[Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17 ore 15:00]

Messaggio da Lando »

fabiozeman ha scritto:Non può non segnare pezzella... Tocca farne almeno due.
astori di tacco, tocca farne tre
Fortune, that arrant whore
supernova
Moderatore
Reactions:

Re: [Seria A] Fiorentina - Roma [05/11/17 ore 15:00]

Messaggio da supernova »

alectric ha scritto: Mi ti immagino così mentre scrivi:

Immagine
Ma è Ratzinger?!
Gosha
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Temo un pó il rientro dalla Champions, e un possibile calo di concentrazione. Spero invece facciano un'altra partita tosta.

Devo dire cmq che mi è sembrato di leggere sentire vedere meno sensazionalismi in giro di quello che mi aspettavo.

Vuoi vedere che la partita in meno ci sta dando una mano in tal senso ?
Oltre alla gestione di difra ovviamente...
postromantico
Leggero
Reactions:

Re: [Seria A] Fiorentina - Roma [05/11/17 ore 15:00]

Messaggio da postromantico »

supernova ha scritto: Ma è Ratzinger?!
No, è Piso che legge il topic desaparecidos a Natale
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

simone ha scritto:Temo un pó il rientro dalla Champions, e un possibile calo di concentrazione. Spero invece facciano un'altra partita tosta.

Devo dire cmq che mi è sembrato di leggere sentire vedere meno sensazionalismi in giro di quello che mi aspettavo.

Alla faccia io già tra siamocosì, palestra e lavoro ho sentito 3 volte vittoria della Champions :lol: :lol:
Non escludo il ritorno...

skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

temo solo l'acqua.
...però "la pirateria uccide il calcio"
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

simone ha scritto:Temo un pó il rientro dalla Champions, e un possibile calo di concentrazione. Spero invece facciano un'altra partita tosta.

Premesso che è positivo non essere sotto la luce dei riflettori, in qualsiasi altro campionato passato con 24 punti dopo 10 giornate di Di Francesco si parlerebbe in toni entusiastici come l'allenatore rivelazione della serie A.

Questo non avviene per 3 motivi a mio giudizio.

1) Vi sono ben 4 squadre che vanno più forte della Roma quest'anno. Questo annacqua la performance della Roma.

2) La partita in meno mostra una classifica in cui la Roma sembra essere più lontana dalle prime di quanto potrebbe essere se vincessimo a Genova.

3) La sconfitte contro le due dirette concorrenti lasciano intravedere ai media il limite della Roma destinata a restare dietro le grandi.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Aspetti che per me sono funzionali ad una crescita senza troppi entusiasmi. Va benissimo così, avremo modo e tempo di far tacere gli scettici.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

vecchiocucs ha scritto:
Premesso che è positivo non essere sotto la luce dei riflettori, in qualsiasi altro campionato passato con 24 punti dopo 10 giornate di Di Francesco si parlerebbe in toni entusiastici come l'allenatore rivelazione della serie A.

Questo non avviene per 3 motivi a mio giudizio.

1) Vi sono ben 4 squadre che vanno più forte della Roma quest'anno. Questo annacqua la performance della Roma.

2) La partita in meno mostra una classifica in cui la Roma sembra essere più lontana dalle prime di quanto potrebbe essere se vincessimo a Genova.

3) La sconfitte contro le due dirette concorrenti lasciano intravedere ai media il limite della Roma destinata a restare dietro le grandi.
sia sempre benedetto quel rinvio che ci tiene nell'ombra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

skotos ha scritto:temo solo l'acqua.
"È solo all'inizio, poi te ce abitui"
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
TomHagen
Reactions:

[Serie A] Fiorentina - Roma [05/11/17 ore 15:00]

Messaggio da TomHagen »

Solito schema: a) "partita tosta, test decisivo per capire le ambizioni della Roma".

Poi la strada si biforca: b1) si vince. "Vabbè, la Fiorentina ha perso col Crotone non ci voleva molto a batterli". b2) non si vince. "Fallito il test di maturità della squadra, non abbiamo la mentalità giusta".

Poi ci sono anche ulteriori sottocartelle ai punti b1 e b2: b1bis) si vince giocando male. "Non andremo da nessuna parte, oggi ci ha detto bene ma così non si va lontano. b2bis) non si vince al termine di una prestazione decorosa. "Si vabbè ma contano i punti, che me ne faccio del gioco?".

Conclusioni: premesso che vincere giocando bene sempre è pura utopia, specie con la Champions di mezzo, tutto si chiuderà con una ulteriore biforcazione...

A) "la prossima partita ci dirà che Roma sarà, profilo basso e lavorare"

B) "la prossima partita sarà l'ultima spiaggia, le altre non si fermeranno"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

erbob ha scritto: "È solo all'inizio, poi te ce abitui"
:lol: :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

TomHagen ha scritto:Solito schema: a) "partita tosta, test decisivo per capire le ambizioni della Roma".

Poi la strada si biforca: b1) si vince. "Vabbè, la Fiorentina ha perso col Crotone non ci voleva molto a batterli". b2) non si vince. "Fallito il test di maturità della squadra, non abbiamo la mentalità giusta".

Poi ci sono anche ulteriori sottocartelle ai punti b1 e b2: b1bis) si vince giocando male. "Non andremo da nessuna parte, oggi ci ha detto bene ma così non si va lontano. b2bis) non si vince al termine di una prestazione decorosa. "Si vabbè ma contano i punti, che me ne faccio del gioco?".

Conclusioni: premesso che vincere giocando bene sempre è pura utopia, specie con la Champions di mezzo, tutto si chiuderà con una ulteriore biforcazione...

Tanto desolante quanto vero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

TomHagen ha scritto:Solito schema: a) "partita tosta, test decisivo per capire le ambizioni della Roma".

oddio, non che le tue paturnie su lambiente siano proprio uno scoop eh
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Paturnie o no, quel che ha scritto è esattamente quel che accade e non solo a livello di comunicazione.

Johann Cruijff
Rispondi