Cambio allenatore
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
un zeman 3.0 mi farebbe rivalutare la chiusura dei centri commerciali la domenica.
se rimangono aperti vado la a perdere tempo.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
senza sensi ha scritto:un zeman 3.0 mi farebbe rivalutare la chiusura dei centri commerciali la domenica.

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
La squadra manca di mordente e di aggressività, si fa l compitino.
La partita di ieri è stata emblematica, poca convinzione, tutti fermi sulla propria zolla di campo cercando di non sbagliare. Dzeko con sguardo basso e ciondolante per il campo è il simbolo di questa Roma. E' evidente che i giocatori non credono in quello che fanno, non si aiutano tra di loro e giocano con la paura di sbagliare. Ieri sembrava, a parte qualcuno che un po' ci ha provato, che attendessero solo la fine della partita segnati da un destino immutabile.
Detto questo è evidente che ci vuole un allenatore che dovrebbe indurli e/o obbligarli a tirar fuori quello che ci si aspetta da loro visto che da soli non sono in grado (sigh) e che al momento Di Francesco sembra sparito.
Io il mio profilo l'ho tracciato, fate voi i nomi.
La partita di ieri è stata emblematica, poca convinzione, tutti fermi sulla propria zolla di campo cercando di non sbagliare. Dzeko con sguardo basso e ciondolante per il campo è il simbolo di questa Roma. E' evidente che i giocatori non credono in quello che fanno, non si aiutano tra di loro e giocano con la paura di sbagliare. Ieri sembrava, a parte qualcuno che un po' ci ha provato, che attendessero solo la fine della partita segnati da un destino immutabile.
Detto questo è evidente che ci vuole un allenatore che dovrebbe indurli e/o obbligarli a tirar fuori quello che ci si aspetta da loro visto che da soli non sono in grado (sigh) e che al momento Di Francesco sembra sparito.
Io il mio profilo l'ho tracciato, fate voi i nomi.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Co' Zema armeno se divertimo. Ah no.
Conoscendo la reattività di questa società, per essere esonerato Di Francesco dovrebbe combinare un disastro, mettere seriamente a rischio la qualificazione Champions sia in campionato che nel girone. E non saprei nemmeno se augurarmelo perché il sostituto sarebbe con grande probabilità Montella, l'unico profilo prendibile al momento, se si considerano solo le opzioni proponibili e il modus operandi della dirigenza. La candidatura di Conte is off the table, intanto perché prima dovrebbe liberarsi dal Chelsea, e poi per evidenti motivi d'incompatibilità con gli attuali obiettivi del club. Giusto se lui volesse assolutamente tornare ad allenare in Italia e fosse disposto ad accettare una retribuzione e un'ambizione inferiore al suo livello. Mi sembra una possibilità remota.
Conoscendo la reattività di questa società, per essere esonerato Di Francesco dovrebbe combinare un disastro, mettere seriamente a rischio la qualificazione Champions sia in campionato che nel girone. E non saprei nemmeno se augurarmelo perché il sostituto sarebbe con grande probabilità Montella, l'unico profilo prendibile al momento, se si considerano solo le opzioni proponibili e il modus operandi della dirigenza. La candidatura di Conte is off the table, intanto perché prima dovrebbe liberarsi dal Chelsea, e poi per evidenti motivi d'incompatibilità con gli attuali obiettivi del club. Giusto se lui volesse assolutamente tornare ad allenare in Italia e fosse disposto ad accettare una retribuzione e un'ambizione inferiore al suo livello. Mi sembra una possibilità remota.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
di francesco può essere esonerato solo seoswald ha scritto:Co' Zema armeno se divertimo. Ah no.
perde il derby (e puo succedere)
non batte il Pilsen nell seconda partita di CL
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo basterebbe, visti i precedenti. Consideriamo che Monchi gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2020.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Leggenda
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
io credo di si...invece
quelle sconfitte sono soldi che vengono persi...
preferirebbero spender altri 4 milioni in stipendi da dare
quelle sconfitte sono soldi che vengono persi...
preferirebbero spender altri 4 milioni in stipendi da dare
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
se lo sceglie Monchi...noLando ha scritto:chiamerebbero ranieri traghettatore (?)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bisognerebbe studiare il rapporto di Monchi con gli allenatori che ha avuto a Siviglia. Quanti ne ha esonerati? Mediamente quanto tempo li ha tenuti?
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
oswald ha scritto:Bisognerebbe studiare il rapporto di Monchi con gli allenatori che ha avuto a Siviglia. Quanti ne ha esonerati? Mediamente quanto tempo li ha tenuti?
http://www.calcio.com/squadre/sevilla-fc/9/
lui è direttore sportivo mi pare dal 2000/2001
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Per me la Roma vince col Bologna, pareggia col Frosinone e perde il Derby. E così non lo esonerano secondo me. Deve perdere due partite su tre. Se perde solo il derby e vince le altre due campa altri 3 mesi. Se vince il derby arriva a giugno.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
occhio alla partita col pilsenRoyal Tenenbaum ha scritto:Per me la Roma vince col Bologna, pareggia col Frosinone e perde il Derby. E così non lo esonerano secondo me. Deve perdere due partite su tre. Se perde solo il derby e vince le altre due campa altri 3 mesi. Se vince il derby arriva a giugno.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
qualcuno di buona volonta...mi dice quali sarebbero i giocatori dela rosa adatti al gioco di EDF?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
te lo dirò quando avrò capito il suo giocopisodinosauro ha scritto:qualcuno di buona volonta...mi dice quali sarebbero i giocatori dela rosa adatti al gioco di EDF?