Maarten Stekelenburg
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
certo che fra roma e olanda tutte difesone davanti a lui!!
Il buono è che ora si farà tutta la preparazione con la roma!
Il buono è che ora si farà tutta la preparazione con la roma!
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- katryna
- Titolare
- Reactions:
non credo che farà tutta la preparazione...i nazionali quanti giorni di ferie hanno?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mancano esattamente 15 giorni alla partenza del ritiro. Se gli danno 3 settimane salta solamente la prima settimana e solo 4 giorni a Riscone, dato che i primi 3 li fanno a Trigoriakatryna ha scritto:non credo che farà tutta la preparazione...i nazionali quanti giorni di ferie hanno?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Maarten Stekelenburg
Maida sta lambendo la querela su Stekelenburg, occhio...oggi sulla Gazzetta il portiere olandese parla della Roma e della voglia di dimostrare il suo valore con Zeman, e sulla carta straccia del Corsport si insiste con epiteti fastidiosi e allusioni ai soldi buttati dalla Roma per il giocatore. Sto iniziando a stufarmi...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Gli ho mandato una mail... ha veramente rotto le palle
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Campione
- Reactions:
ce perdi pure del tempo?
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
E' tutto così semplice...
(Corriere dello Sport – R.Maida) Stekelenburg ha detto no. Non se la sente, non gioca.
L’Europeo è troppo vicino per non essere considerato. E così una normale infiammazione alla spalla sinistra, in un momento difficile per la Roma, gli ha consigliato lo stop. A scanso di equivoci, il dolore c’è. Eccome. «Non riesce a distendere bene il braccio» dicono a Trigoria. Tanto che Stekelenburg, professionista molto scrupoloso, nei giorni scorsi è volato in Olanda per essere visitato dal medico della sua nazionale (confermata la diagnosi del dottor Gemignani e del suo staff: infiammazione, nulla di grave). Ma è evidente che se la Roma fosse stata impegnata nella finale di Champions League, o anche in una partita decisiva per il terzo posto, il portiere titolare sarebbe andato in campo. Potrebbe farcela per il Chievo, tra tre giorni, ma non è così certo. Una decisione verrà presa nelle prossime ore[…]
Dicono che vuoi andar via e che stai pensando solo a preparare bene i campionati europei e la prossima stagione lontano da Roma. Puoi smentire queste cose?
"Chi sostiene questo è uno stupido. Io non voglio neanche cominciare discussioni su questo, è troppo stupido. Io vorrei giocare tutte le partite, amo giocare, è la mia vita. Non sono neanche sicuro di poter giocare gli Europei. La gente scrive storie che non esistono per me".
roma channel
(Corriere dello Sport – R.Maida) Stekelenburg ha detto no. Non se la sente, non gioca.
L’Europeo è troppo vicino per non essere considerato. E così una normale infiammazione alla spalla sinistra, in un momento difficile per la Roma, gli ha consigliato lo stop. A scanso di equivoci, il dolore c’è. Eccome. «Non riesce a distendere bene il braccio» dicono a Trigoria. Tanto che Stekelenburg, professionista molto scrupoloso, nei giorni scorsi è volato in Olanda per essere visitato dal medico della sua nazionale (confermata la diagnosi del dottor Gemignani e del suo staff: infiammazione, nulla di grave). Ma è evidente che se la Roma fosse stata impegnata nella finale di Champions League, o anche in una partita decisiva per il terzo posto, il portiere titolare sarebbe andato in campo. Potrebbe farcela per il Chievo, tra tre giorni, ma non è così certo. Una decisione verrà presa nelle prossime ore[…]
Dicono che vuoi andar via e che stai pensando solo a preparare bene i campionati europei e la prossima stagione lontano da Roma. Puoi smentire queste cose?
"Chi sostiene questo è uno stupido. Io non voglio neanche cominciare discussioni su questo, è troppo stupido. Io vorrei giocare tutte le partite, amo giocare, è la mia vita. Non sono neanche sicuro di poter giocare gli Europei. La gente scrive storie che non esistono per me".
roma channel
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Fenomeno
- Reactions:
penso che sia stato l'anno più sfigato della sua carriera
si rifarà il prossimo anno
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Capitano
- Reactions:
E' dura quando te finiscono i privilegi, non hai più l'amico procuratore o ds che te da le dritte, biglietti gratis e, nel caso in questione, interviste esclusive solo per il tuo rotocalco....
Maarten Stekelenburg
pero' e'meno dura quando hai papà che ti trova lavoro...Astuzia e Core ha scritto:E' dura quando te finiscono i privilegi, non hai più l'amico procuratore o ds che te da le dritte, biglietti gratis e, nel caso in questione, interviste esclusive solo per il tuo rotocalco....
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
senza sensi ha scritto:penso che sia stato l'anno più sfigato della sua carriera
Diciamo di tutta la squadra e poi stava senza difesa e questo ha fatto tanto.
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
CORSPORT (R. MAIDA) - Gol, infortuni, espulsioni. E ora l’eliminazione dall’Europeo. Prima di quanto volesse, Maarten Stekelenburg ha chiuso la peggiore stagione della sua carriera. (...)
VANTAGGIO - Non sarà un benefit da poco per la Roma, che lo scorso anno ha fatto tutta la prima parte della preparazione con Lobont. Stekelenburg si è aggregato al gruppo soltanto a inizio agosto, dopo che la lunga trattativa con l’Ajax si era sbloccata. Forse il peccato originale di un anno contorto è stato lì, nel ritardo accumulato in partenza. (...)
DENTRO O FUORI - Nel suo primo campionato italiano a peggiorare la situazione è intervenuto il calcio in testa di Lucio, alla seconda volta in serie A. Poi le difficoltà della squadra, spesso esposta alle intemperie. Poi ancora il problema alla spalla che gli ha suggerito di riposare per allontanare i dolori delle ultime settimane di campionato. Infine i due cartellini rossi che Bergonzi gli ha sbattuto in faccia per altrettanti falli da rigore, contro Lazio e Juventus. E’ andato tutto storto, insomma. Ma Stekelenburg è anche un portiere di esperienza, dal ricco curriculum e dalla grande abilità tra i pali: i compagni raccontano che in allenamento mostri un repertorio eccezionale. (...)
CONFERMATO - Nessuno si è pentito di averlo scelto. La fiducia ha resistito anche alle partite dell’Olanda, che torna a casa con zero punti e cinque gol incassati. Stekelenburg ha sbagliato contro la Danimarca ma per il resto è stato soprattutto sfortunato. Si è trovato di fronte Gomez e Ronaldo, non due pivelli. E ha confermato che questa non era la sua stagione. La prossima non potrà che essere migliore: un portiere della Roma non può entrare in campo 29 volte e concedere 40 gol. Con questi numeri, si poteva evitare di bussare all’Ajax e valorizzare le risorse interne. (...)
ehm curci lobont pigliacelli doni j.sergio proietti-gaffi questi sono i portieri della roma devo commentare?
sento puzza di malafede
VANTAGGIO - Non sarà un benefit da poco per la Roma, che lo scorso anno ha fatto tutta la prima parte della preparazione con Lobont. Stekelenburg si è aggregato al gruppo soltanto a inizio agosto, dopo che la lunga trattativa con l’Ajax si era sbloccata. Forse il peccato originale di un anno contorto è stato lì, nel ritardo accumulato in partenza. (...)
DENTRO O FUORI - Nel suo primo campionato italiano a peggiorare la situazione è intervenuto il calcio in testa di Lucio, alla seconda volta in serie A. Poi le difficoltà della squadra, spesso esposta alle intemperie. Poi ancora il problema alla spalla che gli ha suggerito di riposare per allontanare i dolori delle ultime settimane di campionato. Infine i due cartellini rossi che Bergonzi gli ha sbattuto in faccia per altrettanti falli da rigore, contro Lazio e Juventus. E’ andato tutto storto, insomma. Ma Stekelenburg è anche un portiere di esperienza, dal ricco curriculum e dalla grande abilità tra i pali: i compagni raccontano che in allenamento mostri un repertorio eccezionale. (...)
CONFERMATO - Nessuno si è pentito di averlo scelto. La fiducia ha resistito anche alle partite dell’Olanda, che torna a casa con zero punti e cinque gol incassati. Stekelenburg ha sbagliato contro la Danimarca ma per il resto è stato soprattutto sfortunato. Si è trovato di fronte Gomez e Ronaldo, non due pivelli. E ha confermato che questa non era la sua stagione. La prossima non potrà che essere migliore: un portiere della Roma non può entrare in campo 29 volte e concedere 40 gol. Con questi numeri, si poteva evitare di bussare all’Ajax e valorizzare le risorse interne. (...)
ehm curci lobont pigliacelli doni j.sergio proietti-gaffi questi sono i portieri della roma devo commentare?
sento puzza di malafede

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
Ormai sfondare stek e' uno sport...qualcuno mi spiega perché non sarebbe adatto al gioco di z.z.?