magari ti chiama il Chelsea e ci pensi su seriamenteTomHagen ha scritto:Non capisco perché non è rimasto Sarri. Voglio dire, Sarri voleva meno soldi di quanti De Laurentiis darebbe ad Ancelotti. Sarri voleva giocatori pronti così come Ancelotti. Boh...
SSC Napoli
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SSC Napoli
Vero, Ma se non c'era accordo tra Sarri e De Laurentiis sui programmi perché dovrebbe esserci tra De Laurentiis e Ancelotti, che pretende ancora di più senza puntare sul fattore gioco?faro ha scritto:
magari ti chiama il Chelsea e ci pensi su seriamente
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A volte bisogna semplicemente capire quando non si può dare di piu in un certo ambiente

Re: [Serie A] Campionato 2017/18
AsUsual ha scritto:
basta quella lettera: C per non farmi criticare la societa'
Ecco. L’onta del fallimento noi non l’abbiamo mai conosciuta. Nel 2026, sia all’ombra del Vesuvio che in riva all’Arno, non si azzardassero a festeggiare falsi centenari...
[spoiler]

[spoiler]

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso sia questo il motivo principale.ingresso20libero ha scritto:A volte bisogna semplicemente capire quando non si può dare di più in un certo ambiente
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si,certo. Credo che per sorti di una stagione, anziché rinnovare un Florenzi (nome a caso, in voga ora) a 4, io avrei mandato via un gregario, per investire quegli ingaggi su un Ancelotti, nel periodo in cui si serviva come il pane.ingresso20libero ha scritto:se ci va è perché è un biennale da 6,5 milioni intanto, poi il resto per ora non lo sappiamo.. il Napoli comunque pianifica sempre gliene va dato atto.. quindi non mi meraviglio ripianifichino una rifondazione con Ancelotti..in generali poi sticazzi cioè non ci credo che possano prendere giocatori tipo Vidal.. Suso si alla fine non parliamo di un mega campione ma Vidal tipo mi pare poco veritiero
Insomma 6,5 non mi sembra impossibile. Avrei sacrificato un ingaggio di una pedina secondaria.
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Campionato 2017/18
Ancelotti al Napoli comunque vuol dire due cose alternative
-De Laurentiis ha vinto al superenalotto e comprerà fenomeni
-Ancelotti ci ha preso per il culo per anni. E allora può pure sparire
-De Laurentiis ha vinto al superenalotto e comprerà fenomeni
-Ancelotti ci ha preso per il culo per anni. E allora può pure sparire
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque è una mossa che mi sorprende molto, devo ammetterlo.
Fino a due giorni fa, quando sentivo parlare di Conte o Ancelotti al napoli mi mettevo a ridere.
Detto questo, non mi spaventa il fattore allenatore (per me è ora che se ne vada in pensione) quanto l'idea che ADL possa fargli una squadra "pronta" con giocatori di spessore internazionale.
Poi, potrebbe anche essere che il buon carletto abbia cercato di strappare l'ultimo contrattone della carriera mettendosi in tasca più soldi possibili e fregandosene della competitività della squadra.
Questo solo il mercato ce lo dirà.
Fino a due giorni fa, quando sentivo parlare di Conte o Ancelotti al napoli mi mettevo a ridere.
Detto questo, non mi spaventa il fattore allenatore (per me è ora che se ne vada in pensione) quanto l'idea che ADL possa fargli una squadra "pronta" con giocatori di spessore internazionale.
Poi, potrebbe anche essere che il buon carletto abbia cercato di strappare l'ultimo contrattone della carriera mettendosi in tasca più soldi possibili e fregandosene della competitività della squadra.
Questo solo il mercato ce lo dirà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
E Sarri va via da Napoli proprio quando De Laurentiis gli avrebbe garantito di comprare i fenomeni? Qualcosa non torna
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti. Boh, c'è qualche dinamica che mi sfugge...TomHagen ha scritto:E Sarri va via da Napoli proprio quando De Laurentiis gli avrebbe garantito di comprare i fenomeni? Qualcosa non torna
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti vedremoTomHagen ha scritto:E Sarri va via da Napoli proprio quando De Laurentiis gli avrebbe garantito di comprare i fenomeni? Qualcosa non torna
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Resta il fatto che tra Sarri e Ancelotti il Napoli avrebbe fatto meglio a dare continuità al primo, visto quanto stava facendo bene.
Coi soldi che danno ad Ancelotti credo che Sarri avrebbe firmato subito.
Coi soldi che danno ad Ancelotti credo che Sarri avrebbe firmato subito.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Oppure la verità potrebbe essere che DeLa ha fiutato l'aria di smobilitazione che si respirava tra i calciatori e ha fatto all-in su un tecnico top che possa un attimo fare da collante.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Già. E per andare allo ZenithTomHagen ha scritto:E Sarri va via da Napoli proprio quando De Laurentiis gli avrebbe garantito di comprare i fenomeni? Qualcosa non torna

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Fenomeno
- Reactions:
se consideriamo che il più pagato della rosa è insigne con 3,5 milioni, possiamo escludere una marea di giocatori.
ieri leggevo di benzema, bale.....ancora rido
ieri leggevo di benzema, bale.....ancora rido
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo