Supercoppa italiana 2017

Rispondi
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2017/18

Messaggio da Luz Lupe »

a me della formellese non frega una ceppa onestamente... Ovviamente anche a me piacerebbe vincere delle coppe piuttosto che non vincere niente da dieci anni,ci mancherebbe,inutile dire il contrario
ma non riesco a disperarmi per questa vittoria.. anche perché dall'altra parte c'era un'altra squadra che mi fa ribrezzo

la mia attenzione,le mie preoccupazioni e le mie speranze sono sulla Roma.. speriamo bene..e magari di riuscire ad arrivare anche noi a giocarci una finale di coppa italia,per cominciare.. in questi due ultimi anni avevamo calendari favorevoli e niente...quest'anno già sarà più difficile sulla carta.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

James ha scritto:La Lazio e' forte nella mentalita', non solamente tecnicamente.
Ringraziassero quel pezzo di merda interista, sennò la mentalitá se la mettevano dove so io
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

moro ha scritto:Lukaku ha fatto un'azione fenomenale sul gol !!

Sono 4 coppe mi sa che si è vinto lotito
4 coppe, infinite finali e conti a posto
Mi sa che qualcuno dovrebbe venire da Boston a farsi un annetto di scuola dalle parti di porta san sebastiano
grembiulino, quadernino e pennina
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Cioè voi con 4 coppe Italia sareste soddisfatti? Beh possiamo vendere nainggolan allora asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Oggi e Doha di dicembre scorso dovrebbero iniziare a far riflettere.. finché era sempre la Juve a vincere ok ma da quando Pallotta è presidente ho visto alzare trofei anche a Napoli (2 volte), Lazio (2 volte) e Milan, quindi si può vincere, il problema è che la nostra è la peggiore presidenza della serie A.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Wonderwall ha scritto:Oggi e Doha di dicembre scorso dovrebbero iniziare a far riflettere.. finché era sempre la Juve a vincere ok ma da quando Pallotta è presidente ho visto alzare trofei anche a Napoli (2 volte), Lazio (2 volte) e Milan, quindi si può vincere, il problema è che la nostra è la peggiore presidenza della serie A.
in 10 anni nelle coppe abbiamo lo stesso palmares del palermo: una finale di coppa italia
Ma va tutto bene, è tutto a boston
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: 4 coppe, infinite finali e conti a posto
Mi sa che qualcuno dovrebbe venire da Boston a farsi un annetto di scuola dalle parti di porta san sebastiano
grembiulino, quadernino e pennina
Mi sembra che abbiamo iniziato. La lezione piu importante imparata da Lotito è disfarsi dello steccarolo, prima di farlo Lotito aveva vinto anche lui un bel paio di palle
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Wonderwall ha scritto:Oggi e Doha di dicembre scorso dovrebbero iniziare a far riflettere.. finché era sempre la Juve a vincere ok ma da quando Pallotta è presidente ho visto alzare trofei anche a Napoli (2 volte), Lazio (2 volte) e Milan, quindi si può vincere, il problema è che la nostra è la peggiore presidenza della serie A.
Trofei tipo coppa Italia? Wow, enormi ambizioni asd
Ярмоленко
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Luz Lupe ha scritto:a me della formellese non frega una ceppa onestamente... Ovviamente anche a me piacerebbe vincere delle coppe piuttosto che non vincere niente da dieci anni,ci mancherebbe,inutile dire il contrario
ma non riesco a disperarmi per questa vittoria.. anche perché dall'altra parte c'era un'altra squadra che mi fa ribrezzo

la mia attenzione,le mie preoccupazioni e le mie speranze sono sulla Roma.. speriamo bene..e magari di riuscire ad arrivare anche noi a giocarci una finale di coppa italia,per cominciare.. in questi due ultimi anni avevamo calendari favorevoli e niente...quest'anno già sarà più difficile sulla carta.
Ma non è tanto la Lazio. Ovvio, se vincono loro mi rode un po' di più ma non è questo il punto.

La verità è che mi rode per il seguente, dannatissimo meccanismo:mentre noi siamo abituati a fare e disfare con scarsi risultati, a questi bastano un allenatore serio e qualche buon innesto per giocarsi la possibilità di conquistare qualche trofeo.
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

I risultati contano ancora nel calcio (anche ora ai tempi celle plusvalenze) e questi 4 scemi hanno vinto diversi trofei. E noi no. Poi per qualcuno non conteranno un cazzo, gli stessi che avrebbero fatto i caroselli se lì avessimo vinti noi, ma secondi posti e valore della rosa contano un po'...vincere qualsiasi trofeo è un'altra cosa. Sti cazzi di loro, per carità. Io sono molto amareggiato.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Royal Tenenbaum ha scritto:I risultati contano ancora nel calcio (anche ora ai tempi celle plusvalenze) e questi 4 scemi hanno vinto diversi trofei. E noi no. Poi per qualcuno non conteranno un cazzo, gli stessi che avrebbero fatto i caroselli se lì avessimo vinti noi, ma secondi posti e valore della rosa contano un po'...vincere qualsiasi trofeo è un'altra cosa. Sti cazzi di loro, per carità. Io sono molto amareggiato.
Cioè tu fai i caroselli per la coppa italia?
Ярмоленко
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Wonderwall ha scritto:E questi vogliono pure mandare via Lotito.... ma è la loro più grande fortuna da quando sono nati.

colpa di cragnotti. se non fosse esistito come patron della lazio lotito per i laziali sarebbe l'eroe dei due mondi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
moro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da moro »

delta ha scritto: Cioè tu fai i caroselli per la coppa italia?
Caroselli no però intanto qualcosa porti a casa, nel 2007 e 2008 non ho fatto i caroselli ma ero contento !!
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!
Juza85
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Juza85 »

Daniel Faraday ha scritto: in 10 anni nelle coppe abbiamo lo stesso palmares del palermo: una finale di coppa italia
Ma va tutto bene, è tutto a boston
?

Due coppe Italia + due finali, una Supercoppa + tre finali, a memoria.
Si svegliò che desiderava Marte.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto:
Mi sembra che abbiamo iniziato. La lezione piu importante imparata da Lotito è disfarsi dello steccarolo, prima di farlo Lotito aveva vinto anche lui un bel paio di palle
Esatto. Lo cacciò bollandolo con una frase epica che tra le righe si leggeva "Alle stecche ce penso io, in caso"
Il passi successivi? Società snella, gerarchia, decisionismo e fare combattivo nella politica calcistica
ma per Baldissoni questo è arabo
Rispondi