Supercoppa italiana 2018

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Scandalo supercoppa vietata alle donne

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Ecco...
Allora limitati a vantarti dei tuoi sbagli invece di pretendere che gli altri ammettano i propri secondo la TUA visione di comodo...
Perchè questo tuo topic, fin dal primo messaggio, non si è limitato a stigmatizzare una cosa che solo un imbecille non condividerebbe, ma hai PUNTATO IL DITO contro gli altri...

Ecco, e allora stacce perchè il TUO PAPA ha puntato il dito proprio contro i cattivi cristiani come te...

Puoi anche voltarti indietro con aria sbalordita e dire "ma chi, lui...?"...
Ma ce l'aveva proprio con te, che ti piaccia o meno...
sei liberissimo di pensarla così io la vedo diversamente e ne devo rendere conto solo al mio dio (che per te non esiste quindi pensa quanto me ne frega del tuo parere) asd
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: la discussione è stata fatta quando si discuteva la lecce sui pacs (me pare ci fosse renzi) poi è stata ripresa più volte da quel rompipalle di alec che fa finta che non gli abbia più volte spiegato la questione (peraltro non sono mai stato contrario a concedere i pieni diritti alle coppie omosessuali, tranne l'adozione)
Però è un controsenso dire, come pure hai affermato, che certi diritti vanno riconosciuti a tutte le coppie con figli, siano esse etero od omo, se poi queste ultime non possono adottare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Bob ha spiegato prima di me il senso del post. Comunque:

https://www.giornalettismo.com/archives ... e-al-mondo
ho 2 figlie femmine e laureate pensa quanto sono d'accordo. se vuoi possiamo aprire un topic su questo argomento e mi troverai al tuo fianco con il coltello tra i denti anche se su mille cose la pensiamo diversamente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Che poi è anche 'na mezza condanna. Per esempio... io tifoso di un' altra squadra, invece di passare una serata come meglio credo, devo accompagna' la donna alla partita dei gobbi? Dannati sauditi :mmmmm:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Però è un controsenso dire, come pure hai affermato, che certi diritti vanno riconosciuti a tutte le coppie con figli, siano esse etero od omo, se poi queste ultime non possono adottare.
fovea era un discorso teorico sui principi delle pensioni di reversibilità. queste nacquero per tutelare il coniuge più svantaggiato che per accudire i figli restava a casa e quindi non maturava il diritto alla pensione. poi con la naturale evoluzione è diventato uno strumento che tutelava il coniuge che per poter accudire i figli doveva in qualche modo trascurare la propria professione. io sostenevo che una coppia, etero o omosessuale che sia, che decide/non riesce/non può avere figli, non mette uno dei due nella condizione di dover trascurare la propria professione e quindi può benissimo maturare la propria pensione senza bisogno di ricorrere a quella di reversibilità. ripeto era un discorso puramente teorico. è evidente che non essendoci tale esclusione per gli etero è giusto che l'abbiano anche le coppie omosessuali.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la boldrini ha giustamente detto che la rai non dovrebbe trasmetterla.
quel coglione di salvini nel suo solito post facebook si scaglia contro la boldrini che secondo lui non si era schierata quando invece lo aveva già fatto

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: sei liberissimo di pensarla così io la vedo diversamente...
Chissà come mai non sono affatto stupito...
I cattolici sono campioni a dasse le calle più disparate...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Sicuro che il discorso fosse puramente teorico...?
porcaccia ha scritto:Io non capisco quale danni vi possa arrecare il riconoscimento del matrimonio civile per le coppie omosessuali.
Fattivamente cosa andrebbe a togliere alle vostre vite?
siamocosì ha scritto: che gli devo pagare la pensione di reversibilità? chiaro?
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:Sicuro che il discorso fosse puramente teorico...?
Mi raccomando non postare la parte in cui spigavo che ero contro anche a quelle per le coppie etero senza figli. Ti ripeto se non vuoi provare a capire quel che dico fai pure è un problema tuo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: Mi raccomando non postare la parte in cui spigavo che ero contro anche a quelle per le coppie etero senza figli. Ti ripeto se non vuoi provare a capire quel che dico fai pure è un problema tuo
Ho tagliato quella risposta perchè era fuori tema, tant'è che ho tagliato anche la mia risposta che diceva: "non ti ha chiesto su cosa sei favorevole, ti ha chiesto che danno ti arreca"...

Se vuoi le metto tutte, il discorso non cambia di una virgola e lo sai meglio di me...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Chissà come mai non sono affatto stupito...
I cattolici sono campioni a dasse le calle più disparate...
Te ripeto il concetto. la tua opinione su di me è un leggero venticello primaverile che non mi opprime ne mi travolge. Passa leggero senza arrecare alcun disturbo anzi è quasi piacevole :suka:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Ho tagliato quella risposta perchè era fuori tema, tant'è che ho tagliato anche la mia risposta che diceva: "non ti ha chiesto su cosa sei favorevole, ti ha chiesto che danno ti arreca"...

Se vuoi le metto tutte, il discorso non cambia di una virgola e lo sai meglio di me...
Sei libero di pensare che detesti gli omosessuali. Non è vero ma se ti gratifica pensarlo fai pure

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Poi francamente a me non frega su cosa sei a favore o contro...
E' un problema tra te ed il tuo Papa che ti ha giustamente bacchettato...

Se vogliamo prenderci per il culo possiamo anche farlo...
Se invece vogliamo essere onesti allora diciamo che a te non te ne frega un cazzo dei diritti delle donne nei paesi musulmani, quanto piuttosto puntare il dito su chi non insulta quotidianamente il Presidente della Roma che tu odi per i cazzi tuoi e che da quando è stato siglato l'accordo con Qatar Airways ti ha offerto il destro per sfondarlo ancor di più, stante il fatto che non ricordo tuoi topic spontaneamente aperti sull'argomento dei diritti civili, se non legati alla Roma e a questa Presidenza...

Te dico una cosa de cuore Ste'...
Te vojo bene anche se sei fatto come sei fatto, cioè storto ( asd ) per il semplice motivo che sei un libro aperto...
E' talmente facile sgamarti che sembra di parlare con un bambino... ;)
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: Sei libero di pensare che detesti gli omosessuali. Non è vero ma se ti gratifica pensarlo fai pure
Non penso che li detesti...
Penso che anche tu sei materialista quando ti conviene...

E' diverso...
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto:la boldrini ha giustamente detto che la rai non dovrebbe trasmetterla.
quel coglione di salvini nel suo solito post facebook si scaglia contro la boldrini che secondo lui non si era schierata quando invece lo aveva già fatto
Ah mo' se ne escono. L'Arabia Saudita non dovrebbe proprio avvicinarsi alle manifestazioni sportive italiane ed europee per tutta una serie di motivi, non ultimo quello di cui stiamo discutendo. Ma non è che se non fosse scoppiato questo scandalo sarebbe andato tutto bene.
Rispondi