ti sei mai fatto notare qualche dubbio mi viene.
il suo e il nostro è arrivato

Fortune, that arrant whore
- simone
- Leggenda
- Reactions:
bè ma il lavoro degli scout è questo no.
non credo che Gasperini si sia visto tutte le partitedi malinovsky prima di dare l'ok per l'acquisto...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
dubbi assolutamente legittimi.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 lug 2021, 11:59 le buone sensazioni le ho anche io ma possono andare bene per un 19enne anche un 21enne... ma se sei pro da 6 anni e non ti sei mai fatto notare qualche dubbio mi viene.
ma infatti credo questo acquisto sia tutto tranne una certezza.
d'altrocanto su kluivert tutti gli esperti dicevano che sarebbe esploso di lì a poco e invece....
vedendo il giocatore mi dà l'idea di essere tecnicamente forte ma forse di indole un pò timida. spero che Mourinho riesca a tirar fuori il meglio.
-
- Leggenda
- Reactions:
mou prese milito e motta, colonne del triplete
avrà l'abbonamento in gradinata

Fortune, that arrant whore
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions: