qixand ha scritto:
Non qua dentro, all'epoca ero su un altro forum, ma ce ne stavano... e pure in radio sai quanti ne ho sentiti. Persino giornalisti che si auguravano la Roma in B per cambiare proprietà.
Concordo. Uno pure particolarmente famoso...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
La coppia di mediani in questa partita potrei accettarla, ma sarebbe comunque un segnale di sfiducia verso gli altri, che non cresceranno mai se non giocano queste partite.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Garcia-Spalletti a farlo prima magari arrivi secondo e ti fai un'edizione di Champions in più invece di essere eliminati dal Porto.
La posizione di antoniocs è questa. Io spero sempre che la Roma vinca, ma non mi pare che quel tipo di posizione sia prerogativa dei laziali.
Anche perché vista la merda che ci toccherà mangiare in campionato giocarsi a primavera l' Europa League è l'augurio migliore da farsi se veramente si tiene a questa squadra più di quanto non si tenga a fare i tifosi puri che possono dar lezioni di tifo. Considerato che pure la motivazione dei mancati introiti è andata a farsi fottere dopo che a seguito di una semifinale hai dato via pure il culo quest'estate...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald ha scritto:La coppia di mediani in questa partita potrei accettarla, ma sarebbe comunque un segnale di sfiducia verso gli altri, che non cresceranno mai se non giocano queste partite.
verso chi? verso pellegrini? pastore è rotto, cristante dovrebbe giocare e coric e zaniolo non credo si aspettino di esordire col real. Se pellegrini ce rimane male rivedesse le ultime prestazioni. Detto ciò de rossi gioca sicuro e dubito EDF si privi di nzonzi anche se non ha molti minuti ancora nelle gambe.
Olsen
Florenzi manolas fazio kolarov
cristante de rossi nzonzi
elsha dzeko perotti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Uno tra Coric e Zaniolo in campo è praticamente scontato
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lando ha scritto:olsen
florenzi fazio manolas kolarov
cristante de rossi nzonzi
under dzeko perotti
per me mette questa
Lo credo anche io.
Il dubbio è solo che Cristante sia dietro le punte nel 4231, quasi peggio, perchè quel gioco lo puoi fare solo se sei aggressivo e corto, contro il Real.
Per come stiamo oggi ce massacrano peggio che mai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86 ha scritto:
verso chi? verso pellegrini? pastore è rotto, cristante dovrebbe giocare e coric e zaniolo non credo si aspettino di esordire col real. Se pellegrini ce rimane male rivedesse le ultime prestazioni. Detto ciò de rossi gioca sicuro e dubito EDF si privi di nzonzi anche se non ha molti minuti ancora nelle gambe.
Certo, Pellegrini e/o Cristante. Quelli abbiamo. Un 433 con De Rossi centrale e Nzonzi mezzala sarebbe osceno, a quel punto giochi con due mediani e cambi modulo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.