alectric ha scritto:
Casomai può essere più inopportuno, proprio perchè esiste la moderazione, ma più fastidioso mai...
Più fastidioso del continuo paventare scenari apocalittici sulla Roma c'è solo la grattugia per il parmigiano sulle palle prima di cospargerle di sale...
Ho scritto penso. Cioè io, per me.
Detto questo appunto, c’e una moderazione preposta a far rispettare le regole...se qualcuno ne dovesse violare qualcuna, intervengano loro o tacciano (gli altri) per sempre...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Claudio_asr ha scritto:
Ti stavo facendo un po' la cojonella perché tu stai sempre a dire agli altri che è una loro opinione
[spoiler]PS, io sto scherzando ma forse dal tono non si capiva[/spoiler]
tlw ha scritto:
Ho scritto penso. Cioè io, per me.
Detto questo appunto, c’e una moderazione preposta a far rispettare le regole...se qualcuno ne dovesse violare qualcuna, intervengano loro o tacciano (gli altri) per sempre...
Ma perchè, hai letto qualcuno dire che voi non potete sgrattugiare li cojoni....?
comunque sono molto preoccupato.... giochiamo contro il chievo che sta in un momento molto caldo senza manolas e con jj convalescente. Fazio Marcano... giaccherini se li mangia.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì ha scritto:Mi sa che al fantacalcio metto mirante. Per me è un buon portiere e questa è la sua occasione di prendersi il posto
Ah, vedi quindi che c'è ancora chi si augura le sconfitte in serie...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
alectric ha scritto:
Non se augura niente...
Se uno se chiamava Roberto Olseni e l'altro Anton Miràn, diceva l'esatto contrario...
Ma davvero?