Stephan gioca molto meglio quando gioca DI8S al centro, e il porto sarà costretto ad attaccare, e negli spazi l'attacco leggero si dovrebbe esaltare. Poi preferisco avere una punta fresca in panca se serve un gol verso la fine
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
ColossoDiTotti ha scritto:Coso
Brunopè/Manolas/fazio/JJ
DDR/Strootman
Naingollan
Salah/PEROTTI/El sha
Stephan gioca molto meglio quando gioca DI8S al centro, e il porto sarà costretto ad attaccare, e negli spazi l'attacco leggero si dovrebbe esaltare. Poi preferisco avere una punta fresca in panca se serve un gol verso la fine
quanto mi dispiace quando non leggo szczesny ma coso
Totogno85 ha scritto:
Su internet mi chiede la privilege che non ho!
None su internet si prende anche senza privilege
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
fabiozeman ha scritto:
Comprato una settimana fa. Senza privilege...guarda bene!
Solo che costa 2 euro in piu per le commissioni
Edit
A meno che tu non voglia qualche biglietto ridotto tipo donna over65 etc
3€ in più ... 53 per un distinto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
GaioGiulioCesare ha scritto:sul profilo FB del Porto, è riportato che la Roma ha vinto 3 coppe italia
alcuni se la sentono calda, altri sono pessimisti
scorsa stagione sono arrivati terzi cambiando 5/6 allenatori, quest'anno calciomercato scarso, al preliminare all'andata vanno sotto su autogol e poi in 11 contro 10 fanno solo 1-1.
dal loro punto di vista è ovvio che sia difficilissimo passare il turno.
scorsa stagione sono arrivati terzi cambiando 5/6 allenatori, quest'anno calciomercato scarso, al preliminare all'andata vanno sotto su autogol e poi in 11 contro 10 fanno solo 1-1.
dal loro punto di vista è ovvio che sia difficilissimo passare il turno.