[Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018 ore 20:30]

Messaggio da tlw »

Freedom ha scritto:Scusa magari ho quotato male, rispondevo al fatto che Spalletti è il meglio che possiamo permetterci. È falso perché Ancelotti avremmo potuto evidentemente permettercelo ed è svariate categorie sopra a Spalletti.
Ancelotti (tralasciando il discorso parenti) a Napoli prende 6 netti...cioè un mil. e mezzo in più di Dzeko che il tuo giocatore più pagato

Te lo puoi permettere se non dai 2 mil a Marcano, 2.2 a Jesus, 3 a De Rossi, 3 a Florenzi, 3 a Nzonzi, 3.5 a Pastore e svariati altri abomini economici che abbiamo in rosa.

Ah, e 3 all'allenatore.
Soprattutto.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto:Ancelotti verrebbe ad allenare anche la mia squadra di subbuteo, se gli dessi i soldi che vuole.
Come più o meno tutti gli allenatori in tutte le squadre che siano medio-alte.
Però penso che prima gli devi prospettare un progetto in cui cerchi un miglioramento costante e magari non ti vendi i giocatori a mercato chiuso o al primo soffio di vento.
Per questo tendo a pensare che tra 6 netti a Napoli e 8 netti a Roma, Ancelotti scelga la prima
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

delta ha scritto:c'era anche mertens nella lista, ho detto che ha preso il napoli di sarri e non è che stia facendo chissà cosa e che dovrà rinnovare la rosa e se fa come col bayern c'è il rischio che il prossimo ciclo non parta.
sarri si è giocato il campionato, poi ha dei limiti come sta dimostrando al chelsea, ma ancelotti non ha portato qualcosa, sta gestendo qualcosa già creato
Si ma Ancelotti ha la stessa rosa che sta crescendo giovani annessi e ci ha aggiunto Meret e Fabian Ruiz giocatori di ottima fattura per ora, hanno aggiunto senza togliere nulla mantenendo la spina dorsale ottima che hanno
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto: Come più o meno tutti gli allenatori in tutte le squadre che siano medio-alte.
Però penso che prima gli devi prospettare un progetto in cui cerchi un miglioramento costante e magari non ti vendi i giocatori a mercato chiuso o al primo soffio di vento.
Per questo tendo a pensare che tra 6 netti a Napoli e 8 netti a Roma, Ancelotti scelga la prima
Pensieri diversi...

Io penso che gli unici progetti che lo interessino siano quelli su come investire o spendere i soldi che fa.
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: Pensieri diversi...

Io penso che gli unici progetti che lo interessino siano quelli su come investire o spendere i soldi che fa.
Non lo so...Ancelotti è un nome internazionale. Per lui rimanere ad alti livelli è fondamentale, non penso prenderebbe la prima squadra che capita anche se offrisse soldi a palate.

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto: Non lo so...Ancelotti è un nome internazionale. Per lui rimanere ad alti livelli è fondamentale, non penso prenderebbe la prima squadra che capita anche se offrisse soldi a palate.
Per il livello dei suoi ultimi 10 anni, si...
Direi che il Napoli è la prima squadra che capita che possa offrigli quei soldi...
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

tlw ha scritto: Non lo so...Ancelotti è un nome internazionale. Per lui rimanere ad alti livelli è fondamentale, non penso prenderebbe la prima squadra che capita anche se offrisse soldi a palate.
Ancelotti è in fase calante, ormai raccatta quello che può. Fino all'anno scorso ci dicevate che non va dove non gli comprano i campioni, adesso siete passati a va dove non gli vendono nessuno, alla prossima non va dove non sanno fare i tortellini a regola d'arte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

alectric ha scritto: Per il livello dei suoi ultimi 10 anni, si...
Direi che il Napoli è la prima squadra che capita che possa offrigli quei soldi...
Beh alla fine è solo andato male (probabilmente scaricato dai senatori) l'anno scoso al Bayern, dove fu esonerato di questi tempi.
Gli anni precedenti ha sempre vinto e sempre in top club...

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

tlw ha scritto:
Beh alla fine è solo andato male (probabilmente scaricato dai senatori) l'anno scoso al Bayern, dove fu esonerato di questi tempi.
Gli anni precedenti ha sempre vinto e sempre in top club...
Infatti...
Nei suoi ultimi 10 anni ci sono juve, milan, Psg, Chelsea, Real Madrid...

Togli tutte le squadre che hanno già un top allenatore, quelle che non possono permetterselo e troverai una serie di squadre nelle quali il napoli si colloca come la prima che passa...
Immagine
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

antoniocs ha scritto: Ancelotti è in fase calante, ormai raccatta quello che può. Fino all'anno scorso ci dicevate che non va dove non gli comprano i campioni, adesso siete passati a va dove non gli vendono nessuno, alla prossima non va dove non sanno fare i tortellini a regola d'arte
Sono d'accordo sulla fase calante (diciamo che il suo apice è la decima col real, 4 anni fa), però parliamo di uno che fino a un anno fa sedeva sulla panchina del Bayern.
Farlo passare per uno che prende la prima panchina purchè gli offrano i soldi non credo...
Io non penso che se lo chiamino dal campionato cinese a dargli 20 milioni l'anno accetti. Non ora almeno..poi certo se non ci sta nessuno...

delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

ingresso20libero ha scritto: Si ma Ancelotti ha la stessa rosa che sta crescendo giovani annessi e ci ha aggiunto Meret e Fabian Ruiz giocatori di ottima fattura per ora, hanno aggiunto senza togliere nulla mantenendo la spina dorsale ottima che hanno
Ruiz penso sia un buon acquisto, ma sostituire 2/3 di attacco non è cosa da poco. Mertens e Callejon 87
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

tlw ha scritto:
Sono d'accordo sulla fase calante (diciamo che il suo apice è la decima col real, 4 anni fa), però parliamo di uno che fino a un anno fa sedeva sulla panchina del Bayern.
Farlo passare per uno che prende la prima panchina purchè gli offrano i soldi non credo...
Io non penso che se lo chiamino dal campionato cinese a dargli 20 milioni l'anno accetti. Non ora almeno..poi certo se non ci sta nessuno...
Se lo chiamano dalla Cina non fanno in tempo a chiudere la telefonata che già sta lì. Poi parliamo comunque di soldi che non possono dargli tutti, perciò la prima panchina è relativa a panchine di squadre che giocano la Champions
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Avevo dimenticato anche hamsik asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

problema per radja

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io in generale prima di parlare degli allenatori degli altri comunque vedrei bene quale inutilità abbiamo noi in panchina, 2 anni di nulla
Immagine
Rispondi