Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da senza sensi »

un zeman 3.0 mi farebbe rivalutare la chiusura dei centri commerciali la domenica.
se rimangono aperti vado la a perdere tempo.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

senza sensi ha scritto:un zeman 3.0 mi farebbe rivalutare la chiusura dei centri commerciali la domenica.
se rimangono aperti vado la a perdere tempo.
asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

La squadra manca di mordente e di aggressività, si fa l compitino.

La partita di ieri è stata emblematica, poca convinzione, tutti fermi sulla propria zolla di campo cercando di non sbagliare. Dzeko con sguardo basso e ciondolante per il campo è il simbolo di questa Roma. E' evidente che i giocatori non credono in quello che fanno, non si aiutano tra di loro e giocano con la paura di sbagliare. Ieri sembrava, a parte qualcuno che un po' ci ha provato, che attendessero solo la fine della partita segnati da un destino immutabile.

Detto questo è evidente che ci vuole un allenatore che dovrebbe indurli e/o obbligarli a tirar fuori quello che ci si aspetta da loro visto che da soli non sono in grado (sigh) e che al momento Di Francesco sembra sparito.

Io il mio profilo l'ho tracciato, fate voi i nomi.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Co' Zema armeno se divertimo. Ah no.

Conoscendo la reattività di questa società, per essere esonerato Di Francesco dovrebbe combinare un disastro, mettere seriamente a rischio la qualificazione Champions sia in campionato che nel girone. E non saprei nemmeno se augurarmelo perché il sostituto sarebbe con grande probabilità Montella, l'unico profilo prendibile al momento, se si considerano solo le opzioni proponibili e il modus operandi della dirigenza. La candidatura di Conte is off the table, intanto perché prima dovrebbe liberarsi dal Chelsea, e poi per evidenti motivi d'incompatibilità con gli attuali obiettivi del club. Giusto se lui volesse assolutamente tornare ad allenare in Italia e fosse disposto ad accettare una retribuzione e un'ambizione inferiore al suo livello. Mi sembra una possibilità remota.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Co' Zema armeno se divertimo. Ah no.

Conoscendo la reattività di questa società, per essere esonerato Di Francesco dovrebbe combinare un disastro, mettere seriamente a rischio la qualificazione Champions sia in campionato che nel girone. E non saprei nemmeno se augurarmelo perché il sostituto sarebbe con grande probabilità Montella, l'unico profilo prendibile al momento, se si considerano solo le opzioni proponibili e il modus operandi della dirigenza. La candidatura di Conte is off the table, intanto perché prima dovrebbe liberarsi dal Chelsea, e poi per evidenti motivi d'incompatibilità con gli attuali obiettivi del club. Giusto se lui volesse assolutamente tornare ad allenare in Italia e fosse disposto ad accettare una retribuzione e un'ambizione inferiore al suo livello. Mi sembra una possibilità remota.
di francesco può essere esonerato solo se

perde il derby (e puo succedere)
non batte il Pilsen nell seconda partita di CL
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non credo basterebbe, visti i precedenti. Consideriamo che Monchi gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2020.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

chiamerebbero ranieri traghettatore (?)
Fortune, that arrant whore
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

io credo di si...invece

quelle sconfitte sono soldi che vengono persi...

preferirebbero spender altri 4 milioni in stipendi da dare
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lando ha scritto:chiamerebbero ranieri traghettatore (?)
se lo sceglie Monchi...no
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bisognerebbe studiare il rapporto di Monchi con gli allenatori che ha avuto a Siviglia. Quanti ne ha esonerati? Mediamente quanto tempo li ha tenuti?
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

oswald ha scritto:Bisognerebbe studiare il rapporto di Monchi con gli allenatori che ha avuto a Siviglia. Quanti ne ha esonerati? Mediamente quanto tempo li ha tenuti?

http://www.calcio.com/squadre/sevilla-fc/9/

lui è direttore sportivo mi pare dal 2000/2001
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Per me la Roma vince col Bologna, pareggia col Frosinone e perde il Derby. E così non lo esonerano secondo me. Deve perdere due partite su tre. Se perde solo il derby e vince le altre due campa altri 3 mesi. Se vince il derby arriva a giugno.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Royal Tenenbaum ha scritto:Per me la Roma vince col Bologna, pareggia col Frosinone e perde il Derby. E così non lo esonerano secondo me. Deve perdere due partite su tre. Se perde solo il derby e vince le altre due campa altri 3 mesi. Se vince il derby arriva a giugno.
occhio alla partita col pilsen
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qualcuno di buona volonta...mi dice quali sarebbero i giocatori dela rosa adatti al gioco di EDF?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

pisodinosauro ha scritto:qualcuno di buona volonta...mi dice quali sarebbero i giocatori dela rosa adatti al gioco di EDF?
te lo dirò quando avrò capito il suo gioco
Bloccato