[Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Genoa [16/12/2018 ore 20:30]
Ma non pensateci nemmeno, sarà il calssico pareggio al sapor di psicodramma. O una sconfitta. Zaniolo centravanti...ce sentite da 'sta recchia?
Ultima modifica di Luke Skywalker il dom 16 dic 2018, 15:10, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Non credo. Per dirti male ci sarà un risultato che servirà ad allungare la minestra e rimandare decisioni.
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
L'alternativa positiva sarebbe un improvviso e miracoloso 180° di squadra e allenatore che perduri...
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Hai ragione, ho letto di fretta e maleLoddr16 ha scritto: Mi sa che non ci siamo capiti. Io sto dicendo che, con una vittoria brutta e raggiunta per il rotto della cuffia, si va avanti con DiFra. Ergo, chi vuole cambiare non può sperare in un esito diverso dalla sconfitta. Poi ognuno fa quel che gli pare, che me frega.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
voeller9 ha scritto:Un pugno allo stomaco la cessione di Strootman???? Mavaffanculova![]()
![]()
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Cmq è mia impressione che il comunicato non è di tutta la curva. Ma di qualche gruppo
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
“Società di bugiardi e incapaci” e poi magari hanno votato lega o 5 stelle...Luz Lupe ha scritto:#RomaGenoa, la Curva Sud non tiferà per i primi dieci minuti: "Dalla società menzogne e anni di proclami"
Se la politica contasse come il calcio, in questo paese, saremo da esempio per molti altri stati.
Detto questo, nel testo ci sono inesattezze, come la fantomatica frase dello scudetto nei 5 anni e della “regina d’Europa” che cito di Benedetto.
Sacrosanta la protesta nei confronti della squadra attuale. Sulla società non sono d’accordo. Vengono omessi troppi punti che invece sono fondamentali come il vedere in che condizioni la Roma è stata acquistata ecc.
Detto questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io, nel mio piccolo, non mi trovo d’accordo con le parole di questo comunicato.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ancora stamo con "le condizioni in cui è stata acquistata la Roma"??? Dopo 8 anni e un introito record questa estate?Jos_84 ha scritto:
“Società di bugiardi e incapaci” e poi magari hanno votato lega o 5 stelle...![]()
![]()
Se la politica contasse come il calcio, in questo paese, saremo da esempio per molti altri stati.
Detto questo, nel testo ci sono inesattezze, come la fantomatica frase dello scudetto nei 5 anni e della “regina d’Europa” che cito di Benedetto.
Sacrosanta la protesta nei confronti della squadra attuale. Sulla società non sono d’accordo. Vengono omessi troppi punti che invece sono fondamentali come il vedere in che condizioni la Roma è stata acquistata ecc.
Detto questo, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io, nel mio piccolo, non mi trovo d’accordo con le parole di questo comunicato.
A parte alcune posizioni su concetti meno condivisibili come la sacralità di alcune passioni e lo stemma, hanno ragione da vendere, soprattutto sulla percezione della Roma come squadra di passaggio a causa di una gestione inadatta e disinteressata, e le cazzate spacciate a profusione. E io non sono certamente uno dalla parte degli ultrà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daybreaker
- Campione

- Reactions:
Dipende sempre da quali occhi la guardano. Io le vittorie brutte, come le ultime di Garcia prima dell'esonero ad esempio le giudico negativamente.Loddr16 ha scritto: La vittoria porta tre punti, che sia bella o meno. Se tu, nello specifico, vuoi cambiare non è quello il risultato che devi augurarti.
Certo, una dirigenza che aspetta di avere anche la testa nelle sabbie mobili prima di reagire probabilmente cambierà solo con altre sconfitte.
In ogni caso a tifa' contro non ce la faccio, è un esercizio che lascio ad altri.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
La Roma si è secondo me progressivamente indebolita a partire dal mercato in cui cede pjanic. Prima le scelte di mercato erano spesso sbagliate, ma in un modo o nell'altro riuscivi sempre ad avere una rosa più competitiva dell'anno prima. A partire dal 2016 hai venduto:
Salah
Pjanic
Alisson
Nainggolan
Strootman
E . palmieri
Rudiger
E non so se scordo qualche altro "pilastro"
Salah
Pjanic
Alisson
Nainggolan
Strootman
E . palmieri
Rudiger
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Claudio_asr ha scritto:La Roma si è secondo me progressivamente indebolita a partire dal mercato in cui cede pjanic. Prima le scelte di mercato erano spesso sbagliate, ma in un modo o nell'altro riuscivi sempre ad avere una rosa più competitiva dell'anno prima. A partire dal 2016 hai venduto:
Salah
Pjanic
Alisson
Nainggolan
Strootman
E . palmieri
Rudiger
mancherebbe paredes,ma non era certo un pilastro,però di sicuro meglio dello schifo che c'è oggi al centrocampo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
Eh si... ancora stamo li... una società non la risani in 3 mesi. Ci vogliono anni. Ci vuole talento. E ce l’hanno avuto.qixand ha scritto: Ancora stamo con "le condizioni in cui è stata acquistata la Roma"??? Dopo 8 anni e un introito record questa estate?
A parte alcune posizioni su concetti meno condivisibili come la sacralità di alcune passioni e lo stemma, hanno ragione da vendere, soprattutto sulla percezione della Roma come squadra di passaggio a causa di una gestione inadatta e disinteressata, e le cazzate spacciate a profusione. E io non sono certamente uno dalla parte degli ultrà.
Poi, una stagione sbagliata può capitare ed è anche “fisiologica”.
Sul fatto che i giocatori vedano la Roma come una squadra di passaggio... redo che avvenga in qualunque club non-top come noi.
Sulla gestione dei calciatori posso condividere. Ma nel comunicato non v’è traccia di questo ma solo di citazioni, a volte anche inesatte.
Io ce l’ho per primo coi giocatori. Poi gli altri.
Detto questo, Pallotta avrebbe fatto meglio a tacere su tante cose.
Monchi, lo ha ammesso pubblicamente che spesso dice cose che sa essere cazzate, perché il mercato vive anche di strategie comunicative. Quindi, ingenuo (o stupido) chi prende per oro colato gli abbocchi che fa nelle conferenze stampa.
Per il resto, io avrei protestato contro i calciatori, veri primi responsabili dello scempio di quest’anno.
Criticare è la cosa che ci riesce meglio.
I giocatori rimpianti ogni anno perché ceduti, erano quello bollati come pippe al momento del loro acquisto.
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
Al momento dell’acquisto:Claudio_asr ha scritto:La Roma si è secondo me progressivamente indebolita a partire dal mercato in cui cede pjanic. Prima le scelte di mercato erano spesso sbagliate, ma in un modo o nell'altro riuscivi sempre ad avere una rosa più competitiva dell'anno prima. A partire dal 2016 hai venduto:
Salah
Pjanic
Alisson
Nainggolan
Strootman
E . palmieri
Rudiger
Salah: strapagato. Te lo sei fatto fregare dalla Fiorentina quando potevi prenderlo per du noccioline
Pjanic: ‘abbruttacopiadejunignopernambucano
Alisson: chi cazzo è? Er portiere c’aaaavemo già
Nainggolan: namo a prende la gente dar cajari
Strootman: único bono
Palmieri: dimissioni di sabbatiiiini! Asteeeecca
Rudiger: pensavo fosse biondo. Pippa
Al momento della cessione
Salah: moriremo tutti
Pjanic: moriremo tutti
Nainggolan: quaaapippadezzaniolo
Strootman: moriremo tutti
Palmieri: supermercato roma
Rudiger: moriremo tutti.
Questo il tifoso medio della Roma.
Una stagione sbagliata, come quella di quest’anno non può fare testo.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Quindi la gestione societaria dopo 8 anni ancora risente della gestione precedente.... manco i grillini col pd credo arriverebbero a tanto.Jos_84 ha scritto:
Eh si... ancora stamo li... una società non la risani in 3 mesi. Ci vogliono anni. Ci vuole talento. E ce l’hanno avuto.
Poi, una stagione sbagliata può capitare ed è anche “fisiologica”.
Sul fatto che i giocatori vedano la Roma come una squadra di passaggio... redo che avvenga in qualunque club non-top come noi.
Sulla gestione dei calciatori posso condividere. Ma nel comunicato non v’è traccia di questo ma solo di citazioni, a volte anche inesatte.
Io ce l’ho per primo coi giocatori. Poi gli altri.
Detto questo, Pallotta avrebbe fatto meglio a tacere su tante cose.
Monchi, lo ha ammesso pubblicamente che spesso dice cose che sa essere cazzate, perché il mercato vive anche di strategie comunicative. Quindi, ingenuo (o stupido) chi prende per oro colato gli abbocchi che fa nelle conferenze stampa.
Per il resto, io avrei protestato contro i calciatori, veri primi responsabili dello scempio di quest’anno.
Criticare è la cosa che ci riesce meglio.
I giocatori rimpianti ogni anno perché ceduti, erano quello bollati come pippe al momento del loro acquisto.
La stagione sbagliata c'è, ma a parte che questa è la quarta almeno in otto campionati, ignorare il trend discendente è da struzzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Jos_84
- Fenomeno

- Reactions:
Vabbè, la vediamo diversamente. Siamo usciti dal ffp solo lo scorso anno.qixand ha scritto: Quindi la gestione societaria dopo 8 anni ancora risente della gestione precedente.... manco i grillini col pd credo arriverebbero a tanto.
La stagione sbagliata c'è, ma a parte che questa è la quarta almeno in otto campionati, ignorare il trend discendente è da struzzi.
La Roma costa più di quanto incassa e nonostante questo ha in rosa giocatori con stipendi top.
Questo, per oggettivi are la crescit che la società ha avuto con la gestione americana.
Gli stipendi vengono regolarmente pagati. Prima no.
Non si tratta di essere grillini ma di considerare tutto.
Poi, di errori ne sono stati fatti a iosa. Non ultimo quello di strapagare giocatori mediocri. Ma negare la crescita di questa società è veramente non obiettivo.
Poi, il trend è in discesa perché facendo trading ci sta che le scelte possano rivelarsi sbagliate(iturbe, Schick, ecc.) o giuste (Under, Pjanic, ecc.)