erbob ha scritto:
Sì vabbè, che c'entra. Manco a girare col paraocchi. I commenti sono in funzione di una situazione che cambia inaspettatamente
Era un modo per sottolineare la crescita in termini di credibilità della squadra ma mi pare di capire che non è stato compreso (colpa mia)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Io invece non so perchè, ma sono convinto che SE( e sottolineo ancora il Se) passiamo il girone so convinto che agli ottavi , per una volta, ne becchiamo una fattibile
callaghan ha scritto:Era un modo per sottolineare la crescita in termini di credibilità della squadra ma mi pare di capire che non è stato compreso (colpa mia)
Chiedo venia. Pensavo te la stessi prendendo con i tifosi che hanno cambiato idea
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
LoryAsr98 ha scritto:Io invece non so perchè, ma sono convinto che SE( e sottolineo ancora il Se) passiamo il girone so convinto che agli ottavi , per una volta, ne becchiamo una fattibile
Ma dipende sempre. Quando la Roma uscì con lo Shaktar agli ottavi (2-3 e 2-0), prese quella che sulla carta era la più abbordabile. Ma noi eravamo cotti
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Gipsy Danger ha scritto:È rigore quando arbitro fischia.
Nuova firma?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
alectric ha scritto:
No, annamo tutti a pijaje le maghine a serciate...
ma quello lo lascio fare ai cittadini di madrid , basta spargere la voce che quelle macchine parcheggiate sono tutte di proprietà di indipendentisti catalani....
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"