principe68 ha scritto:E che dire, per par condicio, del milanese con l'accento de m##da che pensa de vive nella New York all'amatriciana e c'ha il mito del soldo facile e delle azioni delle Generali su cui puntare? Per poi pippare cocaina a destra e a manca e andare all'Hollywood per farsi la foto con quel troglodita di Bobo Vieri?
Anche lui non è mio fratello
mio fratello è romanista, vive con passione il suo tifo e non si esibisce in carnevalate folkloristiche... sa quando cantare un coro e sa quanto a volte il silenzio è prezioso
principe68 ha scritto:Prendete il teletrasporto per Napoli il giorno della vittoria della coppa Italia... avete presente quelli che stavano in 8 sopra una macchina con una birra in mano, la panza adiposa in bella mostra e le ascelle pezzate?
Beh sappiate che se tifate Italia quelli sono vostri fratelli... sicuramente non sono i miei
Vabbe almeno hai calato la maschera. A me la gente come te fa cosi tanto incazzare che anche se devo ancora finire di cenare volevo vedere come finiva questa discussione.. Ed è andata come mi aspettavo.
E continuiamo a chiamarlo sensazionalismo..
Te sei una persona razzista. E basta. Per come ragioni non dovresti manco andare allo stadio se odi le persone cosi. Anzi, li dovresti offendere se per caso ti ci siedi accanto. Spero, mi auguro, voglio che ti ci siedi accanto. E gli sputi veleno addosso.
I milanesi o chi per loro che fanno? "Pensa de vive nella New York all'amatriciana e c'ha il mito del soldo facile". Te sei italiano, hai detto che vai all'estero e ti dicono che sei italiano. Ti trattano come un italiano ma con gli italiani non vuoi avere nulla a che fare.
Loro sogneranno quello che dici te (bugia), te sogni di essere un qualcosa che non sarai mai. Perchè italiano ti chiamano e ti ci chiameranno sempre. E secondo me per questo sei un razzista: solo perchè ce sformi che come "i tuoi miti stranieri, tedeschi, austro ungarici" non sarai mai.
I napoletani, i milanesi mi possono stare anche sul cazzo, è vero. Ma sono italiani come me, come tutti.
E te critichi l'ignoranza. La verità è che se l'Italia fosse un paese come la Germania, con politici giusti, investimenti giusti e senza monnezza per strada anche gli italiani sarebbero "meno italiani di merda" come li definisci te. Forse non ci arrivi a questo? Non ti sei chiesto perchè dove c'è povertà c'è anche ignoranza e analfabetismo?
La cosa che mi fa schifo a me è che la gente come te ha avuto la possibilità di studiare (Di Natale che odi o Cassano tanto non credo), ha studiato cosi tanto che non ha imparato un cazzo della società. E sa solo sparare sentenze razziste. Sarebbe molto meglio far studiare quella gente la, almeno apprezzerebbe il dono che te hai avuto e che loro non avranno. Perchè ci sarà sempre gente come te che gli punta il dito contro.
E lo dovevo di, mi ero rotto.