Steven Nzonzi
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi
Evidente ad Aleandro baldi probabilmente .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Siamocosi perché dai giudizi se vedi solo la serie A,e manco tutta?
Chiedo
Chiedo
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Dipende da quale sport intendisiamocosì ha scritto: No magnanelli è una sega che de rossi sia più forte di nzonzi me pare evidente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si del De Rossi fino al 2012, ora gli lega gli scarpini.siamocosì ha scritto: No magnanelli è una sega che de rossi sia più forte di nzonzi me pare evidente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vedremo ne riparliamo a fine anno. E a fine del quello successivo
Siamocosì trolla, non è che non capisca di calcio. Ecco perchè poi si odvrebbe aspettare le trollate dagli altri, senza lamentarsene
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Me state a fa passà per uno che non gli piace nzonzi ma non è così. Il fatto è che per me Daniele è un fenomeno mentre a voi non piace
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Speriamo che il Barca si inserisca per Danielino anziché per N'Zonzi allora
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non trollo mai ho i miei gusti che forse sono diversi da quelli della maggior parte di voiBob Gray ha scritto:Siamocosì trolla, non è che non capisca di calcio. Ecco perchè poi si odvrebbe aspettare le trollate dagli altri, senza lamentarsene
No, tu trolli. Oppure dormi da piedi, per essere gentili. Perchè uno che chiede alla roma di spendere 80 milioni di cartellino per un giocatore del chlesea o sta dormendo da piedi o sta prendendo per il culo il prossimo.siamocosì ha scritto: Io non trollo mai ho i miei gusti che forse sono diversi da quelli della maggior parte di voi
Che poi, ti dirò, mica c'è niente di male, è un gioco....accetta il gioco degli altri, però. Giochiamo.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il troll inconsapevole 

-
- Fenomeno
- Reactions:
No no, per me nel suo mondo di panini con la frittata che volteggiano sullo stadio olimpico mentre di Bartolomei tira la punizione con il pallone di cuoio cucito a mano dal vecchietto della diadora è vero che certi giocatori romano e romanisti saranno sempre i più forti del mondo.Bob Gray ha scritto:Siamocosì trolla, non è che non capisca di calcio. Ecco perchè poi si odvrebbe aspettare le trollate dagli altri, senza lamentarsene
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Esagerato... è stato un fenomeno...non lo è più...siamocosì ha scritto:Me state a fa passà per uno che non gli piace nzonzi ma non è così. Il fatto è che per me Daniele è un fenomeno mentre a voi non piace
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io come sai accetto tutto o quasi vedremo se da qui a fine mercato monchi non spenderà 70 per 2 giocatori io li avrei messi tutti su uno anche per fomentare l’ambiente. Anzi per essere più precisi io avrei chiuso il mercato prima della vendita di alissonBob Gray ha scritto:
No, tu trolli. Oppure dormi da piedi, per essere gentili. Perchè uno che chiede alla roma di spendere 80 milioni di cartellino per un giocatore del chlesea o sta dormendo da piedi o sta prendendo per il culo il prossimo.
Che poi, ti dirò, mica c'è niente di male, è un gioco....accetta il gioco degli altri, però. Giochiamo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io cambierei il tempo ed utilizzerei qualcosa di più adatto ed arcaico (adatto al giocatore), fu un fenomeno.bibiroma ha scritto:Esagerato... è stato un fenomeno...non lo è più...