Gianluca Petrachi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Petrachi
in realtà dicono 34 (con 2 a Manolas non ho capito il perché) e 18+2 (immagino in caso di Champions). Comunque, al solito, meno dell'aspettato.
Gianluca mettiti l'elmetto che qui si va in guerra...
Gianluca mettiti l'elmetto che qui si va in guerra...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sky riporta che la valutazione sarebbe 18mln di€ + bonus, ma siamo matti? Un panchinaro che avrà giocato una trentina di partite e di queste poche da titolare vale quella cifra???
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda, a me il giocatore piace ed è il ruolo che ci manca. Però l'operazione è andata verso le aspettative del Napoli piuttosto che le nostre. Come purtroppo spesso ci capita.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Diozdhubdsbxdosulhi' Siamo riusciti a fare lo sconto pure al Napoli dopo la Juve con PJanic? Perché dobbiamo sempre essere la società amica, io voglio stare sul cazzo a tutttioiii. Pure quel De Laurentis dobbiamo fare sorridere

- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Leggenda
- Reactions:
Scritto nel topic mercato, riporto: ad oggi l’operazione riporta segno positivo per il Napoli e negativo per noi. Tuttavia, anche per i fattori da te elencati, questo risultato non è scolpito nella pietra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sì ma la notizia è: La trattativa è in chiusura, con i giallorossi che incasseranno 34 milioni di euro (ma 2 andranno al giocatore)
In italiano vuol dire 32 alla Roma e 2 a Manolas (tot 34), poi se è scritto male non è colpa mia
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me Diawara ha fatto vedere cose interessanti a Bologna e si è trovato Jorginho al top nel miglior Napoli sarriano davanti. Io la partita all’Etihad me la ricordo ancora.leonardello ha scritto: ↑mer 26 giu 2019, 20:07 Cioè dici che è ancora peggio di quel poco che si è visto??????![]()
![]()
![]()
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
In realtà non ci abbiamo preso di più perchè la clausola ha delle trattenute maggiori rispetto alla compravendita, tu dici stica basta fa uno sgarbo all'avversario? po esse ma nn è che ci abbiamo rimesso.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande paraculata nell'affare Ponce-Romagnoli.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
A quanto venduto il portierino?
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me