Supercoppa italiana 2017
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2017/18
a me della formellese non frega una ceppa onestamente... Ovviamente anche a me piacerebbe vincere delle coppe piuttosto che non vincere niente da dieci anni,ci mancherebbe,inutile dire il contrario
ma non riesco a disperarmi per questa vittoria.. anche perché dall'altra parte c'era un'altra squadra che mi fa ribrezzo
la mia attenzione,le mie preoccupazioni e le mie speranze sono sulla Roma.. speriamo bene..e magari di riuscire ad arrivare anche noi a giocarci una finale di coppa italia,per cominciare.. in questi due ultimi anni avevamo calendari favorevoli e niente...quest'anno già sarà più difficile sulla carta.
ma non riesco a disperarmi per questa vittoria.. anche perché dall'altra parte c'era un'altra squadra che mi fa ribrezzo
la mia attenzione,le mie preoccupazioni e le mie speranze sono sulla Roma.. speriamo bene..e magari di riuscire ad arrivare anche noi a giocarci una finale di coppa italia,per cominciare.. in questi due ultimi anni avevamo calendari favorevoli e niente...quest'anno già sarà più difficile sulla carta.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ringraziassero quel pezzo di merda interista, sennò la mentalitá se la mettevano dove so ioJames ha scritto:La Lazio e' forte nella mentalita', non solamente tecnicamente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
4 coppe, infinite finali e conti a postomoro ha scritto:Lukaku ha fatto un'azione fenomenale sul gol !!
Sono 4 coppe mi sa che si è vinto lotito
Mi sa che qualcuno dovrebbe venire da Boston a farsi un annetto di scuola dalle parti di porta san sebastiano
grembiulino, quadernino e pennina
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Cioè voi con 4 coppe Italia sareste soddisfatti? Beh possiamo vendere nainggolan allora 

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi e Doha di dicembre scorso dovrebbero iniziare a far riflettere.. finché era sempre la Juve a vincere ok ma da quando Pallotta è presidente ho visto alzare trofei anche a Napoli (2 volte), Lazio (2 volte) e Milan, quindi si può vincere, il problema è che la nostra è la peggiore presidenza della serie A.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
in 10 anni nelle coppe abbiamo lo stesso palmares del palermo: una finale di coppa italiaWonderwall ha scritto:Oggi e Doha di dicembre scorso dovrebbero iniziare a far riflettere.. finché era sempre la Juve a vincere ok ma da quando Pallotta è presidente ho visto alzare trofei anche a Napoli (2 volte), Lazio (2 volte) e Milan, quindi si può vincere, il problema è che la nostra è la peggiore presidenza della serie A.
Ma va tutto bene, è tutto a boston
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra che abbiamo iniziato. La lezione piu importante imparata da Lotito è disfarsi dello steccarolo, prima di farlo Lotito aveva vinto anche lui un bel paio di palleDaniel Faraday ha scritto: 4 coppe, infinite finali e conti a posto
Mi sa che qualcuno dovrebbe venire da Boston a farsi un annetto di scuola dalle parti di porta san sebastiano
grembiulino, quadernino e pennina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Trofei tipo coppa Italia? Wow, enormi ambizioniWonderwall ha scritto:Oggi e Doha di dicembre scorso dovrebbero iniziare a far riflettere.. finché era sempre la Juve a vincere ok ma da quando Pallotta è presidente ho visto alzare trofei anche a Napoli (2 volte), Lazio (2 volte) e Milan, quindi si può vincere, il problema è che la nostra è la peggiore presidenza della serie A.

Ярмоленко
Ma non è tanto la Lazio. Ovvio, se vincono loro mi rode un po' di più ma non è questo il punto.Luz Lupe ha scritto:a me della formellese non frega una ceppa onestamente... Ovviamente anche a me piacerebbe vincere delle coppe piuttosto che non vincere niente da dieci anni,ci mancherebbe,inutile dire il contrario
La verità è che mi rode per il seguente, dannatissimo meccanismo:mentre noi siamo abituati a fare e disfare con scarsi risultati, a questi bastano un allenatore serio e qualche buon innesto per giocarsi la possibilità di conquistare qualche trofeo.
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
I risultati contano ancora nel calcio (anche ora ai tempi celle plusvalenze) e questi 4 scemi hanno vinto diversi trofei. E noi no. Poi per qualcuno non conteranno un cazzo, gli stessi che avrebbero fatto i caroselli se lì avessimo vinti noi, ma secondi posti e valore della rosa contano un po'...vincere qualsiasi trofeo è un'altra cosa. Sti cazzi di loro, per carità. Io sono molto amareggiato.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Cioè tu fai i caroselli per la coppa italia?Royal Tenenbaum ha scritto:I risultati contano ancora nel calcio (anche ora ai tempi celle plusvalenze) e questi 4 scemi hanno vinto diversi trofei. E noi no. Poi per qualcuno non conteranno un cazzo, gli stessi che avrebbero fatto i caroselli se lì avessimo vinti noi, ma secondi posti e valore della rosa contano un po'...vincere qualsiasi trofeo è un'altra cosa. Sti cazzi di loro, per carità. Io sono molto amareggiato.
Ярмоленко
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Wonderwall ha scritto:E questi vogliono pure mandare via Lotito.... ma è la loro più grande fortuna da quando sono nati.
colpa di cragnotti. se non fosse esistito come patron della lazio lotito per i laziali sarebbe l'eroe dei due mondi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Caroselli no però intanto qualcosa porti a casa, nel 2007 e 2008 non ho fatto i caroselli ma ero contento !!delta ha scritto: Cioè tu fai i caroselli per la coppa italia?
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Juza85
- Campione
- Reactions:
?Daniel Faraday ha scritto: in 10 anni nelle coppe abbiamo lo stesso palmares del palermo: una finale di coppa italia
Ma va tutto bene, è tutto a boston
Due coppe Italia + due finali, una Supercoppa + tre finali, a memoria.
Si svegliò che desiderava Marte.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Lo cacciò bollandolo con una frase epica che tra le righe si leggeva "Alle stecche ce penso io, in caso"antoniocs ha scritto:
Mi sembra che abbiamo iniziato. La lezione piu importante imparata da Lotito è disfarsi dello steccarolo, prima di farlo Lotito aveva vinto anche lui un bel paio di palle
Il passi successivi? Società snella, gerarchia, decisionismo e fare combattivo nella politica calcistica
ma per Baldissoni questo è arabo