ma che sei matto il mio numero non si da in giro facilmenteingresso20libero ha scritto:Rega me mandate sti numeri pe fa il gruppo uozzap? guardate che non so Paolini

ma che sei matto il mio numero non si da in giro facilmenteingresso20libero ha scritto:Rega me mandate sti numeri pe fa il gruppo uozzap? guardate che non so Paolini
non e' che ce devi proprorre qualche contratto?ingresso20libero ha scritto:Rega me mandate sti numeri pe fa il gruppo uozzap? guardate che non so Paolini
AsUsual ha scritto:
non e' che ce devi proprorre qualche contratto?
almeno noi ti abbiamo risposto loro manco quelloingresso20libero ha scritto:ammazzateve cor gas parlo solo co bibi luck e postromantico
bibiroma ha scritto:Metti la formazione con un 3-4-3 e non ti gioca una punta....ti entrano in ordine gli attaccanti dalla panchina se questi ultimi non scendono in campo non ti può entrare un cc e trasformare il 3-4-3 in 3-5-2 giocherai in 10....con de rossi in campo 9
me pare na cazzata ma mi adeguo. ma perchè?bibiroma ha scritto:Metti la formazione con un 3-4-3 e non ti gioca una punta....ti entrano in ordine gli attaccanti dalla panchina se questi ultimi non scendono in campo non ti può entrare un cc e trasformare il 3-4-3 in 3-5-2 giocherai in 10....con de rossi in campo 9
è il regolamento di tutti non è una cazzata ahhaahsiamocosì ha scritto: me pare na cazzata ma mi adeguo. ma perchè?
Daje, si accettano offerte per Cragnosiamocosì ha scritto:ma gli scambi non si possono iniziare?
pensa gipsy che mi deve dare nainggolan per pulgar altrimenti non lo operoLuckdej ha scritto:Daje, si accettano offerte per Cragno