SaintTDI ha scritto:
mmm boh non lo so ma non credo, c'è bisogno dell'abbonamento SKY SPORT
ah vero c'è pure quello, ma ce so stato poche voltenon mi ricordo se ha le TV... pensa te
Maxischermo avevano

E sala fumatori con tv normale
SaintTDI ha scritto:
mmm boh non lo so ma non credo, c'è bisogno dell'abbonamento SKY SPORT
ah vero c'è pure quello, ma ce so stato poche voltenon mi ricordo se ha le TV... pensa te
Se vuoi fare l'onesto 10 euri su nowtv...Wakiki ha scritto:mapporcazzoccola m'è rivenuto in mente che la EL non se vede su mediaset.....pdpdpdpdpdpdppmpmpmpm
Ah ma perchè, te per la Champions ti sei fatto Merdaset ?:ssss:Wakiki ha scritto:mapporcazzoccola m'è rivenuto in mente che la EL non se vede su mediaset.....pdpdpdpdpdpdppmpmpmpm
Alex75 ha scritto:
Maxischermo avevano
E sala fumatori con tv normale
Alex75 ha scritto:
Mi uppo...
I pub aprono verso le 20![]()
Va a finì che me sbatto a Parco Leonardo me sa
Questo dovrebbe essere, infatti: dimostrare di essere competitivi in una competizione inferiore alla CL ma comunque europea, e prestigiosa se portata molto avanti a testa alta (mi immaginavo dovesse essere così anche il primo anno con LEfaro ha scritto:finalmente una competizione europea non dico alla portata ma al nostro livello
finalmente un'opportunita' per crescere per davvero, per imparare a tenere alta la concentrazione sempre, anche quando in campo vadano molte seconde linee
finalmente la possibilita' di vedere crescere un gruppo in esperienza europea competitiva e in professionalita'
daje e forza Roma !
Che è?fabiozeman ha scritto: Se vuoi fare l'onesto 10 euri su nowtv...
bibiroma ha scritto:forza grande roma...3 punti e non chiedermi niente!