Annili ha scritto:mamma mia che cazzo de rosicata. avevo biglietto fatto volo albergo tuttapposto.
il giorno prima della partita colpo della strega, ma di quelli che resti piantato a guardare davanti (nel mio caso il cestino delle mele in balcone) senza poter andare né su né giù.
tutto saltato, partita epica vista sul divano messa di taglio nell'unica posizione in cui non urlavo di dolore.
fine della breve storia triste.
immagino come sarai ridotta oggi dopo na decina d'anni....
Annili ha scritto:colpo della strega, ma di quelli che resti piantato a guardare davanti (nel mio caso il cestino delle mele in balcone)
Per fortuna c'erano le tartarughe copulanti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Allora hai sofferto veramente. Avevi almeno un libro da leggere, un Carrère a portata di mano?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Daniel Faraday ha scritto:vincere una coppa europea è l ultimo sogno calcistico di bambino che ancora mi manca di realizzare
piangerei
Porca puttana, leggere il tuo post mi ha fatto realizzare che non mi ricordo più quale sia la sensazione che si prova a vincere qualcosa
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Tempo fa lessi di un mitic commento di Dario Bersani all'ennesima finta subita da revelliere ad opera di Mancini
"Te la vai a comprà la palla revelliere"