José Ángel Valdés

Rispondi
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jose Angel

Messaggio da agilebradipo »

ora discutiamo anche okaka (carino il fatto che non ci sia il topic dedicato, bella riconoscenza :| )?
un giovane che non ha mai mancato un appuntamento con l'allenamento, sempre ha avuto fame di goal ricorderò tutta la vita quel goal di tacco, entrato nella top 50 dei goal più belli della roma.
Io direi di lasciarlo stare senza pressioni, senza fretta, magari ancora un anno di prestito, ed aspettarlo ancora che al ragazzo il fisico e la testa non mancano
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

agilebradipo ha scritto:ora discutiamo anche okaka (carino il fatto che non ci sia il topic dedicato, bella riconoscenza :| )?
un giovane che non ha mai mancato un appuntamento con l'allenamento, sempre ha avuto fame di goal ricorderò tutta la vita quel goal di tacco, entrato nella top 50 dei goal più belli della roma.
Io direi di lasciarlo stare senza pressioni, senza fretta, magari ancora un anno di prestito, ed aspettarlo ancora che al ragazzo il fisico e la testa non mancano
Nessuno se la prende con Okaka. Anche io ricorderò il gol di tacco al Siena con assist di Pit ( :? ) ma resta comunque un episodio fortunoso in una carriera di un giocatore oggettivamente e tecnicamente scarso che può trovare posto solo in una squadra di bassa classifica o in serie B.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

agilebradipo ha scritto:ora discutiamo anche okaka (carino il fatto che non ci sia il topic dedicato, bella riconoscenza :| )?

allora facciamo così, lasciamo perdere di formare i campioni, formiamo i bravi ragazzi!
ma si dai!
lasciamo perdere poi se sono indecenti come giocatori, potremo vantare di essere la squadra più educata del pianeta!
Immagine
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

un giovane che non ha mai mancato un appuntamento con l'allenamento
lo sai che lo pagano per allenasse?
Non può piovere per sempre... forse
agilebradipo
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da agilebradipo »

non è che mi faccia impazzire in effetti, comunque lasciamolo in pace , a lui e josè angel. Poi quando arriverà il termine della stagione, se avranno demeritato, li asfaltiamo con la pece bollente
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

agilebradipo ha scritto:non è che mi faccia impazzire in effetti, comunque lasciamolo in pace , a lui e josè angel. Poi quando arriverà il termine della stagione, se avranno demeritato, li asfaltiamo con la pece bollente
hanno già demeritato e, soprattutto, stanno dimostrando inadeguatezza dal punto di vista fisico e svogliatezza... Questi li valutiamo e li aspettiamo (in qualche caso da anni, aggiungo anche Rosi), Borini che con Burdisso è l'unico ad avere un certo tipo di testa, lo diamo via... boh...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ariecco il troll sciacqualepri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

il_noumeno ha scritto: hanno già demeritato e, soprattutto, stanno dimostrando inadeguatezza dal punto di vista fisico e svogliatezza... Questi li valutiamo e li aspettiamo (in qualche caso da anni, aggiungo anche Rosi), Borini che con Burdisso è l'unico ad avere un certo tipo di testa, lo diamo via... boh...
oltretutto, aggiungo, dimostrare svogliatezza a quell età è veramente grave!
Immagine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

il_noumeno ha scritto: hanno già demeritato e, soprattutto, stanno dimostrando inadeguatezza dal punto di vista fisico e svogliatezza... .
in spagna non hanno mai fatto questo tipo di allenamento e' normale che soffra di piu' rispetto agli altri,ma e' in miglioramento ,leggero ok, ma in miglioramento,che sia inadeguato per te(e per quasi tutti a quanto leggo) e' un'opinione(l'anno scorso ha dimostrato questo si ,ma era il primo anno )rispettabile,che sia svogliato a me non sembra,fa quello che riesce a fare.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da manuel csnt »

secondo me se zeman continua così e da quello che sento in giro sto topic verrà spostato a breve nella categoria calciatori defunti
pace all'anima sua :D
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

sardaccio ha scritto: in spagna non hanno mai fatto questo tipo di allenamento e' normale che soffra di piu' rispetto agli altri,ma e' in miglioramento ,leggero ok, ma in miglioramento,che sia inadeguato per te(e per quasi tutti a quanto leggo) e' un'opinione(l'anno scorso ha dimostrato questo si ,ma era il primo anno )rispettabile,che sia svogliato a me non sembra,fa quello che riesce a fare.
tu c'hai anche ragione...però gli vorrei vedere in faccio un pò di "occhi della tigre"
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto:secondo me se zeman continua così e da quello che sento in giro sto topic verrà spostato a breve nella categoria calciatori defunti
pace all'anima sua :D
:lol: sicuro.

@zemaniaco:ognuno ha la sua faccia ,a me interessa che si impegni al massimo per migliorare,ed e' quello che sta provando a fare,con fatica ma ci sta provando ,se poi si confermera' inadeguato anche l'anno prossimo(se zeman lo riterra' opportuno') allora ciao,ma io un'altro anno glielo concedo perche' credo nelle sue qualita'.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

sardaccio ha scritto: :lol: sicuro.

@zemaniaco:ognuno ha la sua faccia ,a me interessa che si impegni al massimo per migliorare,ed e' quello che sta provando a fare,con fatica ma ci sta provando ,se poi si confermera' inadeguato anche l'anno prossimo(se zeman lo riterra' opportuno') allora ciao,ma io un'altro anno glielo concedo perche' credo nelle sue qualita'.
certo, ma gli vorrei vedere un pò di concentrazione, rabbia, convinzione, chiamala come te pare...invece in tutte le foto che c'è lui pare uno che si è arreso...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

io non vedo che si e' arresto,anzi e' in leggero miglioramento,vuol dire che si sta impegnando e' quello a me basta,se poi vogliamo da angel quello che da burdisso scordiamocelo,e vale anche per altri,io direi di lasciarlo tranquillo,non capisco tutto questo accanirsi,sembra essere diventato il male peggiore ,prima di lui devono andare via molti altri che sono anni che veramente non si impegnano e rubano lo stipendio.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

sardaccio, io non ho mai visto un terzino perdere metri ad un attaccante avversario (che non fosse il Ronaldo dei tempi belli) con la palla tra i piedi. Non riusciva a stare dietro a gente come Ribeiro e Caracciolo. Se ad un terzino manca la corsa e non riesce a reggere il ritmo del resto del gruppo quando si tratta di fare qualche ripetuta, a me sembra decisamente grave.
Che abbia fallito non è un'opinione, ma un dato di fatto. Che in un anno, caso più unico che raro, ancora non abbia imparato ad esprimersi in italiano è un altro segnale. In più va anche dicendo in giro che la sua stagione è stata buona. I suoi standard (e il suo atteggiamento) sono proprio inconciliabili con la mia visione del calcio. Voglio vedere gente come Borini nella Roma, non uno che si sente soddisfatto del suo rendimento dopo essersi reso ridicolo per una stagione intera...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi