Io rimango ancora convinto che Rosi doveva essere impiegato come esterno altoFoveaASR ha scritto:Ricardo Faty, il nuovo Vieira![]()
Per un momento, ho pensato che Rosi potesse diventare un grande giocatore. Impressione che, tra le altre cose, devo aver condiviso con Spalletti per qualche anno: ancora mi chiedo cosa ci avesse visto.
Accipicchia che topica!
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Accipicchia che topica!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Bojan pensavo avrebbe segnato gol a grappoli come Montella.
Lamela, il Kakà del futuro.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ancora credo in lamelavietcong ha scritto:Bojan pensavo avrebbe segnato gol a grappoli come Montella.

- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Beh queste so tutte quelle cannate, mica le ho sbagliate proprio tutteasmarco ha scritto:
Porca troTa sei un sentenza .. di sempre che te fanno schifo

Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ve’? Pure io.postromantico ha scritto:pensavo che Bob Gray fosse un cazzone odioso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Il progetto di un calcio nuovo, le idee di Baldini, l’acume di Sabatini per i talenti, Luis Garcia, una società solida capace di far crescere il nome e/o il brand... in linea generale
Sui singoli troppo si dovrebbe scrivere, a partire da Bojan
Sui singoli troppo si dovrebbe scrivere, a partire da Bojan
Boh, eppure mi pongo in maniera così garbata ed umile, non capisco 

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un plauso a Bob Gray per aver aperto questo topic, che spero porterà più distensione al forum...
Il rinfaccio, per me, non è sbagliato in quanto tale, perchè alla fine si sta parlando di calcio e non è che qualcuno è stato beccato coi calzoni calati a molestare ragazzine...
Quindi per me vale sempre il principio che è sbagliato farsi rodere il culo... Basta ammettere i propri errori e passa la paura...
Si potrà farlo in questo topic...
Noto però che qualcuno ha ritirato fuori cose vecchie, morte e sepolte, tanto per far vedere di essere aperto alle critiche, ma di fatto su cose di cui non frega più un cazzo a nessuno...
Paraculo così...
Per parte mia, credo di topiche di averne prese poche, perchè è mia natura non essere avventato nei giudizi...
Sicuramente all'inizio io non volevo Kolarov, ma in questo caso ho già fatto ammenda, essendo stato tanato a suo tempo da Ciro...
Eh si...
Il rinfaccio in quell'occasione me lo fece proprio colui che ora si è posto come fustigatore del rinfaccio...
Bizzarro no...?
Il rinfaccio, per me, non è sbagliato in quanto tale, perchè alla fine si sta parlando di calcio e non è che qualcuno è stato beccato coi calzoni calati a molestare ragazzine...
Quindi per me vale sempre il principio che è sbagliato farsi rodere il culo... Basta ammettere i propri errori e passa la paura...
Si potrà farlo in questo topic...
Noto però che qualcuno ha ritirato fuori cose vecchie, morte e sepolte, tanto per far vedere di essere aperto alle critiche, ma di fatto su cose di cui non frega più un cazzo a nessuno...
Paraculo così...

Per parte mia, credo di topiche di averne prese poche, perchè è mia natura non essere avventato nei giudizi...
Sicuramente all'inizio io non volevo Kolarov, ma in questo caso ho già fatto ammenda, essendo stato tanato a suo tempo da Ciro...
Eh si...
Il rinfaccio in quell'occasione me lo fece proprio colui che ora si è posto come fustigatore del rinfaccio...
Bizzarro no...?

- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ti ho sempre voluto bene e sempre te ne vorrò, in qualsiasi circostanza...Bob Gray ha scritto:Boh, eppure mi pongo in maniera così garbata ed umile, non capisco
Puoi anche brutalizzarmi...

L'idea non è mia, ho solo ripreso ciro. Però alessà, te prego io, la polemica qui no, dai, è nato co un altro scopo. 

- Tom Di Benedetto
- Esordiente
- Reactions:
"Faremo della Roma una regina"
Mortacci mia mortacci!!!
Mortacci mia mortacci!!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è più forte di lui non riesce a non essere cacacazziBob Gray ha scritto:L'idea non è mia, ho solo ripreso ciro. Però alessà, te prego io, la polemica qui no, dai, è nato co un altro scopo.

Ma io lo so, lo conosco. È fatto così, ha altri pregi.siamocosì ha scritto: è più forte di lui non riesce a non essere cacacazzi![]()
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si la saggezza maturata con l'etàBob Gray ha scritto:
Ma io lo so, lo conosco. È fatto così, ha altri pregi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non c'enra nulla con la Roma, ma ero convinto che Forestieri fosse un fenomeno
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo