Henrikh Mkhitaryan
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Henrikh Mkhitaryan
Se fosse il giocatore di un paio d'anni fa, sarebbe un acquisto fenomenale ma non l'avremmo preso in prestito l'ultimo giorno di mercato. Per come siamo messi si tratta comunque di una buona operazione vista la necessità di aggiungere qualità in attacco. Spero sia integro fisicamente, non mi sembra abbia avuto grandi infortuni anche se nell'ultima stagione ha saltato 10 partite per la frattura del metatarso. Soprattutto mi auguro che abbia ancora stimoli e motivazioni, in ogni caso il rischio per la Roma è relativo con il diritto di riscatto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho letto che alle 25 presenze diventa obbligo,magari è na cazzata
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nessun diritto di riscatto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Peccato

- Luckdej
- Fuoriclasse
- Reactions:
Madonna..frankolauro ha scritto:Nessun diritto di riscatto.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
obiettivamente te la rischi,però dai se supera le 25 presenze significa che il giocatore è valido
speriamo
speriamo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto: ↑lun 2 set 2019, 16:11 Se fosse il giocatore di un paio d'anni fa, sarebbe un acquisto fenomenale ma non l'avremmo preso in prestito l'ultimo giorno di mercato. Per come siamo messi si tratta comunque di una buona operazione vista la necessità di aggiungere qualità in attacco. Spero sia integro fisicamente, non mi sembra abbia avuto grandi infortuni anche se nell'ultima stagione ha saltato 10 partite per la frattura del metatarso. Soprattutto mi auguro che abbia ancora stimoli e motivazioni, in ogni caso il rischio per la Roma è relativo con il diritto di riscatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- promark
- Amministratore
- Reactions:
quindi prestito secco?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Forse come per Smalling non hanno voluto rischiare intoppo/allunghi eccessivi nella trattativa.
Speriamo magari in qualche gentlemen agreement non scritto, sennò entrambi se fanno bene li salutiamo come fu per Digne. Se fanno male, bhe
Speriamo magari in qualche gentlemen agreement non scritto, sennò entrambi se fanno bene li salutiamo come fu per Digne. Se fanno male, bhe

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
A fine stagione ci si può comunque mettere d'accordo con l'ArsenalLuckdej ha scritto:Madonna..
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Va bene comunque. Era importante non vincolarsi a un riscatto obbligatorio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sia lui che Smalling sono trentenni. Se fanno bene e si trovano bene un accordo si troverà.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come si fa ad essere tristi perché non c'è il diritto di riscatto per uno che guadagna 5 milioni e sono due anni che fa cagare me lo dovete spiegare. Se va male glielo rimandi, se va bene puoi comunque intavolare un discorso dato che non credo sia nei piani dell'Arsenal se lo mandano via a mercato chiuso. Win win situation
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo