Alevt86 ha scritto:
Non so fare una squadra, sinceramente.
Mai come questa volta servirà che Spalletti guardi in faccia uno per uno i suoi giocatori e chieda loro se la sentono o meno. Sia fisicamente sia psicologicamente.
Fisicamente martedì la Roma ha speso tantissime energie, un'enormità (penso a quel poraccio di Nainggolan).
Strootman farebbe la sua quarta partita di fila piena dopo essere stato fermo due anni.
Manolas non è al meglio, Perotti idem (aveva i crampi quando è uscito martedì).
Siamo nelle mani di Spalletti e nella testa e la volontà di reazione di questa rosa.
[center]Szcesny
B.Peres Manolas Veermalen Jesus
De Rossi Strootman
Nainggolan
Salah Perotti el sha[/center]
io mi aspetto questa. La coerenza a volte la devi buttare al cesso. I traumi devono essere funzionali a svolte ragionate, non vanno sprecati
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Lando ha scritto:
[center]Szcesny
B.Peres Manolas Veermalen Jesus
De Rossi Strootman
Nainggolan
Salah Perotti el sha[/center]
io mi aspetto questa. La coerenza a volte la devi buttare al cesso. I traumi devono essere funzionali a svolte ragionate, non vanno sprecati
Mi hai convinto Lando.
Speriamo si convincano pure i giocatori prima di scendere in campo
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Chiaramente non mi aspetto nulla, conoscendo le insidie di Cagliari e le capacità autodistruttive di questa squadra. Una squadra normale trova stimoli, anche perchè con l'EL da qui a gennaio l'unica partita proibitiva è quella con la Juve. Le altre, se ti scrolli subito di dosso la sconfitta col Porto, puoi potenzialmente vincerle tutte, sono alla portata. Spero solo che riescano a cancellare subito la sconfitta e a ripartire come se niente fosse. Ma non ci credo.
Luke Skywalker ha scritto:Chiaramente non mi aspetto nulla, conoscendo le insidie di Cagliari e le capacità autodistruttive di questa squadra. Una squadra normale trova stimoli, anche perchè con l'EL da qui a gennaio l'unica partita proibitiva è quella con la Juve. Le altre, se ti scrolli subito di dosso la sconfitta col Porto, puoi potenzialmente vincerle tutte, sono alla portata. Spero solo che riescano a cancellare subito la sconfitta e a ripartire come se niente fosse. Ma non ci credo.
io penso vinceremo, anche abbastanza agevolmente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata