ha saltato mezza partita col Porto e martedì è squalificato, quindi gioca.
anche Perotti gioca,ha fatto 30 minuti col Porto
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Jean Louis Scipione ha scritto:ma mò perchè si parla di totti? già iniziamo? non c'è un solo motivo che uno che totti debba giocare al posto di dzeko
Ma ogni volta che si farà il suo nome partirà l'indignazione preventiva rega? Nessuno ha richiesto la sua presenza mi pare, nessuna polemica, qualcuno avrà semplicemente pensato in ottica turn over e già ve inalberate?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione ha scritto:ma mò perchè si parla di totti? già iniziamo? non c'è un solo motivo che uno che totti debba giocare al posto di dzeko
Ma iniziamo chi?
La Gazza lo dice, se ne parla come si parla degli altri
Per me non gioca, e non ci vedo nulla di male, se poi invece Spalletti lo mette avrà i suoi motivi, non mi pare gli abbia regalato nulla negli ultimi 6 mesi
eh appunto te pare normale parlà de turn over che manco è iniziato il campionato? paredes al posto di de rossi ed el shaarawi al posto di salah gli unici cambi che farei
io mi indigno prima di tutto perchè c'è la volontà di distruggere dzeko poi dopo semmai evidenzio che per l'ennesima volta si cerca di portare nell'altare altri anche se hanno l'età de mi nonno in cariola facendoci credere che senza di questi siamo fottuti o cmq faticheremmo a tirare avanti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione ha scritto:eh appunto te pare normale parlà de turn over che manco è iniziato il campionato? paredes al posto di de rossi ed el shaarawi al posto di salah gli unici cambi che farei
io mi indigno prima di tutto perchè c'è la volontà di distruggere dzeko poi dopo semmai evidenzio che per l'ennesima volta si cerca di portare nell'altare altri anche se hanno l'età de mi nonno in cariola facendoci credere che senza di questi siamo fottuti o cmq faticheremmo a tirare avanti.
questa in psicologia si chiama proiezione, più o meno...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"