Tomás Eduardo Rincón Hernández

Rispondi

Rincón alla Roma?

22
79%
No
6
21%

Voti totali: 28

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tomás Eduardo Rincón Hernández

Messaggio da oswald »

Più che altro a questo punto mi chiedo se economicamente abbia senso prenderlo in prestito per 5 mesi. Per il 2° posto è sufficiente Rincon o giocatore di analogo profilo. Certo c'è l'Europa League, ma uno come Fabregas non credo la giocherebbe con grande trasporto. Escludendo un acquisto a titolo definitivo che mi sembra impraticabile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

oswald ha scritto:Più che altro a questo punto mi chiedo se economicamente abbia senso prenderlo in prestito per 5 mesi. Per il 2° posto è sufficiente Rincon o giocatore di analogo profilo. Certo c'è l'Europa League, ma uno come Fabregas non credo la giocherebbe con grande trasporto. Escludendo un acquisto a titolo definitivo che mi sembra impraticabile.
Magari glielo puoi promettere in seguito, oppure fare un giochetto come con Szczesny... per me un giocatore come Fabregas potrebbe esserci molto utile, fermo restando che è un operazione moooooooooooooooooolto difficile che avvenga...
Squadra di inetti guidati da un incapace.

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

infatti ho l'impressione che il giocatore voglia dimostrare a conte di essere utile per il futuro nella speranza di essere confermato in vista di una possibile Champions con i blues.
quindi operazione molto difficile e suggestiva, meglio prendere rincon.
LIBERI!
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Mark ha scritto:infatti ho l'impressione che il giocatore voglia dimostrare a conte di essere utile per il futuro nella speranza di essere confermato in vista di una possibile Champions con i blues.
quindi operazione molto difficile e suggestiva, meglio prendere rincon.
Tra l'altro si prospetterebbe anche un affare con la cessione d'Iturbe al Genoa... Comunque confido in Massara, per me oltre Rincon ha in mente qualcun altro (forse anche al posto di Rincon)

"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Gabriel ha scritto:Ok mettiamo che Fabregas non è il giocatore che oggi ci cambierebbe le sorti complessive della squdra, ma Fabregas dei bei tempi la Roma manco ci si può avvicinare e per cartellino e per squadre che se lo contendevano. Per me anche se oggi è meno forte rimane comunque Fabregas, ricordatevi di Keità e di che spessore dava alla squadra pur essendo un 36enne...
keita è venuto con un anno di contratto a 1 milione di ingaggio. situazione imparagonabile.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Tony Brando ha scritto: keita è venuto con un anno di contratto a 1 milione di ingaggio. situazione imparagonabile.
Parlavo a livello come calciatore (tralasciando discorso anni di contratto e soldi percepiti). Per me il paragone invece ci potrebbe stare... Se ti ricordi a detta di tutti anche Keità prima di venire era stato considerato bollito ecc ecc, poi però ha dato il suo contributo anche più di quanto c'aspettassimo. Poi liberissimo di pensarla all'esatto opposto ;)

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Gabriel ha scritto: Parlavo a livello come calciatore (tralasciando discorso anni di contratto e soldi percepiti). Per me il paragone invece ci potrebbe stare... Se ti ricordi a detta di tutti anche Keità prima di venire era stato considerato bollito ecc ecc, poi però ha dato il suo contributo anche più di quanto c'aspettassimo. Poi liberissimo di pensarla all'esatto opposto ;)
ma non è che la penso all'opposto è che io quando dico no a fabregas metto dentro tutto: salute, motivazioni, COSTO.

se domani mi arrivano conte e fabregas che mi dicono: "te lo do in prestito gratuito, l'ingaggio lo paghi tu al 20%" io firmo immediatamente.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Tony Brando ha scritto: ma non è che la penso all'opposto è che io quando dico no a fabregas metto dentro tutto: salute, motivazioni, COSTO.

se domani mi arrivano conte e fabregas che mi dicono: "te lo do in prestito gratuito, l'ingaggio lo paghi tu al 20%" io firmo immediatamente.
Be li anchio :D. Però credo anche che per un giocatore di quel tipo uno sforzo andrebbe fatto... My2cent ;)

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Gabriel ha scritto: Be li anchio :D. Però credo anche che per un giocatore di quel tipo uno sforzo andrebbe fatto... My2cent ;)
e qui vieni al mio punto: vale la pena fare uno sforzo del genere per arrivare comunque massimo al secondo posto? secondo me no, ci arrivi con rincon lo stesso, viste le rivali.
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Tony Brando ha scritto: e qui vieni al mio punto: vale la pena fare uno sforzo del genere per arrivare comunque massimo al secondo posto? secondo me no, ci arrivi con rincon lo stesso, viste le rivali.
Io invece sono convinto che Fabregas ti aprirebbe dei spiragli per il primo posto, perché ti darebbe delle chance in più nelle partite che nel girone d'andata hai buttato via... Ha l'esperienza, la tecnica e l'abilità di poter dare quel 10% in più che non ti fa sbagliare con le piccole o con altre squadre del tuo livello. Poi a quel punto sarebbe davvero uno scontro punto su punto con la Juve, mentre già adesso i 7 punti che abbiamo di distacco non sono solo per lo scontro diretto.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Comunque al di la di tutti questi discorsi, è un operazione che alla fine molto probabilmente non si farà proprio per i costi.

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

ma pure perché fabregas me pare titolare al chelsea...
Gabriel
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabriel »

Tony Brando ha scritto:ma pure perché fabregas me pare titolare al chelsea...
Anche e Soprattutto :D

Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Non scherziamo...
Keita aveva 36 anni ed aveva vinto tutto...
Non aveva più nulla da chiedere alla sua carriera, e finirla in una città meravigliosa come Roma è stata la sua ciliegina...

Poi per nostra fortuna, Seydou era un professionista esemplare, ed ha dato tutto quello che poteva ancora dare alla sua età...

Ma Fabregas ha 29 anni...
Ha ancora 5 anni di carriera davanti a sé e gioca nel campionato più competitivo e ricco del mondo...
In uno schifo di città come Londra, per di più... asd

Quest'anno vince pure lo scudo...
Ma nemmeno se gli minacci la famiglia viene a Roma...

Finimola co' ste baggianate...
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

rincon è un buon rincalzo, visto che siamo cortissimi a centrocampo, ma giugno spero in qualcosa di meglio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi